PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non-Lailah is love :bruniii:

Comunque ieri ho chiesto al sito italiano se hanno info riguardanti le localizzazioni, mi hanno risposto:

Ti ringraziamo per il tuo interesse per il nuovo titolo "Tales of arise", Lo apprezziamo davvero =)

Ancora non siamo in possesso di informazioni ufficiali riguardo le traduzioni, e non possiamo confermarti ancora se il gioco avrà menu' e dialoghi in Italiano.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a seguire la sezione news del nostro sito, li potrai tenerti aggiornato su tutte le prossime novità sull'universo di Tales of.

Grazie ancora per il tuo tempo, e se avessi altre domande, sono a tua disposizione.

Un caro saluto.
Non sanno una mazza xD

Comunque ieri ho chiesto al sito italiano se hanno info riguardanti le localizzazioni, mi hanno risposto:

Ti ringraziamo per il tuo interesse per il nuovo titolo "Tales of arise", Lo apprezziamo davvero =)   Ancora non siamo in possesso di informazioni ufficiali riguardo le traduzioni, e non possiamo confermarti ancora se il gioco avrà menu' e dialoghi in Italiano.   Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a seguire la sezione news del nostro sito, li potrai tenerti aggiornato su tutte le prossime novità sull'universo di Tales of.   Grazie ancora per il tuo tempo, e se avessi altre domande, sono a tua disposizione.   Un caro saluto.
Ma figurati se sarà doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma figurati se sarà doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doppiato? Ho chiesto dei sub ita, la domanda non l'ho quotata ma ho precisato "localizzazione testi italiani" mettendo poi sub ita alla fine, mai scritto di doppiaggio XD

Lui ha specificato testi e dialoghi in italiano non so perchè, ma comunque la risposta che volevo l'ho avuta. Non sanno nulla perchè ora è presto :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Doppiato? Ho chiesto dei sub ita, la domanda non l'ho quotata ma ho precisato "localizzazione testi italiani" mettendo poi sub ita alla fine, mai scritto di doppiaggio XD
Lui ha specificato testi e dialoghi in italiano non so perchè, ma comunque la risposta che volevo l'ho avuta. Non sanno nulla perchè ora è presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ma i testi saranno si in Italiano dai, oramai li mettono sempre.

Dopo Xillia e Berseria (presi entrambi al d1 e droppati entrambi dopo poco più di una ventina d'ore) ci penserò dieci volte prima di comprare un altro tales, pure se mi ispira e mi piace graficamente :asd:
Per me Xillia ha un bel CS, dinamico e strategico allo stesso tempo. Con i collegamenti tra i combattenti le possibilità sono tante e ben applicabili in base ad ogni nemico.

Jude + Milla partivano delle Air Combo paurose.

Per me Xillia ha un bel CS, dinamico e strategico allo stesso tempo. Con i collegamenti tra i combattenti le possibilità sono tante e ben applicabili in base ad ogni nemico.

Xillia era quel gioco che dopo 20 ore la trama ancora non era partita, e i pg erano carismatici come dei lampioni.

Berseria era un filino meglio, ma mi ha veramente ammorbato le balle oltre l'umana sopportazione, ho retto solo per le gag di Magilou.

Xillia era quel gioco che dopo 20 ore la trama ancora non era partita, e i pg erano carismatici come dei lampioni.

Berseria era un filino meglio, ma mi ha veramente ammorbato le balle oltre l'umana sopportazione, ho retto solo per le gag di Magilou.
Non tutti dai, Jude era simpatico ed un buon combattente (gli mancava un po' la determinazione).

Alvin simpatico e riserva diverse sorprese nel corso della storia, poi ci sono due antagonisti d'eccezione come Gaius e Wingul.

Berseria l'ho apprezzato lato personaggi e trama, a metà tra ragione e sentimento, il CS invece è stato pesante per me. :asd:

SANJI87 ha detto:

A me piacque molto ma con Rowan main aveva bug paurosi quando linkavi.

Eh? Jude era simpatico e picchiava forte anche se gli mancava un pò di voglia , Alvin pure tirava certe perle e Gaius e Wingul era ottimi antagonisti, e poi Milla e Jude potevano dar vita a combo esagerate, anceh grazie a un CS davvero notevole, sicuro di non aver giocato un altro gioco? :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto il trailer così, senza nessun interesse visto che la saga l'avevo abbandonato per rottura di balle (mia) e incapacità di fare passi avanti (loro).

E mi ha colpito perché non sembra il solito Tales Of e perché quel poco che ho visto delle ambientazioni sembra meglio del loro "standard".

Lo terrò d'occhio. 

Eh? Jude era simpatico e picchiava forte anche se gli mancava un pò di voglia , Alvin pure tirava certe perle e Gaius e Wingul era ottimi antagonisti, e poi Milla e Jude potevano dar vita a combo esagerate, anceh grazie a un CS davvero notevole, sicuro di non aver giocato un altro gioco? :rickds:  
Sicurissimo di essermi rotto i maroni sia con Xillia che con Berseria, te l'assicuro.

Yang Xiao Long ha detto:
Sicurissimo di essermi rotto i maroni sia con Xillia che con Berseria, te l'assicuro.
Hai gusti difficile te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , Xillia e Berseria personalmente li ritengo tra i migliori tales of, io personalmente nin mi sono mai annoiato e di Xillia ho fatto due run una dietro l'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai gusti difficile te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , Xillia e Berseria personalmente li ritengo tra i migliori tales of, io personalmente nin mi sono mai annoiato e di Xillia ho fatto due run una dietro l'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i migliori tales of, mah può essere, essendo la guerra dei poveri e magari non considerando i primi capitoli.  Di certo come jrpg lascian molto a desiderare soprattutto se uno gioca jrpg da un quarto di secolo a sta parte.

Poi sono talmente lenti a ingranare che in caso successivamente migliorino (e dubito migliorino così tanto) mi è già passata la voglia di giocarli, con quel bs mezzo ibrido nè carne nè pesce e quei pg che campano di clichè basic.

Per dire nell'anno di uscita di Berseria erano usciti pure YSVIII e Persona5 come jrpg puri (non vado manco a scomodare Nier Automata giusto perchè è ibrido) e non c'è neanche da discuterne sulla differenza qualitativà.

Inb4 eh ma sono belli perchè io mi diverto lo stesso.

Long story short, 70€ a sto giro da parte mia li vedono col binocolo, se ne riparla quando sarà scontato e se meriterà, non basta la grafichetta aggiornata :asd:  

Il protagonista mi ricorda vagamente uno dei personaggi di Onimusha comunque . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ora sto giocando a Zestiria che è di un banale senza fine
Il problema di Zestiria è che parte tardi, la trama ci mette un po' ad ingranare, contando poi una quindicina di ore solo per il tutorial.

Anzi, a metà gioco ancora ti devi sorbire info sul CS e altro.

Hanno voluto mettere troppa carne al fuoco, sopratutto il sistema di crafting così fatto male.
Chissà che si sono bevuti.

A me in Vesperia era piaciuto molto il fatto che quando compravi l'arma, con le abilità, e usandole per un po' ti sbloccava l'abilità o dove ti aumentava i parametri. Chissà se lo riprenderanno in futuro

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro