PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato pure io, ovviamente a Difficile. Per ora (super early game) impressioni relativamente positive, aspetto che il bs si ampli un po' prima di tirare qualche giudizio. Colpo d'occhio notevole, hanno centrato in pieno lo stile grafico. Rende benissimo ed anche i volti dei personaggi riescono, con i dovuti limiti, a rendere credibili le scene.

Osceni i 3 alberi delle abilità reclusi dai DLC. Cioè proprio no, sta roba non si può vedere. Saranno pure 3 mosse in croce e due potenziamenti scrausi, però direi che è meglio evitare al prossimo giro

zaza50 Giamast Aftermath
Scusate se vi disturbo. Essendo due mod potete aiutare più utenti del forum. Chi ha preordinato la collector del prodotto. Qualsiasi sia la versione PC/XBOX /play se effettua la foto o lo screenshot allo scontrino può richiedere il codice sostitutivo in attesa della collector andando sul sito della bandai eu in sezione supporto .
Per cortesia aiutate la community del forum mettendolo come evidenziato nei topic delle varie sezioni. Grazie dell'aiuto e scusate il disturbo
Post automatically merged:

Si pui usarli, i codici sono legati al gioco installato. Che sia esso o digitale non cambia
Lo farei volentieri ma non è la mia sezione, non ho poteri qui :dsax:

Ma vale solo per chi ha acquistato dal loro store?

Lo farei volentieri ma non è la mia sezione, non ho poteri qui :dsax:

Ma vale solo per chi ha acquistato dal loro store?
Nono, tutti gli store, amazon, gamesto etc. Per quello reputo sia una cosa importante e che i mod di sezione sony , pc e microfot dovrebbero evidenziare.
Ho citato te perchè so di amazon. ovviamente se non hai sbatti e sai che ti arriva lunedi amen.ma era perchè mi stai simpatico :asd:

Nono, tutti gli store, amazon, gamesto etc. Per quello reputo sia una cosa importante e che i mod di sezione sony , pc e microfot dovrebbero evidenziare.
Ho citato te perchè so di amazon. ovviamente se non hai sbatti e sai che ti arriva lunedi amen.ma era perchè mi stai simpatico :asd:
Ma grazie :pff:

Contento che Bamco si sia comportata in maniera completamente onesta :sisi:

su steam gia record di 45k di gente in contemporanea, che è superiore alla somma di tutti gli i precedenti.
A dimostrazione che il salto qualitativo ha effettivamente fatto breccia sui giocatori, sul fronte tecnico di sicuro almeno.

Alla fine ho ceduto al digitale e ho scaricato la Ultimate (ciao ciao miei amati euri :cry2:)

Secondo me anche come vendite farà i suoi bei numeri
E' statistico e Matematico che se quel 45k contemporaneamente è superiore di brutto ai precedenti, deve per forza aver fatto, su steam almeno, di brutto di più :sisi: Altrimenti significa che semplicemente la stessa quantità di gente s'è convinta a comprarlo al lancio invece che via via che il tempo passava, e questo comunque vuol dire più soldi quindi andrebbe comunque bene :hall:

Minchia, sto giocando a normale e non riesco proprio a battere il primo boss. Sto al livello 10, lui è 15....e al momento non ci sono altre armi o equip quindi è proprio che devi crepare e basta...non è cosa per me se son così i boss :sadfrog:

Minchia, sto giocando a normale e non riesco proprio a battere il primo boss. Sto al livello 10, lui è 15....e al momento non ci sono altre armi o equip quindi è proprio che devi crepare e basta...non è cosa per me se son così i boss :sadfrog:
Susu ... sei una pippa ma ti vogliamo bene comunque :patpat:

Sei una pippa ar sugo.
Più di me che son morto 4 volte a difficile :fiore:
Sinceramente con l'accessorio di resistenza al fuoco a normale dovrebbe farti il solletico, a difficile invece sono dolori soprattutto con il suo colpo in salto. Una cosa che si è rivelata utilissima e che ho fatto bene a risparmiare prendendo subito è la passiva di Shionne che le lascia un PV su un attacco che altrimenti la manderebbe K.O., mi ha già salvato le chiappe. Sinceramente ti direi di provare ad usare lei, ma soprattutto mi auguro che siccome hai problemi tu ti riferisca
alla seconda parte della battaglia e non alla prima :asd:

Il problema maggiore è che ogni mossa ti lascia bloccato nell'animazione, il che contro il primo boss, a difficile, porta a morti "gratuite" visto che shotta con alcune mosse.

Btw sfondato al primo colpo, ma ho dovuto usare svariati oggetti per reggere botta. Ovviamente stare in aspettativa per fare perfect dodge ripaga, ma non mi piace proprio che neanche i colpi base possano essere interrotti per schivare.

Vediamo con altri personaggi come va. Alphen non mi ha convinto chissà quanto.

Sei una pippa ar sugo.
Più di me che son morto 4 volte a difficile :fiore:
Sinceramente con l'accessorio di resistenza al fuoco a normale dovrebbe farti il solletico, a difficile invece sono dolori soprattutto con il suo colpo in salto. Una cosa che si è rivelata utilissima e che ho fatto bene a risparmiare prendendo subito è la passiva di Shionne che le lascia un PV su un attacco che altrimenti la manderebbe K.O., mi ha già salvato le chiappe. Sinceramente ti direi di provare ad usare lei, ma soprattutto mi auguro che siccome hai problemi tu ti riferisca
alla seconda parte della battaglia e non alla prima :asd:
Anche a normale con due colpi ti ammazza :asd:
La prima parte mi ha dato meno problemi, dovevo semplicemente stare più calmo...ma la seconda è il delirio, e alla fine non ho capito che dovevo fare per evitare la sua mossa finale più le robe dell'altro dall'altro. Mi pare esagerato...
E' che fra schivata al momento giusto, parry e CP, sto gioco non è nelle mie corde. Almeno nei tales of sti problemi non li ho mai avuti :asd:
Ma probabilmente me la cavo sempre perchè sono over power ma qui non posso farlo, spero più avanti di livellare di più, io ho bisogno di essere più forte dei nemici o mi servono due ore a boss (su sti giochi, ecco perchè altri manco li prendo).

Comunque l'ho fatto...ma ho usato tipo tutto e ho finito le mele dei CP :facepalm: Salvo a parte e vedo se rifaccio meglio.

Ps: il filmato post boss = i soldoni :sard:

Sono riuscito a scaricare almeno i dati principali (i primi 11 GB) e ad avviare il gioco! Madonna è bellissimo :bruniii:

I dialoghi mi stanno piacendo un sacco, sono molto dettagliati e in linea di massima spiegano tante cose che inizialmente sembrano buttate lì. Noto una cura nella scrittura decisamente superiore alla media della serie.

Il battle system è stupendo (e cominciare a usarlo gradualmente è indubbiamente molto meglio, rispetto alla demo), ma sarà che è tardi e che c'ho sonno, ma sono una pippa a schivare :rickds: Non so quante volte sono stato shottato perché non regolo bene i tempi. Devo decisamente fare pratica con le finestre di attacco. Probabilmente aspettare gli attacchi apposta per schivarli giova, visto che ti fa guadagnare punti abilità in più.
Post automatically merged:

Tra l'altro, da quando è finita la prima fase (quella della miniera... non è spoiler, è tipo la prima mezz'ora), il gioco mi fa una cosa strana... Praticamente tutti i banter sulla mappa mi appaiono e scompaiono in un microsecondo e non si sentono. Credo derivi dal fatto che il gioco non ha finito di scaricarsi, quindi quelle parti lì non le trova e non le esegue. Spero che domani mattina abbia risolto.

Solo per chi ha finito il primo boss :rickds:
Sti dettagli a cui non pensano mi fanno quasi innervosire :lol: Dormi una settimana a causa di quanto successo e devo ri-dormire per recuperare CP :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro