PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon mi ha appena contattato per farmi sapere che, a causa di un ritardo nella produzione, la spedizione della mia Collector Ps4 è stata posticipata ma senza indicare una nuova data.Ma che due p***e oh... :bruniii:

Ma si estende a tutti? Porca eva io ho quella ps4 da Gamestop. Paradossalmente quindi quella xbox è forse l’unica che arriverà in tempo. :asd:

Amazon mi ha appena contattato per farmi sapere che, a causa di un ritardo nella produzione, la spedizione della mia Collector Ps4 è stata posticipata ma senza indicare una nuova data.Ma che due p***e oh... :bruniii:
Io avevo prenotato tanto tempo fa la liscia e mi da come consegna il 15 Settembre, vedi te...

Collector ps4 prenotata da Amazon che non si sa quando arriverà e hootie edition prenotata sul sito bandai che non si sa quando arriverà.
Praticamente ho comprato due copie dello stesso gioco e non potrò giocare al D1.
GG Bandai GG

Collector ps4 prenotata da Amazon che non si sa quando arriverà e hootie edition prenotata sul sito bandai che non si sa quando arriverà.
Praticamente ho comprato due copie dello stesso gioco e non potrò giocare al D1.
GG Bandai GG
Tocca sperare siano generosi come la Warner ai tempi di Batman arkham knight, ricordo che loro appunto regalarono il gioco in DD a causa dei ritardi della CE. Vediamo se i jappi sono altrettanto bravi o stronzi :sard:

GG Bandai GG
Sono nella tua stessa situazione ma non posso comprare la terza copia per giocare al day one pazienza :asd: .

Tocca sperare siano generosi come la Warner ai tempi di Batman arkham knight, ricordo che loro appunto regalarono il gioco in DD a causa dei ritardi della CE. Vediamo se i jappi sono altrettanto bravi o stronzi :sard:
Sì ma io voglio i costumi da spiaggia per i pg femminili della collector.
Cosa mi interessa del gioco base in DD :sadfrog:

Io ho mandato una nuova email. A me non interessa il problema è loro dovrebbero fornirci una chiave digitale. Noi abbiamo pagato prima come sto leggendo molti di noi abbiamo acquistato più edizioni e dev'essere loro premura permetterci di giocare come tutti gli altri al day one.

Non è vero che non mi interessa rosico di brutto vedere gli altri giocarci. :asd:

Se si parla di "ritardi nella produzione", vuoi vedere che non sono riusciti a procurarsi per tempo abbastanza copie delle varie edizioni da inviare ai clienti? A questo punto è l'unica cosa possibile.

Se si parla di "ritardi nella produzione", vuoi vedere che non sono riusciti a procurarsi per tempo abbastanza copie delle varie edizioni da inviare ai clienti? A questo punto è l'unica cosa possibile.
Ma se i preordini sono stati fatti 5 mesi fa e i soldi se li sono presi non hanno una chiara idea di quanto possono/devono produrre?

Secondo me hanno problemi con le copie dei giochi. Non è possibile che la versione Xbox One non abbia problemi di distribuzione è quella ps4 e ps5 si

A me dovrebbe arrivare domani ,.mi hanno confermato al negozio che il corriere ha ritirato e probabilmente domani avrò la mia bella copia
Vi auguro di risolvere al meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro