Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono colpi di scena, pochi imprevedibili, la gran parte è praticamente servita a tavolino, è una trama semplice e scorrevole, ben orchestrata ma nulla più.Comunque a livello di storia ci sono colpi di scena o cose imprevedibili? Come siamo messi?
Per me è proprio telefonatissima, zero colpi di scena.Ci sono colpi di scena, pochi imprevedibili, la gran parte è praticamente servita a tavolino, è una trama semplice e scorrevole, ben orchestrata ma nulla più.
Non cerca di soprendere ma di coinvolgere con gli attori protagonisti.
E che ho detto?Per me è proprio telefonatissima, zero colpi di scena.
no...e gia' lo capisci dalle prime ore.Dopo un po' di tempo rifaccio la domanda: è il miglior Tales of di sempre?
perchè no?no...e gia' lo capisci dalle prime ore.
e' un ottimo tales?? SI
Io ti confermo le prime impressioni anche a gioco strafinito: è un ottimo tales e un ottimo jrpg, ma non è la rivoluzione del franchise che sembrava inizialmente. Diciamo che va a gusti, personalmente lo metto sicuramente nella top 3 (tbh cosa non difficile, visto che non ho opinioni molto positive sugli ultimi capitoli) ma decisamente dietro Abyss. Si sente che non hanno osato purtroppo.Dopo un po' di tempo rifaccio la domanda: è il miglior Tales of di sempre?
Lo devo finire, quindi non mi esprimo ancora(il mio Tales preferito é Vesperia). Sicuramente é il migliore(di molto) sul lato tecnico. Poi eccelle anche nelle musiche, personaggi, combat system,alcune tematiche,ecc...Dopo un po' di tempo rifaccio la domanda: è il miglior Tales of di sempre?
Le gelatine costano, mentre i punti cura si ricaricano anche gratis(sfruttando anche i viaggi veloci)...E scusate ragazzi, che tattiche strategiche usate voi? Io vorrei tipo mangiare le gelatine per non spendere punti con le cure, ma quella mi cura sempre.. Sto ancora capendo come funziona il tutto.
Comunque per ora mi sto divertendo.. Spero non diventi troppo complicato nel ricordarsi tutte le mosse o i tasti
thisno...e gia' lo capisci dalle prime ore.
e' un ottimo tales?? SI
Io la vedo impossibile per le IP di lunga data (diciamo almeno 3 gen) superare il passato. Prima era diversoDopo un po' di tempo rifaccio la domanda: è il miglior Tales of di sempre?
Per me no, se nemmeno si può fare una lista dei migliori di una stessa saga tanto vale chiudere il forum.Io la vedo impossibile per le IP di lunga data (diciamo almeno 3 gen) superare il passato. Prima era diverso
Quindi sia per questo che per un Final Fantasy è inutile cercare pareri sul "è il migliore di tutti?" perchè dipende dai gusti, e da molte cose che però causa tecnologie diverse e tempi di sviluppo non puoi confrontare.
Quindi rimarrei sul "merita o no come Jrpg"? E stop
Quindi rispondendo alla domanda che mi faccio in questo post ti dico che è un bel jrpg che merita di essere giocato![]()
ma ovviamente no per me eh..per me abyss resta irraggiungibile...forse anche vesperia...PER ME.perchè no?
Non era questo che intendevoPer me no, se nemmeno si può fare una lista dei migliori di una stessa saga tanto vale chiudere il forum.
Facendo un lavoro di contestualizzazione storica probabilmente no. La sceneggiatura non è un passo avanti in nulla e, seppur con limiti maggiori di linguaggio e forma, un Abyss 15 anni fa già presentava sul tavolo cambi di stile e toni notevoli. In misura sicuramente maggiore di Arise, tra l'altro. I personaggi uguale, rimangono molto "preconfezionati" all'interno della saga.Dopo un po' di tempo rifaccio la domanda: è il miglior Tales of di sempre?
vero! è ottimo in tutto ma non eccelle in nulla in praticaFacendo un lavoro di contestualizzazione storica probabilmente no. La sceneggiatura non è un passo avanti in nulla e, seppur con limiti maggiori di linguaggio e forma, un Abyss 15 anni fa già presentava sul tavolo cambi di stile e toni notevoli. In misura sicuramente maggiore di Arise, tra l'altro. I personaggi uguale, rimangono molto "preconfezionati" all'interno della saga.
Sul battle system il discorso è già diverso, rimane fedele a sé stesso ma allo stesso tempo presenta delle modifiche buone. Qui però è il primo inizio di un cambiamento e necessita ancora di rodaggio, laddove per esempio uno Xillia 2 era un BS già ampiamente consolidato.
Il comparto tecnico ovviamente migliora, ma rimane confinato in molti limiti se lo si pone all'interno dell'anno di uscita, cioè il 2021. Non è neanche una rivoluzione di design, da nessun punto di vista.
Rimane un prodotto quantomeno discreto nella quasi totalità delle sue parti, rispetto magari ad altre opere del passato che puntavano molto su un aspetto a discapito di un altro.
Quindi manco in top 5 rientra...Facendo un lavoro di contestualizzazione storica probabilmente no. La sceneggiatura non è un passo avanti in nulla e, seppur con limiti maggiori di linguaggio e forma, un Abyss 15 anni fa già presentava sul tavolo cambi di stile e toni notevoli. In misura sicuramente maggiore di Arise, tra l'altro. I personaggi uguale, rimangono molto "preconfezionati" all'interno della saga.
Sul battle system il discorso è già diverso, rimane fedele a sé stesso ma allo stesso tempo presenta delle modifiche buone. Qui però è il primo inizio di un cambiamento e necessita ancora di rodaggio, laddove per esempio uno Xillia 2 era un BS già ampiamente consolidato.
Il comparto tecnico ovviamente migliora, ma rimane confinato in molti limiti se lo si pone all'interno dell'anno di uscita, cioè il 2021. Non è neanche una rivoluzione di design, da nessun punto di vista.
Rimane un prodotto quantomeno discreto nella quasi totalità delle sue parti, rispetto magari ad altre opere del passato che puntavano molto su un aspetto a discapito di un altro.