Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sanno una mazza xDTi ringraziamo per il tuo interesse per il nuovo titolo "Tales of arise", Lo apprezziamo davvero =)
Ancora non siamo in possesso di informazioni ufficiali riguardo le traduzioni, e non possiamo confermarti ancora se il gioco avrà menu' e dialoghi in Italiano.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a seguire la sezione news del nostro sito, li potrai tenerti aggiornato su tutte le prossime novità sull'universo di Tales of.
Grazie ancora per il tuo tempo, e se avessi altre domande, sono a tua disposizione.
Un caro saluto.
Ma figurati se sarà doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ieri ho chiesto al sito italiano se hanno info riguardanti le localizzazioni, mi hanno risposto:
Ti ringraziamo per il tuo interesse per il nuovo titolo "Tales of arise", Lo apprezziamo davvero =) Ancora non siamo in possesso di informazioni ufficiali riguardo le traduzioni, e non possiamo confermarti ancora se il gioco avrà menu' e dialoghi in Italiano. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a seguire la sezione news del nostro sito, li potrai tenerti aggiornato su tutte le prossime novità sull'universo di Tales of. Grazie ancora per il tuo tempo, e se avessi altre domande, sono a tua disposizione. Un caro saluto.
Doppiato? Ho chiesto dei sub ita, la domanda non l'ho quotata ma ho precisato "localizzazione testi italiani" mettendo poi sub ita alla fine, mai scritto di doppiaggio XDMa figurati se sarà doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma i testi saranno si in Italiano dai, oramai li mettono sempre.Siriodorione ha detto:Doppiato? Ho chiesto dei sub ita, la domanda non l'ho quotata ma ho precisato "localizzazione testi italiani" mettendo poi sub ita alla fine, mai scritto di doppiaggio XD
Lui ha specificato testi e dialoghi in italiano non so perchè, ma comunque la risposta che volevo l'ho avuta. Non sanno nulla perchè ora è presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, io ho provato a chiedere una confermaMa i testi saranno si in Italiano dai, oramai li mettono sempre.
Per me Xillia ha un bel CS, dinamico e strategico allo stesso tempo. Con i collegamenti tra i combattenti le possibilità sono tante e ben applicabili in base ad ogni nemico.Dopo Xillia e Berseria (presi entrambi al d1 e droppati entrambi dopo poco più di una ventina d'ore) ci penserò dieci volte prima di comprare un altro tales, pure se mi ispira e mi piace graficamente![]()
Xillia era quel gioco che dopo 20 ore la trama ancora non era partita, e i pg erano carismatici come dei lampioni.Per me Xillia ha un bel CS, dinamico e strategico allo stesso tempo. Con i collegamenti tra i combattenti le possibilità sono tante e ben applicabili in base ad ogni nemico.
Jude + Milla partivano delle Air Combo paurose.
Non tutti dai, Jude era simpatico ed un buon combattente (gli mancava un po' la determinazione).Xillia era quel gioco che dopo 20 ore la trama ancora non era partita, e i pg erano carismatici come dei lampioni.
Berseria era un filino meglio, ma mi ha veramente ammorbato le balle oltre l'umana sopportazione, ho retto solo per le gag di Magilou.
A me piacque molto ma con Rowan main aveva bug paurosi quando linkavi.SANJI87 ha detto:Per me Xillia ha un bel CS, dinamico e strategico allo stesso tempo. Con i collegamenti tra i combattenti le possibilità sono tante e ben applicabili in base ad ogni nemico.
Jude + Milla partivano delle Air Combo paurose.
Eh? Jude era simpatico e picchiava forte anche se gli mancava un pò di voglia , Alvin pure tirava certe perle e Gaius e Wingul era ottimi antagonisti, e poi Milla e Jude potevano dar vita a combo esagerate, anceh grazie a un CS davvero notevole, sicuro di non aver giocato un altro gioco?Xillia era quel gioco che dopo 20 ore la trama ancora non era partita, e i pg erano carismatici come dei lampioni.
Berseria era un filino meglio, ma mi ha veramente ammorbato le balle oltre l'umana sopportazione, ho retto solo per le gag di Magilou.
Sicurissimo di essermi rotto i maroni sia con Xillia che con Berseria, te l'assicuro.Eh? Jude era simpatico e picchiava forte anche se gli mancava un pò di voglia , Alvin pure tirava certe perle e Gaius e Wingul era ottimi antagonisti, e poi Milla e Jude potevano dar vita a combo esagerate, anceh grazie a un CS davvero notevole, sicuro di non aver giocato un altro gioco?![]()
Hai gusti difficile te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , Xillia e Berseria personalmente li ritengo tra i migliori tales of, io personalmente nin mi sono mai annoiato e di Xillia ho fatto due run una dietro l'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYang Xiao Long ha detto:Sicurissimo di essermi rotto i maroni sia con Xillia che con Berseria, te l'assicuro.
Tra i migliori tales of, mah può essere, essendo la guerra dei poveri e magari non considerando i primi capitoli. Di certo come jrpg lascian molto a desiderare soprattutto se uno gioca jrpg da un quarto di secolo a sta parte.Hai gusti difficile te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , Xillia e Berseria personalmente li ritengo tra i migliori tales of, io personalmente nin mi sono mai annoiato e di Xillia ho fatto due run una dietro l'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema di Zestiria è che parte tardi, la trama ci mette un po' ad ingranare, contando poi una quindicina di ore solo per il tutorial.Io ora sto giocando a Zestiria che è di un banale senza fine