PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente non so manco se merita di essere giocato senza i costumi da spiaggia :unsisi:
madonna-eh-la-madonna.gif

:asd:

Hai ragione. Anche i costumi femminili scolastici hanno il loro perché
wRAVQe8.gif

Con questa Ultimate/Collector hanno coperto quasi tutto a 'sto giro. Speriamo che i DLC in uscita per Scarlet Nexus siano della stessa qualità data la carenza di cultura nel gioco base. :allegri:

Ultima modifica da un moderatore:
Se si parla di "ritardi nella produzione", vuoi vedere che non sono riusciti a procurarsi per tempo abbastanza copie delle varie edizioni da inviare ai clienti? A questo punto è l'unica cosa possibile.
Che è quello che ho detto io prima che mi veniste tutti addosso. Comunque il servizio clienti mi ha risposto alle 19 circa di encomi che spediscono a tutti domani sera..vediamo se è vero o no

Che è quello che ho detto io prima che mi veniste tutti addosso. Comunque il servizio clienti mi ha risposto alle 19 circa di encomi che spediscono a tutti domani sera..vediamo se è vero o no
Non so se ho visto il messaggio in cui lo dicevi, onestamente. Però vediamo se è davvero come dicono loro. Sta di fatto che non lo avremo al D1, quindi comunque stanno in errore.

2 ore circa di gioco. A dir poco incredibile. Direzione artistica, colonna sonora, gameplay pad alla mano, tutto fantastico. Siamo finalmente di fronte al salto generazionale per la serie che sarebbe dovuto arrivare con il passaggio da PS3 a PS4 anni fa.

2 ore circa di gioco. A dir poco incredibile. Direzione artistica, colonna sonora, gameplay pad alla mano, tutto fantastico. Siamo finalmente di fronte al salto generazionale per la serie che sarebbe dovuto arrivare con il passaggio da PS3 a PS4 anni fa.
Proprio quello che volevo sentire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro