PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come sempre Spazio gioca al ribasso. Bello fare gli anticonformisti tutte le volte
Peccato non vedere il 90 :asd: Sarebbe stato bello. Cala sicuro ovviamente ma almeno verderlo il 90 su ul Tales of... :asd:

Ho visto un video che da qualche consiglio sul combat system e ok, NON avevo capito un caxxo dalla Demo :asd: Spero di riuscire a fare belle combo, qui almeno son fighe poi da vedere :asd:

io nn mi entusiasmo dei voti, voglio vedere gioco alla mano, dopo gli ultimi 2 tales of nn mi fregano di nuovo

Oramai neanche mi stupisco più è chiaro lo fanno apposta
Vabbè, manco avessero dato 7. Otto punto tre è un 83 vicinissimo all'85 :asd: Molti recensori stanno dando proprio quel voto.

Io mi sto sorprendendo per la parità o quasi di certi pregi e difetti, una roba che non capita mai :asd: Questo significa che almeno quelle son robe sicure, e visti i pregi son molto felice perchè davvero servivano personaggi e trame più particolari. Berseria alla fine qualcosa tentò di farlo, ma s'era limitato molto.

Vabbè, manco avessero dato 7. Otto punto tre è un 83 vicinissimo all'85 :asd: Molti recensori stanno dando proprio quel voto.

Io mi sto sorprendendo per la parità o quasi di certi pregi e difetti, una roba che non capita mai :asd: Questo significa che almeno quelle son robe sicure, e visti i pregi son molto felice perchè davvero servivano personaggi e trame più particolari. Berseria alla fine qualcosa tentò di farlo, ma s'era limitato molto.
No non è per il voto o in questo specifico caso ( è un vizio che hanno da parecchio tempo a questa parte e leggendo tanti commenti non sono l'unico a pensarlo ) gli avrebbero potuto dare anche 6 lo avrei preso lo stesso :asd:

Benissimo per la particolarità di trama e personaggi e in generale per la svecchiata alla serie specie dopo berseria/zestiria che mi aveva fatto perdere di parecchio l'interesse nella serie

Voti notevoli ma non sono stupito. Come già detto se Berseria era sull'80 questo poteva puntare decisamente più in alto.

Benissimo per le recensioni.

Leggo da qualche parte lato storia c'è un grande punto positivo e forse uno negativo, anche se quest'ultimo forse va molto a gusti per come è impostata il tipo di storia.

Positivo: Lato protagonsiti, il party è formato dai personaggi più sfaccettati e maturi della serie, le loro vicende meritano cosi come tutta la storia in generale.

Negativo: Lato antagonisti parrebbe il contrario, ovvero non sembra esserci un vero e proprio antagonista principale.
Questo perchè l'impostazione narrativa è più sul genere che il nostro party combatte contro un intero pianeta e perciò di regno in regno si affrontano tanti antagonisti "lord" che purtroppo però risultano molto usa e getta.

Però forse dipende anche molto dai gusti.
Cioè... ok se i vari Lord antagonsiti erano interessanti ancora meglio, ma credo la storia sia più incentrata su tutti i protagonisti, l'accettarsi tra di loro visto le varie diversità, il loro viaggio ecc... e su quello si leggono solo elogi.

Ultima modifica:
Certo che è stato un parto per me :asd: Ma per quanto vero che su 10 post nove son caxxate, qualcosa l'avevo presa....ripercorriamo la mia storia nel topic XD (fino a un certo punto o divento scemo).
Sembra stupendo :bruniii:
E lo è caro Sirio :sisi:
IO SONO VENUTO :polmo:
Mi ricordo.
Sarebbe fighissimo se le skits le fanno coi pg in computer grafica che si muovono in real time, ma dubito. Sto sognando troppo :sard:
Quasi, c'eri quasi dannazione.
Anche io, ma sono convinto che arriverà un'altro pg femminile totalmente diverso che mi farà cambiare idea :sard:
L'incipit dice che loro due sono i protagonisti, pare allo stesso livello, ma per me non sarà lei il miglior personaggio femminile del team :asd: Ho questa sensazione. Poi chiaro, si va a gusti :gab:
Ed infatti poi è arrivata la Dea con lo scudo. E no, non è Lightning :asd:
Peccato che dal prossimo su PS5 e PS6 avremo lo stesso identico motore per tre/quattro giochi :sad2:
Fortunatamente c'è l'unreal 5 va :asd:
Speriamo esca in contemporanea col giappone o lo giochiamo su Playstation 5 nel 2021 :asd:
Già speriamo....
Sta volta esce in contemporanea ovunque :sisi:

:bruniii:
Scherzi vero?
No. Ho l'ottimismo elevato per ogni fottuta cosa su questo gioco XD Non so perchè, sarà l'hype :fyebr8:
L'hype a volte funziona :lol:
Tocca aspettare ancora un mese... :dsax:

Per poi scoprire che esce nel 2021 :dsax:
zaza50 tu mi raccomando, sempre la ragione dalla tua eh, ti odio. Sappilo =P
Non penso, è un gioco giapponese :asd: Al massimo siamo fortunato è diventa CROSS-gen. Nel senso che lo metti su PS5 ed hai già l'upgrade. Insomma quello che alla fine mi aspettavo a prescindere visto che non usciva più a fine anno. Lì sicuro se ne fregavano tanto basta che fungeva su PS5 (come accordi con sony se esci post luglio) ma ora magari lo migliorano.
Vabbè, l'importante è sapere che non devo tenermi PS4 per questo gioco :asd:
Avevo compreso in parte la questione upgrade dai :sard:
No è così: anche quest'anno sapremo che esce l'anno prossimo il prossimo anno :asd:

Quindi entro marzo 2021 esce un trailer senza periodo, entro fine 2021 diranno "coming 2022". Da oggi penserò a questo così ho zero aspettative :sisi:
Qui stavo iniziando a sclerare quindi non mi quoto più. Basta così.

Quando arriva venerdì? :bruniii:

Una cosa che non mi piace è l'advertisement estremamente aggressivo dei DLC. È presente il menù con annessa icona di notifica "aprimi" nel title screen, nel menù principale del gioco e nel menù accampamento. Ovunque. Già non mi piace nei multiplayer, figurati in un single.

Ottimi voti, ora deve passare il mio test (vediamo quando recuperarlo, forse tra ottobre e dicembre).

Sent from Tapatalk
Lol, il mio test che si svolge esclusivamente tramite reazione a pelle lo ha già bocciato, le recensioni lo stanno leggermente aiutando ai miei occhi ma ancora non sono convinto di tuffarmici.

Lol, il mio test che si svolge esclusivamente tramite reazione a pelle lo ha già bocciato, le recensioni lo stanno leggermente aiutando ai miei occhi ma ancora non sono convinto di tuffarmici.
Il demo non mi ha convinto troppo (magari lo rigioco) ma leggo cose interessanti in giro. Chiederò a qualche utente un confronto con i titoli Falcom, grafica a parte sono abituato a certi standard.

Sent from Tapatalk

Parli delle rece o ti è arrivato il gioco? :asd:
Delle recensioni.
Il gioco mi arriverà domani ç.ç

A tal proposito, chiedo ai mod: l'ho preso su Series X e vorrei postare le foto; posso farlo qui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro