- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 77,223
E magari lo annunciano al prossimo Showcase.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E magari lo annunciano al prossimo Showcase.
![]()
Quanto sarebbe bello se SE si organizzasse anche per quel gioiello?Siamo stati sicuramente fortunati a giocare in quel periodo a tutti i jrpg in inglese, io per esempio dopo aver giocato a xenogears usa, potrei tradurre qualsiasi cosa… ma quanto erano tosti e complessi quei testi?![]()
Vero anche questo.Beh Triangle Strategy è uscito in mezzo a Elden Ring e Horizon Forbidden West e il suo milione di copie lo ha fatto comunquePenso che la nicchia del genere non si farà sfuggire certi titoli a prescindere da cosa esce intorno. Credo siano molto più a rischio gli altri millemila titoli che lanciano fra settembre e novembre.
Quanto sarebbe bello se SE si organizzasse anche per quel gioiello?(uno dei miei titoli preferiti in assoluto, ma è anche inutile dirtelo dato che con quell'avatar puoi capirmi benissimo)
Vorrei sapere se è per conto suo o continua la sua collaborazione con SE, sarebbe bello se scrivesse uno dei trecento AA che producono.Chissà che minchia sta cucinando MatsunoSarà contento di vedere 2 delle sue creature tornare comunque, è un bel riconoscimento.
A sto punto spero che sia davvero su roba totalmente nuova. Sarebbe persino meglio dell'ipotesi "partecipa alle remastered".
Se il progetto TO-FFT è un progetto a staffetta come le Remastered di FF (e sospetto proprio sia così visto che i testing di Eidos li riportavano entrambi), penso che l'anno prossimo arrivi, ergo... Fine 2022 leakerà il trademarkVorrei sapere se è per conto suo o continua la sua collaborazione con SE, sarebbe bello se scrivesse uno dei trecento AA che producono.
Ma per ora mi accontento di aspettare che venga leakato il trademark della remaster di FFT![]()
Tocca aprire il dizionario e cercare tutte le parole che iniziano con RE per speculare sul sottotitoloSe il progetto TO-FFT è un progetto a staffetta come le Remastered di FF (e sospetto proprio sia così visto che i testing di Eidos li riportavano entrambi), penso che l'anno prossimo arrivi, ergo... Fine 2022 leakerà il trademark![]()
ReMatsunedTocca aprire il dizionario e cercare tutte le parole che iniziano con RE per speculare sul sottotitolo![]()
Yep, c'è dietro lo staff originaleEcco perché il trattamento vip.
??Ecco il full keyart:
![]()
Quando Takahashi diresse Xenogears era ancora totalmente sotto Square, il che significa che, a differenza di Xenosaga (Namco) e Xenoblade (Nintendo), Xenogears è totalmente di Square-Enix e quindi può rifarlo in un qualsiasi momento, il problema che come Xenosaga, che è sviluppato si da Monolith Soft ma quando era sotto Namco e quindi dipende da Namco (che non vedremo mai perché sono stronzi), la voglia di riprenderlo è pari 0Ma dovrebbe accordarsi con Nintendo, càzzi e mazzi... vabè, dovrebbero allinearsi i Pianeti, torniamo con i piedi per terra![]()
Xenogears... Non farlo.. Non darmi speranzeQuando Takahashi diresse Xenogears era ancora totalmente sotto Square, il che significa che, a differenza di Xenosaga (Namco) e Xenoblade (Nintendo), Xenogears è totalmente di Square-Enix e quindi può rifarlo in un qualsiasi momento, il problema che come Xenosaga, che è sviluppato si da Monolith Soft ma quando era sotto Namco e quindi dipende da Namco (che non vedremo mai perché sono stronzi), la voglia di riprenderlo è pari 0
Secondo me e’ piu un problema di budget e di contenuti trattati piuttosto che di diritti, che come detto anche da Izumi e’ di SE al 100%. Poi ricordo che per XG la storia fu creata assieme alla moglie di Takahashi, Soraya Saga, che contribui’ grandemente, quindi basterebbe richiamare lei.Xenogears... Non farlo.. Non darmi speranze
Matsuno invece no, nonostante sia eccitatissimo. Questo vuol dire che il gioco a cui sta lavorando è ancora un mistero.
Ah sì sì, questo lo so. Era per dire che, se proprio Square Enix volesse riprendere Xenogears per bene, dovrebbero parlare comunque con Nintendo per collaborare con Takahashi (seppur, come ha detto Mumba, Saga contribuì notevolmente)Quando Takahashi diresse Xenogears era ancora totalmente sotto Square, il che significa che, a differenza di Xenosaga (Namco) e Xenoblade (Nintendo), Xenogears è totalmente di Square-Enix e quindi può rifarlo in un qualsiasi momento, il problema che come Xenosaga, che è sviluppato si da Monolith Soft ma quando era sotto Namco e quindi dipende da Namco (che non vedremo mai perché sono stronzi), la voglia di riprenderlo è pari 0
Penso che se dovessero riprendere sarà una semplice remaster, al massimo una rivisitazione alla Trials of Mana, e credo non servano Takahashi e Saga per poter fare questo genere di lavoroAh sì sì, questo lo so. Era per dire che, se proprio Square Enix volesse riprendere Xenogears per bene, dovrebbero parlare comunque con Nintendo per collaborare con Takahashi (seppur, come ha detto Mumba, Saga contribuì notevolmente)
L'anno prossimo sarà il 25° anniversario di Gears, se non annunciano e rilasciano una remastered allora credo proprio che non avremo alcuna possibilità di vederla.Penso che se dovessero riprendere sarà una semplice remaster, al massimo una rivisitazione alla Trials of Mana, e credo non servano Takahashi e Saga per poter fare questo genere di lavoro
Il problema è più che altro la voglia di farlo che, ahimè, pare non ne abbiano a parte fare del merchandising (recentemente hanno prodotto delle KAI dei protagonisti).
E questo fa male dirlo visto che io, emerito miscredente, non ho mai giocato Xenogears![]()