Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
berseria l'ho preso pure io a due soldi...ma è un capitolo che secondo me arriva a fatica al 7 di votoInvece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattito
Rilancio: Tales of Berseria(?) è in sconto sul PsStore, è un buon punto da cui iniziare?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
quoto...decisamente meglio vesperia di berseriaIo ti consiglio Vesperia che per me è il più bello. La remastered la puoi trovare ogni tanto in offerta a 10 euro sullo store.
Come soluzione temporanea, ovviamente, per non lasciarci a bocca asciutta il giorno dell'uscita (visto che ovviamente il gioco retail NON arriverà in tempo). In fondo, si vocifera già che in America faranno così.Mmm...ma è scritto che lo danno in digitale? Non penso no, è retail. Quella chiave penso sia il bonus pre-order. Ho forti dubbi che inviano il codice del gioco digitale perchè fanno tardi col retail![]()
Avevi ragione tu, comunque. Ha controllato un mio conoscente e sono proprio i codici dei DLC. Siamo punto e a capo, quindi. Si aspetta ancora. Nelle FAQ dicono che contatteranno personalmente tutti quelli a cui non è arrivata ancora per "trovare una soluzione", quindi vediamo cosa si inventano.Mmm...ma è scritto che lo danno in digitale? Non penso no, è retail. Quella chiave penso sia il bonus pre-order. Ho forti dubbi che inviano il codice del gioco digitale perchè fanno tardi col retail![]()
Berseria è valido, è un gioco da 7.5/8 per me, però non è un buon punto per iniziare, per iniziare io ti consiglio di prendere Vesperia o se hai ancora una PS3 Xillia.Invece nessuno se l'è sentita di scatenare questo dibattito
Rilancio: Tales of Berseria(?) è in sconto sul PsStore, è un buon punto da cui iniziare?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
anche a te hanno dato il codice nella pagina? Io questamattina ho scritto un'altra email ma senza risosta... bho raga 160 euro sono tanti da sborsare 5 mesi prima, mi stanno facendo tiltare maleAvevi ragione tu, comunque. Ha controllato un mio conoscente e sono proprio i codici dei DLC. Siamo punto e a capo, quindi. Si aspetta ancora. Nelle FAQ dicono che contatteranno personalmente tutti quelli a cui non è arrivata ancora per "trovare una soluzione", quindi vediamo cosa si inventano.
Spero trovare la soluzione non sia il rimborsoAvevi ragione tu, comunque. Ha controllato un mio conoscente e sono proprio i codici dei DLC. Siamo punto e a capo, quindi. Si aspetta ancora. Nelle FAQ dicono che contatteranno personalmente tutti quelli a cui non è arrivata ancora per "trovare una soluzione", quindi vediamo cosa si inventano.
Sì, anche a me è apparso il pulsantone rosso. Nelle FAQ, come dicevo, hanno scritto che contatteranno loro personalmente coloro a cui non è arrivato il gioco. Vedremo che fanno, di sicuro saranno in tanti ad averli contattati per questo problema.anche a te hanno dato il codice nella pagina? Io questamattina ho scritto un'altra email ma senza risosta... bho raga 160 euro sono tanti da sborsare 5 mesi prima, mi stanno facendo tiltare male
si ma contattare da domani che è venerdì è come aazzarsi da soli. Come dici te saranno un'infinità di persone a riscontrare il problema e la collector ormai è andata ovunque. Come cosa fa abbastanza alterare. Vediamo domani e scrviamo qui/scriverò qui appena si sa qualcosaSì, anche a me è apparso il pulsantone rosso. Nelle FAQ, come dicevo, hanno scritto che contatteranno loro personalmente coloro a cui non è arrivato il gioco. Vedremo che fanno, di sicuro saranno in tanti ad averli contattati per questo problema.
A bho, non credo sia mai successo una situazione del genere dove i rivenditori hanno le collector e il distributore principale ha problemi nello spedirleSi da per scontato i problemi siano di ritardi nell'invio, non che non ci sono le collector's no? Quindi sicuro non finirà che rimanete senza ecco.
Il problema di spedizione può capitare per svariati motivi, le collector's vengono create in teoria in "luogo A" e spedite in B,C,D ai vari amazon, gamestop centrali ecc...che poi spediscono ai clienti. Ma da A vanno anche ad "E", il magazzino dello store Namco. Se il problema quindi è quel magazzino è normale arrivino da Amazon ecc e non dallo Store ufficiale. Stanno facendo una figuraccia ma le collector dovrebbero averle, lì non avrebbe sensoA bho, non credo sia mai successo una situazione del genere dove i rivenditori hanno le collector e il distributore principale ha problemi nello spedirle![]()
Domani(che purtroppo è il d1) sapremo..Il problema di spedizione può capitare per svariati motivi, le collector's vengono create in teoria in "luogo A" e spedite in B,C,D ai vari amazon, gamestop centrali ecc...che poi spediscono ai clienti. Ma da A vanno anche ad "E", il magazzino dello store Namco. Se il problema quindi è quel magazzino è normale arrivino da Amazon ecc e non dallo Store ufficiale. Stanno facendo una figuraccia ma le collector dovrebbero averle, lì non avrebbe sensoSperiamo quindi il problema sia un semplice problema logistico dovuto al ritardo di spedizione dei pacchi dal magazzino dello store a voi. Sicuramente il problema è nella partenza da lì al cliente perchè è improbabile che avvenga lo stesso problema a pacchi diversi che viaggiano in luoghi diversi, dicevate che anche in America non siano stati confermate le spedizioni giusto?
L'importante è non finisca che non ci sono.
Gentile Cliente,
Grazie per aver acquistato la Collector’s Edition di Tales of Arise
Purtroppo, a causa di alcuni ritardi nella produzione, la data di consegna è stata posticipata ma ci aspettiamo che il prodotto arrivi entro pochi giorni.
Per permetterti comunque di divertirti fin dal giorno di lancio del gioco, ti invitiamo a contattare il supporto clienti di Bandai Namco a questo indirizzo per iniziare a giocare subito
ma dopo ch amazon ti dice aspetta, cosa dovrebbe fare il sito bandai che è nella m***a anche luiMi è appena arrivata una mail di Amazon, in merito alla collector per ps4.
La vedo grigia![]()
Ah, ma quindi non arrivano manco a loro. Parlano di "produzione". Quindi si son messe a farle in ritardoMi è appena arrivata una mail di Amazon, in merito alla collector per ps4.
La vedo grigia![]()