Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tales of Arise

Tales of Arise
Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,825
Reazioni
6,572
Medaglie
10


Espansione.
 
Ultima modifica:

KiryuSan88

LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2020
Messaggi
51
Reazioni
12
Medaglie
1
Si, è comunque semplice poi con la canna da 2 stelle, un po di pazienza che poi fila liscio..:iwanzw:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,129
Reazioni
10,682
Medaglie
17
Con la prima canna si prendono tutti i pesci necessari per avere dal tizio la seconda, con quella si prende altro e poi c'è la terza canna da qualche parte non mi ricordo :sard: Io con quella son riuscito a prendere anche il pesce più tosto ove ovunque consigliano la canna che si prende all'arena :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,187
Reazioni
3,913
Medaglie
25
Con la prima canna si prendono tutti i pesci necessari per avere dal tizio la seconda, con quella si prende altro e poi c'è la terza canna da qualche parte non mi ricordo :sard: Io con quella son riuscito a prendere anche il pesce più tosto ove ovunque consigliano la canna che si prende all'arena :asd:
Ma, qualcuno di voi ha una lista dei luoghi dove trovare i pesci?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,129
Reazioni
10,682
Medaglie
17
Ma, qualcuno di voi ha una lista dei luoghi dove trovare i pesci?
E' abbastanza semplice, basta che guardi le mappe sbloccate, tutte quelle con un campo base diciamo. C'è il simbolo del punto di pesca. Avanzando nella main quest li becchi tutte tranne tre se non ricordo male. Due si hanno in una missione secondaria specifica, l'altra è nascosta, ma tanto fino a fine gioco più o meno non ci si può accedere :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,129
Reazioni
10,682
Medaglie
17
Il consiglio che do per la pesca è di segnarsi i nomi dei luoghi dove stanno, con la lista dei 6 pesci da prendere, eliminando i pesci presi, così come trovate/avete una nuova esca (andate nelle locande che in giro se ne trovano 3/4) andare a prendere il pesce nel luogo dove si trova ed eliminarlo dalla lista. Questo per evitare di andare a rivedere tutto ad ogni esca :sisi:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,020
Reazioni
2,905
Medaglie
10
Ma quel mostro nella Torre di Riville, che si trova nella prigione sotterranea, come si fa a sbloccare la cella?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,187
Reazioni
3,913
Medaglie
25
Il consiglio che do per la pesca è di segnarsi i nomi dei luoghi dove stanno, con la lista dei 6 pesci da prendere, eliminando i pesci presi, così come trovate/avete una nuova esca (andate nelle locande che in giro se ne trovano 3/4) andare a prendere il pesce nel luogo dove si trova ed eliminarlo dalla lista. Questo per evitare di andare a rivedere tutto ad ogni esca :sisi:
Ma la lista dei pesci in uno specifico punto vengono segnati??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,187
Reazioni
3,913
Medaglie
25
Te li segna quando sei sul posto r ti fa vedere i presi e i mancanti
Ok, deve essermi sfuggito allora, mi attrezzo con carta e penna per fare i check. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,600
Reazioni
3,258
Medaglie
9
Ok, deve essermi sfuggito allora, mi attrezzo con carta e penna per fare i check. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quando scegli canna e esca, c'è la lista dei pesci in basso a destra con le mosse da fare per farli abbocare e quelli che hai preso hanno il nome illuminato.
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,420
Reazioni
558
Medaglie
4
Ragazzi ma quella torre che si becca prima di andare al quarto regno che il negoziante consiglia di non entrarci e roba da endgame?
 
Top