Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come siano i 60 fps su PS4, ma su PS5 son fissi. I dettagli delle texture ovviamente sono migliori e hai caricamenti brevi.Su ps5 che miglioramenti ci sono?
Le comparazioni erano già uscite con la demo.Non so come siano i 60 fps su PS4, ma su PS5 son fissi. I dettagli delle texture ovviamente sono migliori e hai caricamenti brevi.
Purtroppo per questi giochi i soliti noti che fanno le comparazioni non si fanno mai sentire![]()
Eh quello è tosto, sono quasi morto ma l'ho inculato preventivamente visto che Law diceIl quarto boss, appena gli levo un quarto di vita è già il delirio, non gli sto assolutamente dietro![]()
Devo vedere come sono messo a soldi,Eh quello è tosto, sono quasi morto ma l'ho inculato preventivamente visto che Law diceBtw Law best pg per menare ora, fatta una combo da 98 colpi...e se non moriva il nemico avrei continuatoche avrebbe usato luce/fulmine come elemento mi sono messo a tutti e quattro l'accessorio per dimezzare quei danni![]()
Non ci ho provato questa volta, ho ammazzato tutto quello in vista perché menavano come stronziDevo vedere come sono messo a soldi,perché ne ho solo una di AlessandriteCon lui comunque mi trovo alla grande, se non si riprendeva io andavo per le 87 contro la guardia rossa, vabbè ci saranno altre occasioni.
Conviene per il Lord tenere una delle copie in vita per evitare che eventualmente le rievochi o lo fa a prescindere anche con una sola in campo?
Anche io mi sto trovando bene a Moderato, il bilanciamento è molto buono.io per ora mi tento sul moderato
La schivata lo tengo sul cerchio, mi trovo molto meglio ( avevo prvato con R2, però spammavo cerchio in continuazione)
Mi sono innamorato subito di Shionne quando dice "Fuori, sciocchino"![]()
Moderato sarebbe normale?io per ora mi tento sul moderato
La schivata lo tengo sul cerchio, mi trovo molto meglio ( avevo prvato con R2, però spammavo cerchio in continuazione)
Mi sono innamorato subito di Shionne quando dice "Fuori, sciocchino"![]()
No, è quello dopo. Facile, Normale, Moderato, Difficile.Moderato sarebbe normale?
A ok, e da un pò che non gioco più un tales e non ricordavo bene.No, è quello dopo. Facile, Normale, Moderato, Difficile.
Io a normale col primo boss ho sofferto troppo per i miei gusti, ma è un problema mio. O meglio, la vivo come i più la vivono a difficile. Quindi vedi tu.A ok, e da un pò che non gioco più un tales e non ricordavo bene.
Quindi a normale è facile come al solito?
I nemici son delle spugne con un sacco di ho come nella demo?