PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sti uccellacci che dicevate per farmare livelli per caso sono quelli
nella torre che si sblocca in una secondaria? Sono arrivato che devo raggiungere il molo per, mi sembra, andare nel mare dove è caduto il raggio, e sto attivando missioni, molte sono improponibili ora fra cui quella XD

Chi ha giocato xenoblade 2 non ha notato che hanno un po scopiazzato il combat? Non e che sia male anzi e bellissimo.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
In che senso? Io c'ho giocato a XB2, ma non vedo proprio nessuna affinità (contando che XB2 non è neanche un sistema di combattimento action).

Credo di essere in aria di dungeon finale
sono sbarcato su Rena.
Ma ho visto che si sono sbloccate nuove missioni quindi vedo di farle ora, che se avanzo sicuro vado fino in fondo per non spezzare il ritmo.
Uguale per me. C'è comunque una secondaria che ti fa andare lì, anche se il mostro che ti chiede di battere è abbastanza vicino all'entrata (mi pare sia di livello 56, per ora l'ho evitato).

Piuttosto.. YouTube mi ha spoilerato
la tradizionale scena alle terme e ora voglio sapere come si sblocca :sard:

Ultima modifica:
Ma sti uccellacci che dicevate per farmare livelli per caso sono quelli
nella torre che si sblocca in una secondaria? Sono arrivato che devo raggiungere il molo per, mi sembra, andare nel mare dove è caduto il raggio, e sto attivando missioni, molte sono improponibili ora fra cui quella XD
Ma quelli al 66? Li ho seccati con Rinwell, tranquillamente aggiungerei, il problema casomai è la battaglia sopra in quel momento, ci devo poi riprovare. La zona dove devi allenarti è quella quando ci arrivi con una secondaria che ti chiede di raggiungere un punto di pesca.

Piuttosto penso proprio che Fulminiere abbia la mamma bagascia, l'ho seccato ma ho dovuto ricorrere all'elisir, mi son girate le balle ed ho ricaricato il save :sard:, lo farò con qualche livello in più perché da metà vita in poi o muori perché se ti carica con l'aura blu crepi, o bisogna provare ad aggrare con Kisara, chiaro che poi se ti lancia le magie sono uccelli senza zucchero se usi lei :asd:.
Insomma con oggetti più Rinwell che spamma attacco rovente prima o poi viene giù ma ti costa il mondo come oggetti, mortacci sua.

Ma quelli al 66? Li ho seccati con Rinwell, tranquillamente aggiungerei, il problema casomai è la battaglia sopra in quel momento, ci devo poi riprovare. La zona dove devi allenarti è quella quando ci arrivi con una secondaria che ti chiede di raggiungere un punto di pesca.
Ah ok, allora è dopo.
La torre la lascio stare ora, preferisco arrivarci sempre al massimo :asd:

Ah ok, allora è dopo.
La torre la lascio stare ora, preferisco arrivarci sempre al massimo :asd:
Il livello direi che è 60+ per farla appunto, io devo vedere dove allenarmi eventualmente, sono al 49, potrei appunto vedere nella zona di trama nuova, finisco le missioni che posso ancora, riprovo due battaglie e poi decido.

Sempre sulla torre se la battaglia è come penso comunque è tutto fumo e niente arrosto :asd: Ovvero che
devi resistere ad un paio di ondate di nemici e poi il mostrone lo finisci con un quick time event :sard:

Io comunque non so come facciate a giocare a Difficile, è improponibile per quel che mi riguarda, già a Moderato sto avendo difficoltà, nemici troppo resistenti poi :asd: , infatti per ora ho messo Normale, è più decente se si vuole godere i gioco in modo equlibrato.
Io alzo la difficoltà alla fine, credo lo farò a breve.
Di star a perdere tempo nelle fasi iniziali proprio non mi andava :asd:

Io alzo la difficoltà alla fine, credo lo farò a breve.
Di star a perdere tempo nelle fasi iniziali proprio non mi andava :asd:
Vedrò più avanti, per ora a Normale mi sto trovando meglio, a Moderato i nemici erano inutilmente troppo resistenti, i danni subiti sono più o meno gli stessi.
9k sarebbe stato criminale altrochè :asd:
Avoja :asd:

Ma, l'attrezzatura per la pesca quando si ottiene?

9k sarebbe stato criminale altrochè :asd:
9k ci costa quella che è più utile, non è che cambi molto. Che non ha neanche tutto sto senso, perché ha il doppio dell'effetto ma costa il triplo.

Sto a ridosso della fine e le armi costano comunque meno di due gelatine all'ananas :eucube: Va detto che arrivati a questo punto del gioco si consumano molti meno oggetti per i punti cura, avendone più del doppio rispetto alle fasi iniziali e con personaggi molto più forti.

Le bottiglie del res ne servono sempre a palate se vuoi resuscitare i compagni scemi durante le boss fight, però :eucube:
Post automatically merged:

Il bello comunque è Kisara che appena spendi dei soldi per 5 gelatine (cioè decine di migliaia di Gald) ti rompe le palle "perché spendi troppo".

Ti pigliano pure per il culo gli sviluppatori :shrek:

Madò che bordello, ma quanta roba bonus c'è :rickds: Post-storia ci sarà tanto da fare. Io poi a moderato se son 5 e passa livelli sopra mi ammazzano...cioè star lì ad usare di tutto per roba che non è un boss anche no, non ha senso...non c'è fretta insomma :asd: Attivo tutte le missioini (mi manca una) e poi avanzo, sicuramente una decina di livelli li farò prima della fine. Poi cercherò come farmare exp perchè so che al 99 si arriva in 2 ore ma non ho visto come e dove, ma credo sarà dal 60+ di livello quindi comunque qualcosa si deve fare prima.
Che poi il problema è l'attacco...vedo 4/5 armi per pg da fare sopra quella migliore che ho creato ed equipaggiato con materiali che manco in ste zone bonus si hanno, per cui bisogna per forza avanzare, avere armi che aumentano le statistiche è fondamentale vista la durata degli scontri (e conseguente danno totale ricevuto, PC usati, oggetti...).

Solitamente nei tales of si sbloccano cose dopo, qui le hanno buttate dentro nella parte finale della trama (vabbè, finale...mi sa pure un po' prima XD) il che quasi lo preferisco perchè sai subito che c'è da fare molto :asd:

E poi voglio i cameo...se non ne vedo uno in una boss-battle mi incaxxo :bruniii:

Bambi andato, non è tosto, solo che a difficile la battaglia è lunga, 25 minuti, mortacci :asd:
Un'altra missione semplicissima e carinissima mi ha dato un manufatto che aumenta del 20% l'exp che si prende a fine battaglia.
Pure quella di Bambi aveva la cutscene, idem il bagascione che citavo prima, bastava farne la metà così, sperem nel prossimo si sveglino da questo punto di vista che mi garbano sempre così le missioni.
Quelle personali neanche ne sento più di tanto la mancanza tra accampamenti, skit e dialoghi mentre si cammina, ma vuoi mettere la cutscene in confronto alla fetch...

Io intanto ho sconfitto il secondo boss, praticamente ero rimasto solo con Alphen e Shionne e non avevo più oggetti :rickds: Peggio di un boss finale!

Ho deciso che d'ora in poi i boss li faccio a Moderato, perché a Difficile richiedono una quantità di grinding esagerata e di essere quantomeno allo stesso livello del boss (se non poco sopra), e non ne vale la pena. Sto a poco meno di 20 ore e ancora devo iniziare la terza parte :asd:

No vabbè, avevo Battuto il Giganto alle grotte col punto di pesca ed è tornato con 6 livelli in più nel corso della battaglia e la stessa vita di prima...
15525867.jpg

EDIT

Battuto! 40 minuti di battaglia.

CoarseLividCanvasback-max-1mb.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro