Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie al cielo :hehe:Ancora altre notizie dall'E3 da parte di GameInformer: GameInformer had a brief interview with Yusuke Tomizawa at E3
- While screenshots and the initial trailer somewhat suggested an open world title, the structure of Tales of Arise is similar to other Tales games.
- Tomizawa did say that he plans to do exciting new things with the battle system in Arise. He said there wouldn't be too many changes to its core formula, as he wanted the Tales audience to find comfort in the game's systems as well.
- Arise has two themes: inheritance and evolution. The main character was an imprisoned slave and the female heroine lives in a country that is warring with the protagonist's kingdom.
- Unlike Tales of Xillia, you do not pick from two different main characters, it is one story told with the enslaved swordsman.
Però è molto bella :love:
Geddoe ha detto:
E che vuol dire? Ormai serve un interprete per capire i ragionamenti americani.iniziata shitstom per la dichiazione sulle alcune giocatrici femminili a cui non piacerebbero nemici che intimidiscono
sono dichiarazioni di quello di tales che voleva dire che ad alcune ragazze piacciono di piu i mostri kawaii che quelli minacciosi brutti e hanno meno interesse nel batterli come senso di soddisfazione .E che vuol dire? Ormai serve un interprete per capire i ragionamenti americani.![]()
Sessista perchè non mette i mostri pucciosi? wtf?!sono dichiarazioni di quello di tales che voleva dire che ad alcune ragazze piacciono di piu i mostri kawaii che quelli minacciosi brutti e hanno meno interesse nel batterli come senso di soddisfazione .
gli danno del sessista
perchè pensa questo delle giocatriciSessista perchè non mette i mostri pucciosi? wtf?!
Vabbè ma non è mica questione di sessismo in nessun caso, magari hanno fatto dei sondaggi e ha fatto quella dichiarazione per quel motivo, accusarlo di sessimo è una strunzataperchè pensa questo delle giocatrici
In Giappone pare sia così, e considerando il fatto che il 70% del pubblico giapponese che gioca ai Tales of sono femmine è chiaro che vogliano tenerne conto.Vabbè ma non è mica questione di sessismo in nessun caso, magari hanno fatto dei sondaggi e ha fatto quella dichiarazione per quel motivo, accusarlo di sessimo è una strunzata
A prescindere che i mostri dovrebbero sempre avere un design in base al contesto del gioco e del dungeon dove si trovano.
Dovrebbero solo che ringraziare che continuano a fare Husbandi e basta. Ci manderei Sgarbi a dirgliene quattroIn Giappone pare sia così, e considerando il fatto che il 70% del pubblico giapponese che gioca ai Tales of sono femmine è chiaro che vogliano tenerne conto.
This, non avrebbe senso vedere un orsetto puccioso multicolore in uno scenario infernaleVabbè ma non è mica questione di sessismo in nessun caso, magari hanno fatto dei sondaggi e ha fatto quella dichiarazione per quel motivo, accusarlo di sessimo è una strunzata
A prescindere che i mostri dovrebbero sempre avere un design in base al contesto del gioco e del dungeon dove si trovano.
Diciamo che... non avrebbe senso vedere un orsetto puccioso multicolore come mobThis, non avrebbe senso vedere un orsetto puccioso multicolore in uno scenario infernale![]()