Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi proprio andare nella mappa del ranch a trovare per terra il topo da scacciare XD
Spero finisca con una bella tromba*aTerminato. Senza fare spoiler, dal punto di vista della storia continuo a preferire quella di symphonia, ma nel complesso gran bel gioco e soprattutto il finale mi è piaciuto tantissimo![]()
Ma io in realtà sto pure andando lento, dubito che la gente si metta a leggere tutti i commenti degli NPC pure quaKoyomi Araragi
Cavolo io pensavo di rushare ma te non scherzi
Sono nel castello dell'ultimo lord e ho appena salvato Shionne, penso più o meno ci siamo al giro di boa con relative rivelazioni.
La opening 2 me l'ha spoilerata youtube
Spero finisca con una bella tromba*a![]()
Una sta mi pare nel ramo abilità, l'altra esce dopo tot volte che fai quella che ora hai disponibileCiao ragazzi una domanda , come si fa a sbloccare le arti della lama infuocata? Oltre quella dell attacco rondine (che appare di giallo) le altri sono tutte scritte in blu e anche tenendo premuto il tasto corrispondente questa non si attiva, considerate che so o all inizio della terza area.
S'è baggato a me, è inutile girarci attorno, ho saputo da altri che lo hanno sbloccato subitissimo. Ora spero esca quello dei 50 raccolti così male male poi rifaccio velocemente fino a quel punto e vedo se esce. Che brutte ste cose, mi capitano rarissimamente ma quando succedono mi fanno tristezzaHo decisamente bisogno di un nuovo punto per farmare materiali da rivendere, ho dovuto ricomprare le gelatine e son rimasto con 56k Gald, spero arrivi presto, col senno di poi era meglio che mi ci mettevo sulle piastrine d'oro.
Ora è in vendita anche la Gelatina Ananas, ovviamente sti maledetti fanno i conti con l'IVA in mente, Gelatina Arancia 30% di PC ripristinati 3000 Gald, Gelatina Ananas 60% di PC ripristinati 6000 Gald? No macché 9000...
Siriodorione mi ero sbagliato comunque, avevo solo 4 slot di allevamento, il quinto me l'ha sbloccato ora assieme aiRappig.
Altrimenti come ti viene la tentazione di comprare i pacchetti relief?S'è baggato a me, è inutile girarci attorno, ho saputo da altri che lo hanno sbloccato subitissimo. Ora spero esca quello dei 50 raccolti così male male poi rifaccio velocemente fino a quel punto e vedo se esce. Che brutte ste cose, mi capitano rarissimamente ma quando succedono mi fanno tristezza
Comunque le cose costano troppo. Non ha senso. C'è già il limite di tot consumabili (a volte li butti pure perchè non ci entrano nell'inventario quando li trovi), farli così costosi mi pare troppo.
Infatti quella è la malattia.Altrimenti come ti viene la tentazione di comprare i pacchetti relief?![]()
Si, una volta in postgame i soldi (e i PA e l'esperienza) non sono più un problema, ma ciò non vuol dire che non ci sia la sensazione che il bilanciamento del gioco sia alterato per valorizzare le microtransazioni.Infatti quella è la malattia.
Che la cura più di merdà che c'è costi 500 quando un'armatura base costa poco più, è ovvio che il bilanciamento lo hai fatto con altro in mente.
Andando avanti, credo si avverta di meno ma nel primo periodo è così.