Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai fatto pure la missione secondaria che ti portaIntanto giustamente l'exp del dungeon finale (?) è irrisoria visto che sono 5-7 livelli sopra a seconda dei nemici, meglio che torni indietro e mi metta il cibo dei PC ripristinati G invece che quello dell'esperienza va.
Si, era quella la battaglia decisamente più facile rispetto alla torre che dicevo.Ma hai fatto pure la missione secondaria che ti porta
in quel portale coi nemici di livello 60? Che sei in battaglia mentre esplori coi vari teletrasporti.
OkSi, era quella la battaglia decisamente più facile rispetto alla torre che dicevo.
Il punto dopo ancora, prima di dirigermi al dungeon finale.Ok
Cmq sono arrivato a
Il primo Tales Of che mi fa commuoverequando devo partire con l'astronave...in quel filmato mi hanno fatto commuovere dannazione XDE non ho ancora visto come finisce
Al campo ancora niente eventi legami, gli ultimi li hai avuti dopo quel punto giusto?
No no, io gioco a moderato dall inizio, e finora, quasi 30 ore, è stato il boss che più mi ha fatto sudare, un bastardello, anch'io ho finito quasi tutti gli oggetti lolDove si trova questa secondaria?
Infatti ho fatto fuori quasi tutti gli oggetti, allora non ero io![]()
Comunque...Il punto dopo ancora, prima di dirigermi al dungeon finale.
Mi sono commosso pure io, solo una bestia senza cuore non lo farebbe
No non c'è uno switch veloce. Pian piano si usano un po' tutti, dipende, io Alphen l'ho sfanculato a metà gioco tipo XDnon c'è un modo per cambiare pg senza interrompere l'azione giusto?
voi giocate solo con alphen? e lasciate attive tutte le arti con gli altri?
Io premo L1, poi direzione di chi voglio usare, lascio tutto e sono il pg selezionato. Se c'è un altro modo come dici è comunque "lungo" XD Tenere premuto poi mi sembra strano, non partirebbe il boost del pg di quella direzione?C'è lo switch veloce.
Tieni premuta la freccetta direzionale su un personaggio (finché non appare il simbolo dello switch) e poi la tieni premuta sul tuo
Edit: Mi viene il dubbio che potrebbe funzionare solo con quelli in panchina, ma dovrei rivedere.
No se tieni premuto appare un cerchio viola che si carica fino a che non appare il simbolo dello switch. Ma ci mette 1 secondo ehIo premo L1, poi direzione di chi voglio usare, lascio tutto e sono il pg selezionato. Se c'è un altro modo come dici è comunque "lungo" XD Tenere premuto poi mi sembra strano, non partirebbe il boost del pg di quella direzione?
82 ore in quanti giorni? XD82 ore, l'ho finito, sono in lacrime. Il finale più bello dell'intera saga. Domani butterò giù due righe, ora sono troppo contento per scrivere qualsiasi cosa che abbia un senso compiuto.
Da Venerdì 10 come è scoccata la Mezzanotte82 ore in quanti giorni? XD
Tra l'altro ricca di dettagli, quando sono entrato non sapevo dove guardareVabbè, Viscint è una città stupenda <3 , mi ricorda un poco Nordopolica di Vesperia.![]()