PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le tirate di qualcuno è servito.
Rischio di saltare il d1 :bruniii:

In realtá nella demo, basta prendere quelle armi in giro per alcuni pg, craftare dei potenziamenti, e i boss presenti cadono rapidamente(sfruttano le varie mosse e combo...).
E ho evitato anche di fare gli altri combattimenti con i vari mostri che vagano, precisamentene ne ho fatti tre in totale.
Io non ho trovato "problemi" a riguardo, ma vedremo nel gioco finale.

Non mi pare che gli altri Tales avessero nemici ridicolamente pieni di HP :asd: L'effetto spugna quello è mi pare. Speravo fosseun problema della Demo perchè avevamo pg predisposti e dello stesso livello e che giocando dall'inizio e giocando per bene livellando ecc la cosa si risolvesse perchè sei più forte. Confido ancora sia così perchè alla fine i recensori corrono parecchio e non perdono tempo a migliorare a dismisura i personaggi.
Aaah, 'spe, m'ero confuso io. Per un attimo avevo inteso con "sponge" i nemici casuali che si lasciano sconfiggere in tre secondi :rickds: C'hai ragione, colpa mia.

Beh, sì, quelli lì possono essere un po' più un problema.

Arrivato :lalala:
E-wy4HkX0AIUMhT
Ha la cover reversibile per fortuna :iwanzw: Quella americana di default è orrenda, mille volte meglio l'illustrazione giappa.
Facci sapere le tue impressioni anche pad alla mano del pad ps5!
Post automatically merged:

Chi potrà mai essere così insensibile :draper:
Te lo hanno spedito quelli di bandai a te alla fine? A me è passato ieri in : preparazione alla consegna ma bho, ne tracking, ne niente, nulla, sono lasciato nel vuoto !

Ma quelli onestamente ci sono in tutti i giochi, servono per il farming selvaggio.
Alla fine nel demo quei due mostri rossi erano delle spugne , no? Ma è un classico son come i nemici "unici" di Xeno.

Sent from Tapatalk

Ok, per i trofei il tizio che aveva detto che si fa tutto in una run non è stato precisissimo :asd: C'è roba sui collezionabili mancante, quindi se manchi quello (è uno mancabile) mancante devi rifare tutto. E le tot skin da raggiungere puoi mancarne solo 20. Quello mi preoccupa, alla fine sul collezionabile mancante che sarà mai dargli un'occhiata prima :asd:
Post automatically merged:

Pare tanta roba trama e personaggi dalle rece che sto vedendo :bruniii:

Ultima modifica:

ma non avevo capito che non prendevi piu' gald alla fine degli incontri! e come caz si fa a fare soldi?

Sembra una bomba atomica :morris2:

HU0xPqu.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro