Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tirate? Che tirate?Le tirate di qualcuno è servito.
Rischio di saltare il d1![]()
Chi potrà mai essere così insensibileLe tirate di qualcuno è servito.
Chi potrà mai essere così insensibile![]()
Vi auguro una settimana di Boku no PicoTirate? Che tirate?![]()
Preferisco un mese di diarreaVi auguro una settimana di Boku no Pico
Le tirate di qualcuno è servito.
Aaah, 'spe, m'ero confuso io. Per un attimo avevo inteso con "sponge" i nemici casuali che si lasciano sconfiggere in tre secondiNon mi pare che gli altri Tales avessero nemici ridicolamente pieni di HPL'effetto spugna quello è mi pare. Speravo fosseun problema della Demo perchè avevamo pg predisposti e dello stesso livello e che giocando dall'inizio e giocando per bene livellando ecc la cosa si risolvesse perchè sei più forte. Confido ancora sia così perchè alla fine i recensori corrono parecchio e non perdono tempo a migliorare a dismisura i personaggi.
Facci sapere le tue impressioni anche pad alla mano del pad ps5!Arrivato
Ha la cover reversibile per fortuna![]()
Quella americana di default è orrenda, mille volte meglio l'illustrazione giappa.
Te lo hanno spedito quelli di bandai a te alla fine? A me è passato ieri in : preparazione alla consegna ma bho, ne tracking, ne niente, nulla, sono lasciato nel vuoto !Chi potrà mai essere così insensibile![]()
Alla fine nel demo quei due mostri rossi erano delle spugne , no? Ma è un classico son come i nemici "unici" di Xeno.Ma quelli onestamente ci sono in tutti i giochi, servono per il farming selvaggio.
]
Te lo hanno spedito quelli di bandai a te alla fine? A me è passato ieri in : preparazione alla consegna ma bho, ne tracking, ne niente, nulla, sono lasciato nel vuoto !
Lo spero per loro, codici e collector massimo al d1!Ieri era come il tuo, immagino che ci arrivi al D1![]()
Orale recensioni quando?
aaaah