PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il sistema di combattimento è molto più comprensibile dal gioco completo che dalla demo (come ovvio che fosse), per coloro che erano dissuasi dalla difficoltà.
Alla fine comunque anche io ho scelto la modalità Difficile e per ora sta filando liscio, in linea con quello che avevano detto insomma.

Anch'io iniziato a difficile. La curva della difficoltà è molto buona. I pg mi piacciono tantissimo veramente e anche la trama sa di bello bello già dall'incipit. Peccato essere andato di liscia, ma la collector costava veramente troppo per quello che offriva

Quando uscirà una statuetta di Alphen sarà mia

Il quarto boss, appena gli levo un quarto di vita è già il delirio, non gli sto assolutamente dietro :ohyess:

Non so come siano i 60 fps su PS4, ma su PS5 son fissi. I dettagli delle texture ovviamente sono migliori e hai caricamenti brevi.
Purtroppo per questi giochi i soliti noti che fanno le comparazioni non si fanno mai sentire :asd:
Le comparazioni erano già uscite con la demo.
35 FPS su PS4/PS4 PRO e 45-60 FPS su PS5 a seconda della modalità scelta.

Il quarto boss, appena gli levo un quarto di vita è già il delirio, non gli sto assolutamente dietro :ohyess:
Eh quello è tosto, sono quasi morto ma l'ho inculato preventivamente visto che Law dice
che avrebbe usato luce/fulmine come elemento mi sono messo a tutti e quattro l'accessorio per dimezzare quei danni :eucube:
Btw Law best pg per menare ora, fatta una combo da 98 colpi...e se non moriva il nemico avrei continuato :eucube:

Io sono al 15simo boss, se conto i facoltativi :lalala: Ho sbloccato certe spell con Rinwell che santo cielo, quasi mi è dispiaciuto per uno dei boss facoltativi visto che non riusciva a tenere il punto debole intatto :draper:

Eh quello è tosto, sono quasi morto ma l'ho inculato preventivamente visto che Law dice
che avrebbe usato luce/fulmine come elemento mi sono messo a tutti e quattro l'accessorio per dimezzare quei danni :eucube:
Btw Law best pg per menare ora, fatta una combo da 98 colpi...e se non moriva il nemico avrei continuato :eucube:
Devo vedere come sono messo a soldi,
perché ne ho solo una di Alessandrite :asd: Con lui comunque mi trovo alla grande, se non si riprendeva io andavo per le 87 contro la guardia rossa, vabbè ci saranno altre occasioni.
Conviene per il Lord tenere una delle copie in vita per evitare che eventualmente le rievochi o lo fa a prescindere anche con una sola in campo?

Devo vedere come sono messo a soldi,
perché ne ho solo una di Alessandrite :asd: Con lui comunque mi trovo alla grande, se non si riprendeva io andavo per le 87 contro la guardia rossa, vabbè ci saranno altre occasioni.
Conviene per il Lord tenere una delle copie in vita per evitare che eventualmente le rievochi o lo fa a prescindere anche con una sola in campo?
Non ci ho provato questa volta, ho ammazzato tutto quello in vista perché menavano come stronzi :eucube:
penso che almeno nella terza fase (penultima vita) lì rievoca tutti perché fa una specie di mossa combinata con loro

Io sto "perdendo" una fraccata di tempo negli spazi aperti a combattere con i mob, ad allenarmi con le schivate :asd: Ho praticamente appena sbloccato gli attacchi boost.

Ah, ho messo il gioco a Difficile e tutto sommato è ancora piuttosto gestibile.

io per ora mi tento sul moderato :asd:
La schivata lo tengo sul cerchio, mi trovo molto meglio ( avevo prvato con R2, però spammavo cerchio in continuazione :sard:)

Mi sono innamorato subito di Shionne quando dice "Fuori, sciocchino" :fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:

io per ora mi tento sul moderato :asd:
La schivata lo tengo sul cerchio, mi trovo molto meglio ( avevo prvato con R2, però spammavo cerchio in continuazione :sard:)

Mi sono innamorato subito di Shionne quando dice "Fuori, sciocchino" :fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:
Anche io mi sto trovando bene a Moderato, il bilanciamento è molto buono.

A ok, e da un pò che non gioco più un tales e non ricordavo bene.
Quindi a normale è facile come al solito?
I nemici son delle spugne con un sacco di ho come nella demo?
Io a normale col primo boss ho sofferto troppo per i miei gusti, ma è un problema mio. O meglio, la vivo come i più la vivono a difficile. Quindi vedi tu.
I nemici son come nella demo ma se prendi le armi massime di quel momento (o nelle casse o da creare) la situazione migliora.

Per chi è avanti: ho attivato nella prima città, quella diciamo dove iniziano ad apparire le secondarie, una che mi ha fatto scegliere come deve stare vestito un tizio XD Torno da lui ogni tanto ma dice sempre di aspettare. Sapete fin quando devo attendere? L'avete finita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro