PS4/PS5 Tactics Ogre: Reborn

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È questo il topic della vecchia scuola square ed enix "vintage"?
Parasite eve, vagrant story me li rigiocherei volentieri anche con solo grafica specchiata.
FFT Sarebbe per la 3 volta lo gioco (psx-psvita e ps5) non mi stancherò mai di giocarci, la perfezione per me!
TO non lho mai provato, sarebbe la prima volta.

Se davvero hanno convinto Matsuno a lavorare sulla remakster è un mezzo miracolo :asd:
Sono terrorizzato dai contenuti aggiuntivi che potrebbe mettere, spero sia solo un porting HD seno sono obbligato a giocare pure questa versione.

Cioè, la mia run me la faccio sicuro ? intendevo dire " giocare " nel senso di completarlo lol, non so se ho altre 300 ore e passa + le altre 200 minimo che devo ancora fare nella versione psvita ahah.

Ultima modifica:
VOW9Xfriva3UNrBes4nyhTlq.png

Shadowdrop al direct, dai dai :happybio:

Fun Fact: Tactics Ogre è il gioco preferito di Yoshi-P, e il primo capolavoro dei creativi dietro FF16.

Penso sarà giusto una riedizione con grafica in HD e magari qualche QoL qua e là, era già un remake TO Let Us Cling Together su PSP.

E' un remake ?
Non si sa ancora, ma l'artwork è inedito e ispirato alla cover originale.
Potrebbe essere un porting di LUCT con un po' di aggiustamenti oppure essere il gioco di Matsuno di cui parlava il Saka ed un remake completo. Diciamo che Reborn è un titolo curioso.

P7VdPZHSJeW9FCKptBTBMcdo.png

Artwork di A.Yoshida come sempre stellare.

Moooolto molto bene :gogogo:

Abbiamo bisogno di sapere di più :hall:

Square Enix's Tomoya Asano revealed during a recent Japanese livestream that Square Enix president Yosuke Matsuda said they should make more use of HD-2D. HD-2D is a technology that fuses the classic look of pixel art with 3DCG, and it looks like Square Enix intends to use it in a variety of ways from new games to remakes of old classics.

Non è detto che ci sia un legame, ma visto il titolo Reborn e i nuovi artwork non è da escludere che sia un remake HD-2D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro