Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi gentilmente prima di chiudere col gioco quando finisci tutto potresti farmi sapere se nello shop iniziale del NG+ (immagino dove si spendono i punti combattimento) c'è la possibilità di fare il NG+ senza portarsi dietro i record di gioco? Perchè dovrò fare una partita da capo per tornare a fare il primo raccolto al ranch che il trofeo non è uscito. Se posso in NG+ faccio prima o devo starci troppo poi... Perchè immagino il trofeo esca quando lo "zero" diventa "uno" nei record.Presi tutti i pesci e trovati tutti i Gufi. Ora ho giusto due missioni in corso, Arena, le 100 armi da creare, LV 100 e si conclude.
Ho preso un manufatto che fa importare i record nel NG+, in ogni caso come finisco ti farò saperePoi gentilmente prima di chiudere col gioco quando finisci tutto potresti farmi sapere se nello shop iniziale del NG+ (immagino dove si spendono i punti combattimento) c'è la possibilità di fare il NG+ senza portarsi dietro i record di gioco? Perchè dovrò fare una partita da capo per tornare a fare il primo raccolto al ranch che il trofeo non è uscito. Se posso in NG+ faccio prima o devo starci troppo poi... Perchè immagino il trofeo esca quando lo "zero" diventa "uno" nei record.
Non serve quindi il NG+??Presi tutti i pesci e trovati tutti i Gufi. Ora ho giusto due missioni in corso, Arena, le 100 armi da creare, LV 100 e si conclude.
Penso si possa disattivare in teoria, poi mi dici allora tanto mi ci vuole ancora un po' XDHo preso un manufatto che fa importare i record nel NG+, in ogni caso come finisco ti farò sapere![]()
Si fa tutto in una runNon serve quindi il NG+??
Molto bene alloraPenso si possa disattivare in teoria, poi mi dici allora tanto mi ci vuole ancora un po' XD
Post automatically merged:
Si fa tutto in una run![]()
Per ora sono ad 86 ore, considerando che si legge che ci vogliono 1-2 ore per il livello 100 direi 90-92 e si fa tutto, probabilmente anche meno se non vi siete mai fermati a farmare materiali ed a parlare più volte con gli NPC quando c'erano dialoghi nuovi. Tieni conto comunque che la mia è una run a difficile, scalando la difficoltà sicuramente il tempo si abbassa inevitabilmente.Koyomi Araragi a quante ore di gioco sei arrivato? Giusto per farmi un'idea di quanto mi durerà![]()
Non l'ho scritto appostaFermi tutti ma
la Kawasumi su Naori?
Tell me.Sigh...son passato da un gioco che mi stava piacendo un botto a un gioco che di colpo è tutto quello che odio, o quasila parte finale è strutturata male, quello è oggettivo secondo me, poi il cosa succede ecc è a gusto, e non mi sta piacendo. Spero in un finale figo almeno.
E che ti devo dire?Tell me.
Quando lo finirai sarei lieto di scambiare due parole in pvt sulla parte finale.E che ti devo dire?
Da quando ho preso l'aereonave a parte cose telefonate è diventato qualcosa che come trama è già vista, ma di brutto. Mo pure gli "alieni" ci mancavano. Avrei preferito i classici scienziati che 300 anni fa hanno iniziato a fare esperimenti ecc...poi per ora non c'è una spiegazione su com'era il mondo 300 anni prima...il world building è peggio del previsto calcolando sta fase finale. Mi è piaciuto il gioco finchè viaggiavo in zone classiche con trame classiche ma con personaggi di questo tipo, poi arrivano le rivelazioni e, a gusto, mi sta piacendo poco, personaggi a parte. Tutto qui.
Sulla struttura però non esiste che mi fai ore di bla bla bla con corridoi di 10 metri solo per salvare la partita. C'è proprio una netta differenza rispetto a prima. Sto temendo siano finiti i soldi per zone come i regni che avrebbero dovuto fare lì. So che a breve ce n'è una, l'ultima, anche perchè ho 21 campi su 22 sbloccati, dove ci sarà la zona di pesca che mi manca immagino, ma tutta Lenegis è stata poco ispirata. Ok c'era una zona con i mostri, poi tre ore di nulla, solo un paio di boss e filmati. Manca qualcosa secondo me
Gentilissimo grazie, conto di farmelo durare altrettante ore. Mi sta piacendo parecchioPer ora sono ad 86 ore, considerando che si legge che ci vogliono 1-2 ore per il livello 100 direi 90-92 e si fa tutto, probabilmente anche meno se non vi siete mai fermati a farmare materiali ed a parlare più volte con gli NPC quando c'erano dialoghi nuovi. Tieni conto comunque che la mia è una run a difficile, scalando la difficoltà sicuramente il tempo si abbassa inevitabilmente.
E che ti devo dire?
Da quando ho preso l'aereonave a parte cose telefonate è diventato qualcosa che come trama è già vista, ma di brutto. Mo pure gli "alieni" ci mancavano. Avrei preferito i classici scienziati che 300 anni fa hanno iniziato a fare esperimenti ecc...poi per ora non c'è una spiegazione su com'era il mondo 300 anni prima...il world building è peggio del previsto calcolando sta fase finale. Mi è piaciuto il gioco finchè viaggiavo in zone classiche con trame classiche ma con personaggi di questo tipo, poi arrivano le rivelazioni e, a gusto, mi sta piacendo poco, personaggi a parte. Tutto qui.
Sulla struttura però non esiste che mi fai ore di bla bla bla con corridoi di 10 metri solo per salvare la partita. C'è proprio una netta differenza rispetto a prima. Sto temendo siano finiti i soldi per zone come i regni che avrebbero dovuto fare lì. So che a breve ce n'è una, l'ultima, anche perchè ho 21 campi su 22 sbloccati, dove ci sarà la zona di pesca che mi manca immagino, ma tutta Lenegis è stata poco ispirata. Ok c'era una zona con i mostri, poi tre ore di nulla, solo un paio di boss e filmati. Manca qualcosa secondo me