Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io come dicevono no gioco brutto per nulla,anzi e' molto piacevole e scorre via una bellezza...ecco la storia dei regni,degli elementi,e sono 5, i 5 boss,le 5 citta'...cioe' palloso perche' gia' intuisci tutto dalla prima mezzora dove vogliano andare a parare. ludicamente niente da recriminare...il bs diverte abbastanza
Contadino apprendista presoScusate ma a voi s'è sbloccato il trofeo come avete raccolto la prima volta i materiali degli animali usando il ranch? Io sto a ripetizione tenendo d'occhio il tutto perchè devo fare 50 raccolti ed infatti neli record di gioco sta contando tutto (sto già oltre i 30) ma il trofeo del primo raccolto non è uscito![]()
sono contento che in un modo , purtroppo del cavolo, sei riuscito ad averla!Collector finalmente arrivata!!!Stasera calcetto e poi mi ci fiondo!![]()
Scusa ma hai tre slot per gli animali o 5? Ho visto un video e sono cinque, a me tre...non ci credo che è baggato.Io come dicevomi aspetto che si vada anche a Rena, cioè sarebbe stupido avere il plot basato sui due mondi e non sfruttarlo. Poi non lo so, sicuramente c'è un'altra area dopo questa perché mi mancano 3 accampamenti da visitare, per il resto vedremo. Sinceramente però se a Rena non ci si andrà ci rimarrò male.Post automatically merged:
Contadino apprendista preso![]()
Grazie, Hokage.sono contento che in un modo , purtroppo del cavolo, sei riuscito ad averla!
si amazon a me ultimamente mi f irritare. con prime e tutto mi capita che un gioco su tre o due libri su tre mi arrivino danneggiati/aperti e devo aspettare sostituzioni etc. per cui ti capiscoGrazie, Hokage.
Meno male che ieri ho contattato il servizio clienti di Amazon.Se non lo avessi fatto, avrei aspettato come un imbecille fino al 25 Settembre e oltre.![]()
Ora ne ho 5, all'inizio non mi ricordo ma mi sembra 3 per le 3 tipologie che potevo allevare inizialmente. O forse erano 5 slot con solo 3 tipologie iniziali ma davvero mi sono già scordatoScusa ma hai tre slot per gli animali o 5? Ho visto un video e sono cinque, a me tre...non ci credo che è baggato.
Si inizia con tre slot e tre animali. Poi appare il quarto animale (cavallo) ma sempre tre slot sono. Poi non so perchè sto fermo lì al momento. Immagino avanzando aumentano ancora gli animali. Tu mi assicuri che il primo raccolto lo hai ottenuto con 3 slot disponibili? O non ricordi? E' probabile fossero 5?Ora ne ho 5, all'inizio non mi ricordo ma mi sembra 3 per le 3 tipologie che potevo allevare inizialmente. O forse erano 5 slot con solo 3 tipologie iniziali ma davvero mi sono già scordato, l'ho fatto solo una volta come lo sblocchi, più altre due come venivo avvertito che c'erano nuove specie da allevare.
Tre animali/tre slot anche io.Si inizia con tre slot e tre animali. Poi appare il quarto animale (cavallo) ma sempre tre slot sono. Poi non so perchè sto fermo lì al momento. Immagino avanzando aumentano ancora gli animali. Tu mi assicuri che il primo raccolto lo hai ottenuto con 3 slot disponibili? O non ricordi? E' probabile fossero 5?
Ha un'alta percentuale di sblocco e non trovo un'info in rete (sto iniziando a chiedere ora) e mi fa strano quindi sia baggato![]()
Ti ho aggiustato lo spoilerTre animali/tre slot anche io.
Piuttosto non capisco se bisogna toccare la posizione dicani e gatti, dato che vedo un topo nel primo slot che ha bloccato l'avanzamento e non capisco cosa devo fare.
Io come dicevomi aspetto che si vada anche a Rena, cioè sarebbe stupido avere il plot basato sui due mondi e non sfruttarlo. Poi non lo so, sicuramente c'è un'altra area dopo questa perché mi mancano 3 accampamenti da visitare, per il resto vedremo. Sinceramente però se a Rena non ci si andrà ci rimarrò male.
Mi impiccoPoi si scopre che Rena non esiste, è una proiezione e c'è solo un gruppetto di teocrati che governa dal satellite.
Segnati questa mia teoria
Non ci credoSiriodorione l'ho sbloccato il 12 quindi si, ero sicuramente al ranch la primissima volta.
Ultimamente la roba arriva danneggiatasi amazon a me ultimamente mi f irritare. con prime e tutto mi capita che un gioco su tre o due libri su tre mi arrivino danneggiati/aperti e devo aspettare sostituzioni etc. per cui ti capisco
No non è necessariamente una critica al voto in se, ma piuttosto questa volta al contenuto, tutta questa presunta innovazione è praticamente irrisoria, roba che a livello di gameplay si poteva fare pure su ps3 e grafica si bella, ma sempre UE4 nel 2021. E il resto è vecchio, che non significa brutto.Forse che per quanto bello non meritava la media del quasi 9
Ti ho aggiustato lo spoiler
Quindi ti è uscito? Sullo spoiler
Ho lasciato due e due e vanno bene, nessun animale sparisce o crepa, non so che deve succedere in caso. Puoi anche andare al ranch ad eliminare i topi se li vedi nel men+ del ranch.
Come si eliminano dal menu? Non mi è parso di vedere questa opzione, cioè ho:
un topo nel primo slot dove ho messo la mucca, si trova all'estrema destra dopo 3 mucche che credo significhi che sta bloccando l'ultimo step della "crescita". Forse bisogna semplicemente aspettare che i gatti se lo mangino?