PS5 Tainted Grail: The Fall of Avalon | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
mamma mia quanti giochi escono e cadono nell'oblio.
Provata la demo un paio di orette ieri sera, niente male davvero,classico action rpg alla skyrim ,ma piu' dark . sta scontato con il dlc a 29 euro sullo store , ci sto facendo un pensierino :uhmsisi:

Provata la demo un paio di orette ieri sera, niente male davvero,classico action rpg alla skyrim ,ma piu' dark . sta scontato con il dlc a 29 euro sullo store , ci sto facendo un pensierino :uhmsisi:
A me spaventa l'ottimizzazione su console, ho sentito che è parecchio problematica :hmm:

A me spaventa l'ottimizzazione su console, ho sentito che è parecchio problematica :hmm:
Gira bene ,60 fps magari non granitici ,qualche leggero calo finora ma niente di non gia' visto in titoli piu' famosi dello stesso genere, avranno aggiustato con qualche patch durante questi mesi.

Gira bene ,60 fps magari non granitici ,qualche leggero calo finora ma niente di non gia' visto in titoli piu' famosi dello stesso genere, avranno aggiustato con qualche patch durante questi mesi.
Sei già passato al mondo aperto? È lì che dovrebbe dare problemi

Sei già passato al mondo aperto? È lì che dovrebbe dare problemi
Stavo per fare la stessa domanda perché sul tubo nel mondo aperto ho visto roba ballerina che si attestava su una media diciamo di 55 frame (col contatore a schermo).

In realtà tainted grail si e creato una bella community dietro e ha venduto più di 1 milione di copie

Io l'ho finito qualche mese fa e soprattutto l'atto 2 e' tantissima roba con alcuni dungeon della main veramente stupendi..il gioco cala con l'ultimo atto purtroppo sia come qualita che lato artistico ma rimane comunque davvero un bel gioco...sopratutto perché parliamo di un opera prima

In realtà tainted grail si e creato una bella community dietro e ha venduto più di 1 milione di copie

Io l'ho finito qualche mese fa e soprattutto l'atto 2 e' tantissima roba con alcuni dungeon della main veramente stupendi..il gioco cala con l'ultimo atto purtroppo sia come qualita che lato artistico ma rimane comunque davvero un bel gioco...sopratutto perché parliamo di un opera prima
Su che piattaforma lo hai giocato?

Vabbè dai mi hai convinto . Quando rientro lo shoppo

Vabbè dai mi hai convinto . Quando rientro lo shoppo
Attenzione a dove lo prendi...io evitai PlayStation perché si parlava di problemi tecnici... Nn so se ora hanno definitivamente risolto

Su Xbox il frame rate era ballerino a volte,niente di troppo grave ma ho dovuto farci l'abitudine

Attenzione a dove lo prendi...io evitai PlayStation perché si parlava di problemi tecnici... Nn so se ora hanno definitivamente risolto

Su Xbox il frame rate era ballerino a volte,niente di troppo grave ma ho dovuto farci l'abitudine
Eh 5 mesi fa era così (su Pro...):

Poi non so Noir che piattaforma intendesse o se sia in grado di adattarsi a questo.

Questa dovrebbe essere l'ultima patch su PS5?

lo prenderei Sulla Pro. Ok pensavo peggio onestamente a vedere quel video .Posso tollerarlo tranquillamente :asd:

In che senso? Io i problemi li vedo, poi chiaro che dipende anche dalla sensibilità di ciascuno ed anche per me non è comunque ingiocabile allo stato attuale. A 1080 con vegetazione a low (ultima parte del video) migliora, tranne nel secondo capitolo del video con più nemici nel villaggio dove lo mette a confronto col 4k con vegetazione ad ultra (lì mi sembrano più o meno uguali). Ad ogni modo spero lo patchino perché sono interessato anch'io.

Io lo presi al d1 su base e sto ancora aspettando che risolvano i continui cali di frame rate.Credo sia stato uno dei pochi giochi che mi abbia fatto venire mal di testa dopo sessioni di un'ora. :sisi:
Peccato perché lo stavo trovando piacevolissimo da giocare.

Io lo presi al d1 su base e sto ancora aspettando che risolvano i continui cali di frame rate.Credo sia stato uno dei pochi giochi che mi abbia fatto venire mal di testa dopo sessioni di un'ora. :sisi:
Peccato perché lo stavo trovando piacevolissimo da giocare.
Il peggio lo da quando si usa l'arco con lo zoom all'aperto dove arriva a tipo 10 fps :dsax:

Iniziato ieri . Allora la terza persona è una roba che mi fa ridere , risen a confronto è una roba futuristica :rickds: però vabbè . La prima non la reggo quindi resto così .
Primo impatto stra positivo in generale tra l ost e la narrativa che mi ha subito preso .

Feels da oblivion importanti .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro