Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non so manco se merita di essere giocato senza i costumi da spiaggiaMmm...potrebbe comunque essere un codice che sblocca tutto, tipo l'edizione da 90 euro tipo l'ultimate in DD![]()
Onestamente non so manco se merita di essere giocato senza i costumi da spiaggia![]()
Hai ragione. Anche i costumi femminili scolastici hanno il loro perché
Hai ragione. Anche i costumi femminili scolastici hanno il loro perché
Solitamente sì.Ma Amazon i codici per il preorder li spedisce domani?
Che è quello che ho detto io prima che mi veniste tutti addosso. Comunque il servizio clienti mi ha risposto alle 19 circa di encomi che spediscono a tutti domani sera..vediamo se è vero o noSe si parla di "ritardi nella produzione", vuoi vedere che non sono riusciti a procurarsi per tempo abbastanza copie delle varie edizioni da inviare ai clienti? A questo punto è l'unica cosa possibile.
Ma Amazon o Bandai?Che è quello che ho detto io prima che mi veniste tutti addosso. Comunque il servizio clienti mi ha risposto alle 19 circa di encomi che spediscono a tutti domani sera..vediamo se è vero o no
BandaiMa Amazon o Bandai?
Non so se ho visto il messaggio in cui lo dicevi, onestamente. Però vediamo se è davvero come dicono loro. Sta di fatto che non lo avremo al D1, quindi comunque stanno in errore.Che è quello che ho detto io prima che mi veniste tutti addosso. Comunque il servizio clienti mi ha risposto alle 19 circa di encomi che spediscono a tutti domani sera..vediamo se è vero o no
Idem-52 minuti per me!![]()
Porca tr.....2 ore circa di gioco. A dir poco incredibile. Direzione artistica, colonna sonora, gameplay pad alla mano, tutto fantastico. Siamo finalmente di fronte al salto generazionale per la serie che sarebbe dovuto arrivare con il passaggio da PS3 a PS4 anni fa.
A me Amazon continua a dare 17-20 settembre![]()
Proprio quello che volevo sentire.2 ore circa di gioco. A dir poco incredibile. Direzione artistica, colonna sonora, gameplay pad alla mano, tutto fantastico. Siamo finalmente di fronte al salto generazionale per la serie che sarebbe dovuto arrivare con il passaggio da PS3 a PS4 anni fa.