Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come fate ad andare così veloci?Sono a 5 ore, appena arrivato alla seconda zona, mi sta piacendo parecchio![]()
Sì l'ho beccato anche io ma con un po' di fatica ce l'ho fatta a sconfiggerlo intorno al livello 20, probabilmente ti ha colto alla sprovvista che eri già spompato ma se ci vai preparato e con il nuovo equip non è così forte.Sto alla terza zona...Dopo aver seccato5 mob di fila è uscito un drago lv 26 (io sono 18) che mi ha sfondato xD Ottimo!....
Sei? Non sono tre?Ma si possono impostare solo 6 arti per il personaggio che si comanda? Questa è l'unica cosa che mi fa storcere il naso. Nei vecchi capitoli potevi impostare le shortcut per una valanga di arti ed era comodo perché così avevi disponibili le arti per un po' tutte le situazioni. Qua invece a seconda dei nemici che incontri ti tocca entrare nel menu e cambiare le arti per l'occasione, cosa che ti fa perdere un sacco di tempo.
C'è mica qualche abilità più avanti che ti permette di usarne di più? Magari tenendo premuto un tasto tipo L2+ i tasti delle arti?
3 terraSei? Non sono tre?![]()
Ah sì, giusto3 terra
3 in aria
Ma serio, non so come faccianoMa come fate ad andare così veloci?
Io ci ho messo 9 ore ad arrivare li, ma non livellate?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Simili. Contiene zone discretamente ampie o intrecciate a volte. I dungeon prevedono che tu rifletta su dove andare prima e che giri fare, ma parliamo di un design dei puzzle molto inizi 2000. Ci sono meno muri invisibili rispetto a DQ XI però, ed in generale è molto più fluido e piacevole spostarsi a piedi. (DQ tende sempre ad essere ingessato).Vorrei un confronto tra questo Arise e DQXI nei seguenti aspetti:
Dungeons
Design delle aree
Design dei centri abitati
Complessità delle aree (semplici corridoi e piazze?)
Fermo restando che odio la solita solfa dei 4/5 biomi su cui costruire le varie ambientazioni (neve, lava, sabbia, foresta ecc), mi piacerebbe qualcosa di più ispirato che non si poggi su queste basi
il problema è che fa un botto di danno e ti secca i membri del party con pochi colpiSì l'ho beccato anche io ma con un po' di fatica ce l'ho fatta a sconfiggerlo intorno al livello 20, probabilmente ti ha colto alla sprovvista che eri già spompato ma se ci vai preparato e con il nuovo equip non è così forte.
In città poi ho beccato quello che ti chiede di batterlo e la quest è finita prima ancora di cominciare![]()
io sto a 13 e sto alla terzaMa serio, non so come faccianoIo ci sono arrivato a 10 ore nella seconda zona.
No ma infatti cento volte così che le lande desolate di Zestiria, è un punto di ripartenza.Non voglio ne conferme ne smentite ma io spero sempreLe aree sono sicuramente più belle da vedere, la direzione artistica fa tanto, ma a parte quelle 3 un pelo più grosse la struttura non è cambiata. Sinceramente vista la concorrenza per me ancora ci sta, tanto è quando usciranno un FFVII Remake parte 2 e FFXVI che vedremo il next step per le aree e quello a cui eventualmente ispirarsi. OW mai nella vita per quanto mi riguarda. L'importante era gettare le basi, perché va riempito anche in altri punti che la saga ha sempre avuto.di andarci là sopra
Sempre riferito a quello che dicevo sotto spoiler è praticamente da inizio gioco che conto e vedo poi nei record gli accampamenti visitati e teoricamente me ne mancano solo 3, da Xillia in poi ho sempre visto qualcosina di più approfondito per regolarmi sulla longevità, di questo non so veramente un belino ma non voglio finisca presto nonostante sia a 41 ore![]()