PS4/PS5 Tactics Ogre: Reborn

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letterale :yeahmini: Molti dei dialoghi di TO vedono dei personaggi gridare le loro intenzioni, e questo si riflette nella scelta del font (Caps locked, non un caso) e nel doppiaggio. Matsuno come aneddoto ha usato il doppiatore di Denam, che ha fatto cinque sessioni di tre ore per il suo personaggio e alla fine di quest'ultime rimaneva senza voce a causa del continuo urlare.

Naturalmente non si sta parlando di urla pazze, ma sarà un doppiaggio (quello giapponese, di cui parlano nell'intervista) con molto carattere.
Wait,
in TO il caps locked è per TUTTI i dialoghi, solo che quando urlano o la parola è in neretto, o appare di scatto o alcune frasi sono appunto marcate in neretto con il punto esclamativo,
vedremo :sisi: ,
stranissimo sentire il doppiaggio, eh nulla non prevedo nulla,
potrebbe essere che continuo per "completarlo" su PsVita, e poi dopo un pò di tempo riparto su Switch per assaporarlo nella sua "diversità", come no,
ma ora come ora non riesco ad abbandonare la mia sessione originale, almeno il CODA devo farlo, ci penserò su.

Wait,
in TO il caps locked è per TUTTI i dialoghi, solo che quando urlano o la parola è in neretto, o appare di scatto o alcune frasi sono appunto marcate in neretto con il punto esclamativo,
vedremo :sisi: ,
stranissimo sentire il doppiaggio, eh nulla non prevedo nulla,
potrebbe essere che continuo per "completarlo" su PsVita, e poi dopo un pò di tempo riparto su Switch per assaporarlo nella sua "diversità", come no,
ma ora come ora non riesco ad abbandonare la mia sessione originale, almeno il CODA devo farlo, ci penserò su.
Il senso è che la scelta stilistica del caps lock viene dalla natura dei dialoghi, che sono scritti per essere letti con enfasi e decisione, e questo lo rispecchierà anche il doppiaggio.

Il senso è che la scelta stilistica del caps lock viene dalla natura dei dialoghi, che sono scritti per essere letti con enfasi e decisione, e questo lo rispecchierà anche il doppiaggio.
Ecco cosi è già diverso :asd:, da quello che avevi scritto prima sembrava che ogni dialogo in TO veniva detto urlando poichè in caps locked, quando è tutto in caps locked proprio di natura appunto per l'enfasi dei dialoghi, enfasi, decisione ed epicità, poi quando urlano è un altro conto, possono usare un tono più alto che viene indicato con i punti esclamativi, o ancora più alto quando si tratta di singole parole in neretto o intere frasi :sisi:

Più ci penso che questa perla verrà rigiocata e goduta dalle nuove generazioni più sbrodolo.

Bellissimo :bruniii:

No.
Mi pare sapessi, che l'ho già giocato^^
Avevo rimosso, ho letto " bellissimo " e pensavo fosse la tua prima.

Comunque si, quoto bellissimo ;_; tra l'altro ci sto giocando in sti giorni alla versione originale.
Devo dire una cosa però, l HUD lo preferivo come prima con i tasti a forma di bolla sulla sinistra, alla fine li hanno semplicemente spostati e resina forma di scacchiera in vaso a destra. Ma sono piccolezze.

New Tactics Ogre: Reborn screenshots have been shared online, showing more of the upcoming remake of the classic tactical turn-based role-playing game.

The new screenshots, which you can find below, showcase character creation which determines some aspects of protagonist Denam such as initial stats and element, the branching narrative system classes, battles and more.

Post automatically merged:

Penso che farà dei bei numeri, il trailer ha delle views pazzesche :asd:

Daje fortissimo :ooo:

You can still rewind to the stream itself to see a few gameplay clips and cutscenes they showed off:

Here are some of the details they shared today:
  • As previously revealed, levels are now tied to characters and not classes.
  • Each character can equip a maximum of 4 usable items, 4 spells, and 4 skills to bring into battle.
  • Battles now have bonus objectives attached to them with bonus rewards for completing each one. Examples would be putting an Archer in your party.
  • Before initiating a battle, you can also investigate the battlefield now to get a sense of the layout and the enemies you will be facing, and checking their stats, so you can plan the best party to face them.
  • They showed off the high-speed mode for battles as well and it looks very smooth and is significantly faster.
  • There are now buff cards littered around the maps, with different effects. This encourages players to weight the risk/reward of going out of their way to buff a unit by picking the card up.
  • Items used in battles can be set to automatically replenish through the shop after the battle.
  • Crafting is also done through shops now with 100% success rate and none of the resetting and waiting nonsense from the PSP game.
  • They also mentioned that the battle AI design was reworked from ground up but didn't really share any specific details.

Sono indecisissimo su che versione prendere, ma vista la sua natura "portable" penso che alla fine opterò per switch. Comunque, qualora ve lo foste perso, è prenotabile anche su amazon

Ogni volta che vedo un nuovo video/news su questo gioco mi viene voglia di prenotarlo ma poi mi ricordo che non è proprio semplicissimo per chi, come me, è una pippa immonda coi tattici. :asd:

Io sono vicinissimo nel prenotarlo dal sito di SQEX, mannaggia a me :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro