PS4/PS5 Tactics Ogre: Reborn

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Square on fire.

unknown.png

Quanto mi piacciono quando fan cosi .
Gran bella notizia quella di FFT!

Io poi sarò L unico che aspetta front mission remake…dovrebbe uscire tipo domani ma non si sa ancora la data.

Mi sa che lo rinviano

Io poi sarò L unico che aspetta front mission remake…dovrebbe uscire tipo domani ma non si sa ancora la data.
Mi sa che lo rinviano
Visto che fine agosto non c'è nulla, magari sta là :morris2:
Che fai non metti gnente il mese prossimo? Male Square molto male...

FM credo proprio sia rinviato sì. E potrebbero essere ragioni di forza maggiore fra l'altro.

Giusto... non ci penso mai. Sicuro allora.
Eh sì... Purtroppo tutto ciò che tratta di guerra (soprattutto guerra che coinvolge civili in un contesto "verosimile") è un po' sul filo del rasoio a livello di comunicazione.
Io mi aspettavo di vederlo nel Direct Third Party di N, ma averlo saltato mi fa pensare che lo rivediamo altrove, con un'uscita rinviata di un po' di mesi.

se fosse quella la ragione non avrebbero dovuto neppure annunciarlo...mi rinvii advance wars ma mi annunci FM??
Credo che Square Enix non abbia il potere della preveggenza. :morris2: O dici che dovevano prevedere che 20 giorni dopo l'annuncio la Russia avrebbe invaso l'Ucraina?

I nuovi sfondi e la nuova UI sono tantissima roba, un lavoro simile alle pixel remaster ma di qualità più alta. Non mi convincono gli sprites delle unità, invece di essere stati rifatti come tutto il resto sono solo gli originali con un filtro.
Il doppiaggio poi è praticamente game changing :morris2:

A2Zqhw0.png
1yW6tI1.png

Ultima modifica:
Ora manca solo una cosa.
L'annuncio ufficiale :sard:

A questo punto mi immagino lo stesso identico trattamento per FFT.

Non mi interessa, ma son felice siate in hype :asd:
Ci sono buone probabilità che lo traducano, vista l'operazione PR-style :unsisi: E parliamo del padre dei fantapolitici giappi, un titolo estremamente influente.

Ci sono buone probabilità che lo traducano, vista l'operazione PR-style :unsisi: E parliamo del padre dei fantapolitici giappi, un titolo estremamente influente.
No ma sono sicuro lo localizzino proprio perchè non mi interessa :asd: Lo strategico è al primo posto come genere che non riesco ad apprezzare/giocare, più dei souls per farti capire :rickds: Quindi non lo prenderei comunque :asd:

Non so perché ma il mio cervello aveva processato l'operazione come un "pixel remastered" con piglio octopathiano anche nell'estetica, invece è rimasta sulla linea della trasposizione fatta su psp.

Sì ma se rifanno Vagrant Story che sia fedele all'originale eh.

Non si capiva un cazzo delle meccaniche prima e non deve capirsi un cazzo manco adesso. :shrek:

Sogno un topic con gente che chiede come funziona questo o quello e altrettante persone che rispondono: "Ma che cazzo ne so :shrek: " x 100 pagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro