PS4/PS5 Tactics Ogre: Reborn

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla buon'ora :asd:
Post automatically merged:

Comunque gran bel lavoro <3

Le Pixel Remastered ancora disperse su console nel frattempo :morris2:

Comunque, una domanda veloce e forse un po' ovvia... questo si può giocare come gioco unico/indipendente, giusto? Diciamo come un Final Fantasy mainline, che ha una storia a sé.
Sono profanissimo del genere quindi scusate se può sembrare un'ovvietà, ma data la fama del gioco sono comunque curioso di saperne di più :asd:

Mi intriga ma ho paura sia complesso come gioco da novizio di strategici :sadfrog:

Mamma mia :bruniii:

Please, segnalate istant appena vedete la Premium o qualsiasi cosa che uscirà da noi retail :hall:

Certo che mannagg, il periodo è bello tosto. :sadfrog:

Certo che far uscire 5 giochi tra rpg, arpg e tattici in 2 mesi e mezzo non credo sia una scelta cosi saggia :morris2: Non capisco a volte se li tirano davvero i dadi per le date.

E l'anno prossimo Tactics. :pokidance:
Siamo vicinissimi a resuscitare integralmente il lavoro di Matsuno... Per poi........ :pokidance:

Ah ok, non avevo visto.

Vabè, ma chi è che non sa l'inglese al giorno d'oggi? :morristenda:
fugge

Indubbiamente un RPG di questa taglia non tradotto pesa molto di più rispetto ad altri giochi che hanno 3 linee di testo in croce :asd:

Lo avrei giocato comunque in inglese, quindi personalmente cambia niente. :asd:

Cmq c'è anche la versione fisica per l'Europa:

Be' almeno hanno scelto una settimana vuota per farlo uscire, ha praticamente campo libero. :sisi:

Le Pixel Remastered ancora disperse su console nel frattempo :morris2:

Comunque, una domanda veloce e forse un po' ovvia... questo si può giocare come gioco unico/indipendente, giusto? Diciamo come un Final Fantasy mainline, che ha una storia a sé.
Sono profanissimo del genere quindi scusate se può sembrare un'ovvietà, ma data la fama del gioco sono comunque curioso di saperne di più :asd:
Il mondo è lo stesso di Ogre Battle ma la storia è abbastanza godibile a se stante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro