Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente complesso (e lungo)Mi intriga ma ho paura sia complesso come gioco da novizio di strategici![]()
Un nuovo lavoro di Matsuno per SE lo vedo alquanto probabile, si.E l'anno prossimo Tactics.
Siamo vicinissimi a resuscitare integralmente il lavoro di Matsuno... Per poi........![]()
Un nuovo lavoro di Matsuno per SE lo vedo alquanto probabile, si.
![]()
Non credo sia confermata la sua assenza.Non merita nemmeno un centesimo vista la totale ASSENZA dell'italiano
Lo Store N non lo lista.Non credo sia confermata la sua assenza.
Pagina ufficiale NintendoNon credo sia confermata la sua assenza.
Ahimè, è tristemente vero.Venderà 150 copie in Italia, ma quale traduzione facciamo i seri![]()
Il mondo è lo stesso di Ogre Battle ma la storia è abbastanza godibile a se stante.Le Pixel Remastered ancora disperse su console nel frattempo
Comunque, una domanda veloce e forse un po' ovvia... questo si può giocare come gioco unico/indipendente, giusto? Diciamo come un Final Fantasy mainline, che ha una storia a sé.
Sono profanissimo del genere quindi scusate se può sembrare un'ovvietà, ma data la fama del gioco sono comunque curioso di saperne di più![]()