Switch Tactics Ogre: Reborn

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,177
FZTLoDyXoAAkN_c

Sviluppatore: Square Enix
Editore: Square Enix
Genere: strategia
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini

Video

sbrandenix.gif

dite che ci sarà la localizzazione in ita ?

dite che ci sarà la localizzazione in ita ?
Nintendo ha le schede per i giochi digitali migliori di tutti i competitor

E' l'unica che specifica BENE sempre le lingue disponibili.

Nintendo ha le schede per i giochi digitali migliori di tutti i competitor

E' l'unica che specifica BENE sempre le lingue disponibili.
Cioè tutte tranne l'italiano? Sta bene dove sta sullo scaffale

Finalmente l'annuncio! Un altro gioco per fine anno :)
La mancanza del solo italiano però è davvero triste :sadfrog: Almeno mi sembra di capire che uscirà retail?

Ed è confermatoooooohhh loool anche su switch.

Che bagno di sangue devo decidere se completare quello su vita o aspettare questo loool
Post automatically merged:

Ultima modifica da un moderatore:
Potevano sforzarsi di localizzato a sto giro, però. Io non ho alcun problema con l'inglese, però un titolo di questa mole in italiano sarebbe stato ben più godibile.

Posto io qua visto che in sezione Switch se lo cagano in due gatti perché " è inglessse" lol

Confermato che hanno aumentato la dimensione del roster, se possiamo reclutare tutti i personaggi unici in uno slot solo di salvataggio, diventa il gioco definitivo. Sono emozionato.
Post automatically merged:

Manca l'italiano.
Ma perchè? :tristenev::|
Perché Tactics Ogre LUCT ha 700.000 caratteri giapponesi, 100.000 in più di FFXII che non ha neanche il doppiaggio completo come in TO, in due lingue.
Contando il numero di miglioramenti e modifiche fatte al gioco e lo stratosferico doppiaggio, in aggiunta al gioco di nicchia che qui non si è cagato nessuno, direi che hanno fatto due conti e per loro ( giustamente) non ne valeva la pena non solo in termini di costi, ma anche e soprattutto di tempo e impegno.

Saranno sicuri al 110% che le vendite non saranno astrali, perché alla gente questo tipo di giochi ( anche se sono aumentati grazie a triangle Strategy) non piacciono molto, la pixel art, il 2D old style, bleah, e snobbano.

Ma alla fine è solo lo strategico più bello e profondo di sempre, si....sopra FF Tactics anche solo in termini di contenuti e dettagli.

Ultima modifica:
quoto beastly in tutto...fotteseghissima dell'inglese...chi non prende sto gioco ci perde solamente...

quoto beastly in tutto...fotteseghissima dell'inglese...chi non prende sto gioco ci perde solamente...
L'inglese non è più una scusa,
riportare in vita la versione riveduta di una versione già riveduta, e aggiungergli un fottio di roba ( ost riorchestrata dal vivo ricordiamoci ) dimostra quanto questo gioco sia immenso in un sacco di fattori,
più passa il tempo più mi emoziono, e giocherò ancora la versione Vita e appena posso insieme questa, da zero avendo il doppiaggio e modifiche varie.

È una roba incredibile molto snobbata questo gioco, ha tutto, quantità e qualità, e si io ne sono un Fanboy, e un Fanboy Che non lo è mai stato significa che c'è davvero qualcosa.

La speranza aumenta, la qualità del doppiaggio pare salire, i personaggi sono ancora tanti, vedremo :sisi:

altro personaggio, come ho detto in sezione ps4 paiono ottimi,
non è necessario avere doppiatori famosi per avere un ottimo doppiaggio, sono sicuro che l'esperienza sarà stupenda con entrambi i doppiaggi..

Tra l'altro come enfasi e interpretazione mi pare uguale di qualità:

Un vero peccato la mancata localizzazione in ita.. l’avrei giocato volentieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro