Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ti vengono richiesti come materiale per creare versioni avanzate.No no, ti appare proprio nel corso della battaglia, e la prima volta con 8 livelli di differenza son scappato a gambe levate
Non mi piace mai farlo, ma...armi ed equip è safe venderli che tu sappia? Devo racimolare due spicci, oltretutto il drop mi sembra proprio di quel mostro mi deve aver fatto fare un'arma decisamente discreta per Law visto che è schizzato a 345 di attacco.
Compra le arti corrispondenti con i PA, ne dovresti avere almeno una o due già sbloccabili.Ora siamo in quattroIl ritmo degli eventi è così veloce che ogni boss è peggio di quello dopo perchè viene uno dietro l'altro e si e no nel mentre hai fatto mezzo livello
Sapete come si dovrebbe fare ad avere le altre abilità necessarie con Alphen che tenendo premuto il tasto dell'arte usa la spada? Perchè a parte la rondine le altre le ho bloccate![]()
Cancella il gioco e reinstallalo scollegando la console da internet per fare copiare tutto da disco.mi confermate che la versione disco copia solo 13 gb circa e il resto sono da scaricare?
perché ieri sono arrivato al cancello da dove richiede l'istallazione completa, ho messo la console a riposo e stamane è ancora piantata lì dove l'avevo lasciato...
Arti che mandano l'avversario in aria (freccia in su) da fare in combo con quelle aeree (freccia in giù) che sono di atterramento.Come mai alcune arti hanno la freccia in su e altre in giù?
Dal menù normale dove vedi quanti CP hai e PV c'è R1 "modifica". Lì vedi i pg messi sulle direzioni, selezioni il pg che vuoi usare e premi quadrato "cambia leader".Io sto a 7 ore...per ora nn mi dice granché come trama/personaggi mi sembra sempre la solita solfa boh
Nn ho capito come si fa a cambiare pg senza doverlo fare dal menu a inizio combat
In che senso? Penso che quelle con la freccia in su siano quelle che ti mandano i nemici in aria quando li hai storditi, quelle in giù sono quelle che, mentre sei in aria, te li ributtano a terra.Come mai alcune arti hanno la freccia in su e altre in giù?
La soluzione è semplice: Non curarti e vai in solo con Alphen andando di perfect dodge costantiDal menù normale dove vedi quanti CP hai e PV c'è R1 "modifica". Lì vedi i pg messi sulle direzioni, selezioni il pg che vuoi usare e premi quadrato "cambia leader".
EDIT: ma qualcuno poi impara una cura che recupera PV a tutto il gruppo. Ormai con la sola Shionne che a una alla volta deve spendere 12 CP a membro finisce che se ne vanno in media ogni 2/3 scontri (nella zona principale del boss al momento) 48 CP, questi in aggiunta ai CP da usare per sfondare barriere ecc nel dungeon son dovuto tornare due volte al campo per arrivare al boss![]()
Shionne, impara Cerchio di Guarigione che costa 24 e cura tutti i personaggi al suo interno, nello stesso ramo in cima c'è anche un miglioramento della arti curative.Dal menù normale dove vedi quanti CP hai e PV c'è R1 "modifica". Lì vedi i pg messi sulle direzioni, selezioni il pg che vuoi usare e premi quadrato "cambia leader".
EDIT: ma qualcuno poi impara una cura che recupera PV a tutto il gruppo. Ormai con la sola Shionne che a una alla volta deve spendere 12 CP a membro finisce che se ne vanno in media ogni 2/3 scontri (nella zona principale del boss al momento) 48 CP, questi in aggiunta ai CP da usare per sfondare barriere ecc nel dungeon son dovuto tornare due volte al campo per arrivare al boss![]()
Non ho notato il cerchio di guarigione. Forse si sblocca dopo perchè ho letto che finchè non si avanza nella trama alcuni rami non esconoShionne, impara Cerchio di Guarigione che costa 24 e cura tutti i personaggi al suo interno, nello stesso ramo in cima c'è anche un miglioramento della arti curative.
Boss 5 e 6 andati agevolmente.
A) Non è un tipo di gioco che riesco a fare. E' già tanto se a volte schivo.La soluzione è semplice: Non curarti e vai in solo con Alphen andando di perfect dodge costantiCurarsi è sopravvalutato
![]()