Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vendendo materiali suppongo.ma non avevo capito che non prendevi piu' gald alla fine degli incontri! e come caz si fa a fare soldi?
Ci sono minerali da recuperare e venderema non avevo capito che non prendevi piu' gald alla fine degli incontri! e come caz si fa a fare soldi?
Skippa Deathloop, i giochi di arkane sono famosi per floppare e scendere subito di prezzo.Madonna quanto rosico a lasciarlo sullo scaffale questo mese, purtroppo non ho proprio il tempo materiale per giocarlo e ho preferito dare precedenza a Deathloop, F.I.S.T. e Kena
Spero di riuscire a recuperarlo il prima possibile, magari per metà ottobre
Mi importa relativamente del prezzo, lo compro perchè adoro i giochi ArkaneSkippa Deathloop, i giochi di arkane sono famosi per floppare e scendere subito di prezzo.
Si pescaaaaaaaaaaaaaaaaVendendo materiali suppongo.
Come sempre Spazio gioca al ribasso. Bello fare gli anticonformisti tutte le volteSembra una bomba atomica
![]()
Allora ci staMi importa relativamente del prezzo, lo compro perchè adoro i giochi Arkane![]()