Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato non vedere il 90Come sempre Spazio gioca al ribasso. Bello fare gli anticonformisti tutte le volte
Sempre i soliti8.3 di spazio, e vabbèottima la media generale però, felicissimo per il team
![]()
Oramai neanche mi stupisco più è chiaro lo fanno appostaCome sempre Spazio gioca al ribasso. Bello fare gli anticonformisti tutte le volte
Vabbè, manco avessero dato 7. Otto punto tre è un 83 vicinissimo all'85Oramai neanche mi stupisco più è chiaro lo fanno apposta
No non è per il voto o in questo specifico caso ( è un vizio che hanno da parecchio tempo a questa parte e leggendo tanti commenti non sono l'unico a pensarlo ) gli avrebbero potuto dare anche 6 lo avrei preso lo stessoVabbè, manco avessero dato 7. Otto punto tre è un 83 vicinissimo all'85Molti recensori stanno dando proprio quel voto.
Io mi sto sorprendendo per la parità o quasi di certi pregi e difetti, una roba che non capita maiQuesto significa che almeno quelle son robe sicure, e visti i pregi son molto felice perchè davvero servivano personaggi e trame più particolari. Berseria alla fine qualcosa tentò di farlo, ma s'era limitato molto.
E lo è caro SirioSembra stupendo![]()
Mi ricordo.IO SONO VENUTO :polmo:
Quasi, c'eri quasi dannazione.Sarebbe fighissimo se le skits le fanno coi pg in computer grafica che si muovono in real time, ma dubito. Sto sognando troppo![]()
Anche io, ma sono convinto che arriverà un'altro pg femminile totalmente diverso che mi farà cambiare idea![]()
Ed infatti poi è arrivata la Dea con lo scudo. E no, non è LightningL'incipit dice che loro due sono i protagonisti, pare allo stesso livello, ma per me non sarà lei il miglior personaggio femminile del teamHo questa sensazione. Poi chiaro, si va a gusti
![]()
Fortunatamente c'è l'unreal 5 vaPeccato che dal prossimo su PS5 e PS6 avremo lo stesso identico motore per tre/quattro giochi :sad2:
Già speriamo....Speriamo esca in contemporanea col giappone o lo giochiamo su Playstation 5 nel 2021![]()
Sta volta esce in contemporanea ovunque![]()
![]()
Scherzi vero?
L'hype a volte funzionaNo. Ho l'ottimismo elevato per ogni fottuta cosa su questo gioco XD Non so perchè, sarà l'hype :fyebr8:
zaza50 tu mi raccomando, sempre la ragione dalla tua eh, ti odio. Sappilo =PTocca aspettare ancora un mese...![]()
Per poi scoprire che esce nel 2021![]()
Avevo compreso in parte la questione upgrade daiNon penso, è un gioco giapponeseAl massimo siamo fortunato è diventa CROSS-gen. Nel senso che lo metti su PS5 ed hai già l'upgrade. Insomma quello che alla fine mi aspettavo a prescindere visto che non usciva più a fine anno. Lì sicuro se ne fregavano tanto basta che fungeva su PS5 (come accordi con sony se esci post luglio) ma ora magari lo migliorano.
Vabbè, l'importante è sapere che non devo tenermi PS4 per questo gioco![]()
Qui stavo iniziando a sclerare quindi non mi quoto più. Basta così.No è così: anche quest'anno sapremo che esce l'anno prossimo il prossimo anno
Quindi entro marzo 2021 esce un trailer senza periodo, entro fine 2021 diranno "coming 2022". Da oggi penserò a questo così ho zero aspettative![]()
Lol, il mio test che si svolge esclusivamente tramite reazione a pelle lo ha già bocciato, le recensioni lo stanno leggermente aiutando ai miei occhi ma ancora non sono convinto di tuffarmici.Ottimi voti, ora deve passare il mio test (vediamo quando recuperarlo, forse tra ottobre e dicembre).
Sent from Tapatalk
Parli delle rece o ti è arrivato il gioco?Sono stato smentito, e ne sono felice.
Il demo non mi ha convinto troppo (magari lo rigioco) ma leggo cose interessanti in giro. Chiederò a qualche utente un confronto con i titoli Falcom, grafica a parte sono abituato a certi standard.Lol, il mio test che si svolge esclusivamente tramite reazione a pelle lo ha già bocciato, le recensioni lo stanno leggermente aiutando ai miei occhi ma ancora non sono convinto di tuffarmici.
Delle recensioni.Parli delle rece o ti è arrivato il gioco?![]()