Gran bella notizia quella di FFT!Square on fire.
![]()
Quanto mi piacciono quando fan cosi .
Io poi sarò L unico che aspetta front mission remake…dovrebbe uscire tipo domani ma non si sa ancora la data.
Mi sa che lo rinviano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran bella notizia quella di FFT!Square on fire.
![]()
Quanto mi piacciono quando fan cosi .
Visto che fine agosto non c'è nulla, magari sta làIo poi sarò L unico che aspetta front mission remake…dovrebbe uscire tipo domani ma non si sa ancora la data.
Mi sa che lo rinviano
Giusto... non ci penso mai. Sicuro allora.FM credo proprio sia rinviato sì. E potrebbero essere ragioni di forza maggiore fra l'altro.
Si parlavo in generaleLa lista è solo dei titoli di quest'anno.
FF9 non uscirà quest'anno. Lo stesso vale per FFT, anche lui leakato.
GiustoE tactics dove lo lasci?![]()
Eh sì... Purtroppo tutto ciò che tratta di guerra (soprattutto guerra che coinvolge civili in un contesto "verosimile") è un po' sul filo del rasoio a livello di comunicazione.Giusto... non ci penso mai. Sicuro allora.
se fosse quella la ragione non avrebbero dovuto neppure annunciarlo...mi rinvii advance wars ma mi annunci FM??FM credo proprio sia rinviato sì. E potrebbero essere ragioni di forza maggiore fra l'altro.
Credo che Square Enix non abbia il potere della preveggenza.se fosse quella la ragione non avrebbero dovuto neppure annunciarlo...mi rinvii advance wars ma mi annunci FM??
Ci sono buone probabilità che lo traducano, vista l'operazione PR-styleNon mi interessa, ma son felice siate in hype![]()
A questo punto mi immagino lo stesso identico trattamento per FFT.
No ma sono sicuro lo localizzino proprio perchè non mi interessaCi sono buone probabilità che lo traducano, vista l'operazione PR-styleE parliamo del padre dei fantapolitici giappi, un titolo estremamente influente.
Voglio loro![]()
Stai scherzando col fuocoSì caxxo
Poi chissà... Chissà che dopo FFT e TO non possa veramente toccare a Vagrant... Chissà...![]()