Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La statua pare ben fatta![]()
Non vedo l'ora che mi arrivi
Bonus preorderMa il "Sblocca la vostra chiave" che sarebbe?
Io avevo prenotato tanto tempo fa la liscia e mi da come consegna il 15 Settembre, vedi te...Amazon mi ha appena contattato per farmi sapere che, a causa di un ritardo nella produzione, la spedizione della mia Collector Ps4 è stata posticipata ma senza indicare una nuova data.Ma che due p***e oh...![]()
Eh beh, almeno tu hai una data di consegna, io manco quello...Io avevo prenotato tanto tempo fa la liscia e mi da come consegna il 15 Settembre, vedi te...
Tocca sperare siano generosi come la Warner ai tempi di Batman arkham knight, ricordo che loro appunto regalarono il gioco in DD a causa dei ritardi della CE. Vediamo se i jappi sono altrettanto bravi o stronziCollector ps4 prenotata da Amazon che non si sa quando arriverà e hootie edition prenotata sul sito bandai che non si sa quando arriverà.
Praticamente ho comprato due copie dello stesso gioco e non potrò giocare al D1.
GG Bandai GG
Sono nella tua stessa situazione ma non posso comprare la terza copia per giocare al day one pazienzaCollector ps4 prenotata da Amazon che non si sa quando arriverà e hootie edition prenotata sul sito bandai che non si sa quando arriverà.
Praticamente ho comprato due copie dello stesso gioco e non potrò giocare al D1.
GG Bandai GG
Sì ma io voglio i costumi da spiaggia per i pg femminili della collector.Tocca sperare siano generosi come la Warner ai tempi di Batman arkham knight, ricordo che loro appunto regalarono il gioco in DD a causa dei ritardi della CE. Vediamo se i jappi sono altrettanto bravi o stronzi![]()
Ma se i preordini sono stati fatti 5 mesi fa e i soldi se li sono presi non hanno una chiara idea di quanto possono/devono produrre?Se si parla di "ritardi nella produzione", vuoi vedere che non sono riusciti a procurarsi per tempo abbastanza copie delle varie edizioni da inviare ai clienti? A questo punto è l'unica cosa possibile.
Secondo me hanno problemi con le copie dei giochi. Non è possibile che la versione Xbox One non abbia problemi di distribuzione è quella ps4 e ps5 siSe si parla di "ritardi nella produzione", vuoi vedere che non sono riusciti a procurarsi per tempo abbastanza copie delle varie edizioni da inviare ai clienti? A questo punto è l'unica cosa possibile.
Mmm...potrebbe comunque essere un codice che sblocca tutto, tipo l'edizione da 90 euro tipo l'ultimate in DDSì ma io voglio i costumi da spiaggia per i pg femminili della collector.
Cosa mi interessa del gioco base in DD![]()