PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattito :sadfrog:

Rilancio: Tales of Berseria(?) è in sconto sul PsStore, è un buon punto da cui iniziare?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
berseria l'ho preso pure io a due soldi...ma è un capitolo che secondo me arriva a fatica al 7 di voto
Post automatically merged:

Io ti consiglio Vesperia che per me è il più bello. La remastered la puoi trovare ogni tanto in offerta a 10 euro sullo store.
quoto...decisamente meglio vesperia di berseria

IMG-20210909-135754-084.jpg

Mmm...ma è scritto che lo danno in digitale? Non penso no, è retail. Quella chiave penso sia il bonus pre-order. Ho forti dubbi che inviano il codice del gioco digitale perchè fanno tardi col retail :asd:
Come soluzione temporanea, ovviamente, per non lasciarci a bocca asciutta il giorno dell'uscita (visto che ovviamente il gioco retail NON arriverà in tempo). In fondo, si vocifera già che in America faranno così.

Però potrebbe anche essere quello che dici tu, anche se avevo idea che i contenuti DLC arrivassero con un talloncino all'interno dell'edizione fisica. Oppure che te li spedissero via email. Boh, non ne ho idea. E non mi fido a controllare ora perché non vorrei combinare casini inutili.

Comandante Gigio izumi1988
se avete preso dal sito bandai a me sullo stato consegna è aparso un codice chiave che non so cosa sia a voi?

EDIT:Codice bonus preorder che hanno ogni sito, mancano qindi i loro bonus e la vera e propria collector con gioco...

Mmm...ma è scritto che lo danno in digitale? Non penso no, è retail. Quella chiave penso sia il bonus pre-order. Ho forti dubbi che inviano il codice del gioco digitale perchè fanno tardi col retail :asd:
Avevi ragione tu, comunque. Ha controllato un mio conoscente e sono proprio i codici dei DLC. Siamo punto e a capo, quindi. Si aspetta ancora. Nelle FAQ dicono che contatteranno personalmente tutti quelli a cui non è arrivata ancora per "trovare una soluzione", quindi vediamo cosa si inventano.

Invece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattito :sadfrog:

Rilancio: Tales of Berseria(?) è in sconto sul PsStore, è un buon punto da cui iniziare?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Berseria è valido, è un gioco da 7.5/8 per me, però non è un buon punto per iniziare, per iniziare io ti consiglio di prendere Vesperia o se hai ancora una PS3 Xillia.

BTW, Amazon mi dice che è in consegna domani :sadfrog:

Avevi ragione tu, comunque. Ha controllato un mio conoscente e sono proprio i codici dei DLC. Siamo punto e a capo, quindi. Si aspetta ancora. Nelle FAQ dicono che contatteranno personalmente tutti quelli a cui non è arrivata ancora per "trovare una soluzione", quindi vediamo cosa si inventano.
anche a te hanno dato il codice nella pagina? Io questamattina ho scritto un'altra email ma senza risosta... bho raga 160 euro sono tanti da sborsare 5 mesi prima, mi stanno facendo tiltare male

Spero trovare la soluzione non sia il rimborso :asd: Il codice per il download digitale è sempre la scelta peggiore per loro perchè uno o più non lo usano e poi lo vendono, quindi eviteranno finchè possono di darlo secondo me.

anche a te hanno dato il codice nella pagina? Io questamattina ho scritto un'altra email ma senza risosta... bho raga 160 euro sono tanti da sborsare 5 mesi prima, mi stanno facendo tiltare male
Sì, anche a me è apparso il pulsantone rosso. Nelle FAQ, come dicevo, hanno scritto che contatteranno loro personalmente coloro a cui non è arrivato il gioco. Vedremo che fanno, di sicuro saranno in tanti ad averli contattati per questo problema.

Sì, anche a me è apparso il pulsantone rosso. Nelle FAQ, come dicevo, hanno scritto che contatteranno loro personalmente coloro a cui non è arrivato il gioco. Vedremo che fanno, di sicuro saranno in tanti ad averli contattati per questo problema.
si ma contattare da domani che è venerdì è come aazzarsi da soli. Come dici te saranno un'infinità di persone a riscontrare il problema e la collector ormai è andata ovunque. Come cosa fa abbastanza alterare. Vediamo domani e scrviamo qui/scriverò qui appena si sa qualcosa

Si da per scontato i problemi siano di ritardi nell'invio, non che non ci sono le collector's no? Quindi sicuro non finirà che rimanete senza ecco.

Si da per scontato i problemi siano di ritardi nell'invio, non che non ci sono le collector's no? Quindi sicuro non finirà che rimanete senza ecco.
A bho, non credo sia mai successo una situazione del genere dove i rivenditori hanno le collector e il distributore principale ha problemi nello spedirle:bruniii:

A bho, non credo sia mai successo una situazione del genere dove i rivenditori hanno le collector e il distributore principale ha problemi nello spedirle:bruniii:
Il problema di spedizione può capitare per svariati motivi, le collector's vengono create in teoria in "luogo A" e spedite in B,C,D ai vari amazon, gamestop centrali ecc...che poi spediscono ai clienti. Ma da A vanno anche ad "E", il magazzino dello store Namco. Se il problema quindi è quel magazzino è normale arrivino da Amazon ecc e non dallo Store ufficiale. Stanno facendo una figuraccia ma le collector dovrebbero averle, lì non avrebbe senso :asd: Speriamo quindi il problema sia un semplice problema logistico dovuto al ritardo di spedizione dei pacchi dal magazzino dello store a voi. Sicuramente il problema è nella partenza da lì al cliente perchè è improbabile che avvenga lo stesso problema a pacchi diversi che viaggiano in luoghi diversi, dicevate che anche in America non siano stati confermate le spedizioni giusto?

L'importante è non finisca che non ci sono.

Il problema di spedizione può capitare per svariati motivi, le collector's vengono create in teoria in "luogo A" e spedite in B,C,D ai vari amazon, gamestop centrali ecc...che poi spediscono ai clienti. Ma da A vanno anche ad "E", il magazzino dello store Namco. Se il problema quindi è quel magazzino è normale arrivino da Amazon ecc e non dallo Store ufficiale. Stanno facendo una figuraccia ma le collector dovrebbero averle, lì non avrebbe senso :asd: Speriamo quindi il problema sia un semplice problema logistico dovuto al ritardo di spedizione dei pacchi dal magazzino dello store a voi. Sicuramente il problema è nella partenza da lì al cliente perchè è improbabile che avvenga lo stesso problema a pacchi diversi che viaggiano in luoghi diversi, dicevate che anche in America non siano stati confermate le spedizioni giusto?

L'importante è non finisca che non ci sono.
Domani(che purtroppo è il d1) sapremo..

Mi è appena arrivata una mail di Amazon, in merito alla collector per ps4.
La vedo grigia :dsax:

Gentile Cliente,

Grazie per aver acquistato la Collector’s Edition di Tales of Arise

Purtroppo, a causa di alcuni ritardi nella produzione, la data di consegna è stata posticipata ma ci aspettiamo che il prodotto arrivi entro pochi giorni.

Per permetterti comunque di divertirti fin dal giorno di lancio del gioco, ti invitiamo a contattare il supporto clienti di Bandai Namco a questo indirizzo per iniziare a giocare subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro