Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale?Il protagonista mi ricorda vagamente uno dei personaggi di Onimusha comunque . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Hanno voluto mettere troppa carne al fuoco, sopratutto il sistema di crafting così fatto male.
Chissà che si sono bevuti.
A me in Vesperia era piaciuto molto il fatto che quando compravi l'arma, con le abilità, e usandole per un po' ti sbloccava l'abilità o dove ti aumentava i parametri. Chissà se lo riprenderanno in futuro
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Se intende Berseria, RokurouClyde ha detto:Quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esatto, roba semplice.SANJI87 ha detto:
Vero, ma di Vesperia mi sta piacendo il sistema di equip classico (migliorabile con la Sintesi).
Invece in Zestiria e Berseria troppo incasinato, in Zestiria poi era proprio orientato al crafting estremo (Quarzo, Feldespato ecc.). Per la carità....
Chissà se il 15 spammano gli altri pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il protagonista del 4, non ricordo il nome.Clyde ha detto:Quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
SokiIl protagonista del 4, non ricordo il nome.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Allora sarà bella lunga l'attesa per scoprire tutto il party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGeddoe ha detto:
Con Berseria mi pare che si fosse arrivati a qualcosa tipo di uno al mese.
Quantomeno per quanto riguarda le presentazioni ufficiali.
Do però per scontato che daranno priorità al main e Non-Lailah.
Soprattutto se avrà un party a 9 e non a 6.Allora sarà bella lunga l'attesa per scoprire tutto il party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No 9 no, dopo si rischia che non vengono caratterizzati bene tutti.Geddoe ha detto:Soprattutto se avrà un party a 9 e non a 6.
è da un bel pezzo(credo Xillia 2) che non se ne vedono.
Non so quanto mi manchi, ho appena finito i santuari ma è proprio la saga del clichè. Poi è il primo Tales dove non mi sono affezionato a nessuno, piatti da morire, forse giusto Edna si salvaIl problema di Zestiria è che parte tardi, la trama ci mette un po' ad ingranare, contando poi una quindicina di ore solo per il tutorial.
Anzi, a metà gioco ancora ti devi sorbire info sul CS e altro.
Strano, non ho giocato Berseria ma Xillia e Symphonia sono i miei preferitiSicurissimo di essermi rotto i maroni sia con Xillia che con Berseria, te l'assicuro.
Ma manco come trama e dungeon. Salvo il Cs che è sempre divertente, soprattutto con le trasformazioniZestiria anche a me non ha preso molto lato pg. Berseria è molto meglio invece.
Non vedo la Waifu MagilouSANJI87 ha detto:Si lato personaggi Berseria è il best, Rokurou e Eizen dominano nel party.
Buono anche l'antagonista, le sue motivazioni, anche se solo verso la fine si fa presente.
Parli di jrpg lenti ad ingranare citi p5. OmegalulYang Xiao Long ha detto:Tra i migliori tales of, mah può essere, essendo la guerra dei poveri e magari non considerando i primi capitoli. Di certo come jrpg lascian molto a desiderare soprattutto se uno gioca jrpg da un quarto di secolo a sta parte.
Poi sono talmente lenti a ingranare che in caso successivamente migliorino (e dubito migliorino così tanto) mi è già passata la voglia di giocarli, con quel bs mezzo ibrido nè carne nè pesce e quei pg che campano di clichè basic.
Per dire nell'anno di uscita di Berseria erano usciti pure YSVIII e Persona5 come jrpg puri (non vado manco a scomodare Nier Automata giusto perchè è ibrido) e non c'è neanche da discuterne sulla differenza qualitativà.
Inb4 eh ma sono belli perchè io mi diverto lo stesso.
Long story short, 70€ a sto giro da parte mia li vedono col binocolo, se ne riparla quando sarà scontato e se meriterà, non basta la grafichetta aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, però Magilou è più da scene strampalate, ma la storia della sfiga di Eizen è un qualcosa di divertente e fantastico.Non vedo la Waifu Magilou
stavo per dirlo ioParli di jrpg lenti ad ingranare citi p5. OmegalulYang Xiao Long ha detto:Tra i migliori tales of, mah può essere, essendo la guerra dei poveri e magari non considerando i primi capitoli. Di certo come jrpg lascian molto a desiderare soprattutto se uno gioca jrpg da un quarto di secolo a sta parte.
Poi sono talmente lenti a ingranare che in caso successivamente migliorino (e dubito migliorino così tanto) mi è già passata la voglia di giocarli, con quel bs mezzo ibrido nè carne nè pesce e quei pg che campano di clichè basic.
Per dire nell'anno di uscita di Berseria erano usciti pure YSVIII e Persona5 come jrpg puri (non vado manco a scomodare Nier Automata giusto perchè è ibrido) e non c'è neanche da discuterne sulla differenza qualitativà.
Long story short, 70€ a sto giro da parte mia li vedono col binocolo, se ne riparla quando sarà scontato e se meriterà, non basta la grafichetta aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P5 è lento ad ingranare ma sicuramente ti prende molto di più all'inizio di un tales random, a livello narrativo non ci sta paragoneParli di jrpg lenti ad ingranare citi p5. OmegalulYang Xiao Long ha detto:Tra i migliori tales of, mah può essere, essendo la guerra dei poveri e magari non considerando i primi capitoli. Di certo come jrpg lascian molto a desiderare soprattutto se uno gioca jrpg da un quarto di secolo a sta parte.