Offline
Tactics Ogre è già stato rimasterizzato con una cura pazzesca dalla versione psx a quella psp, prova che Square e Matsuno insieme ad altri ci hanno messo cuore, e ora è la seconda volta, con cuore medesimo visto il doppiaggio di tutte quelle linee di testo,Perché l'importanza del gioco non c'entra niente con la qualità dell'operazione. Vedi FFV e VI bloccati con quell'orrore del porting mobile per anni, Chrono Trigger che ha richiesto un'insurrezione popolare per essere fixato, FF8, Chrono Cross e FFCC rimasterizzati con davvero poca cura. E nonostante TO sia un gioco con un sales target minore a causa del genere di nicchia ha la fortuna di essere finito nella lista buona dei "remakster".
La ost è stata solo registrata dal vivo con l'orchestra, è solitamente la normalità per SE sostituire la musica digitale con live performance quando rimasterizzano.
Chrono cross non è uscito neanche in Europa, quindi deducato che avevano investito già dall'inizio su TO rispetto a quest'ultimo, quindi gli hanno dato più rivelanza come si è visto, per questo non mi stupisco.
Interessante per l ost, quindi ē la seconda volta che la ritoccano, vedremo.
Ultima modifica: