Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo difficileNon fai prima a giocartelo?
Ma giocalo santo cieloQuindi manco in top 5 rientra...
Nn che ci volesse molto a essere meglio di questi :PIl gigalomostro nella prima area di gioco comunque è quello della demo, e lì era in un posto differente ed era decisamente meno forte, questo dimostra che le demo spesso non c'entrano nulla col gioco finale, quindi al tempo erano tutti discorsi inutili e campati per aria.
Post automatically merged:
Ma giocalo santo cielo, è un ottimo titolo, è sicuramente migliore sia di Zestiria, Berseria e anche di Xillia volendo.
Xillia è un buon titolo suvvia, anche il seguito è valido, l'hanno distrutto tutti, ma per me è almeno un gioco da 6.5Nn che ci volesse molto a essere meglio di questi :P
LE tue domande sono un po' una minchiata, fosse anche il primo dei tales o l'ultimo che ti cambia? Te ne è piaciuto almeno uno? allora giocaloQuindi manco in top 5 rientra...
Che per quanto la trama sia classica, quello su cui hanno davvero fatto un bel lavoro è stato lavorare di più sui personaggi.Sembra che parliate della peggior merda mai uscita
Ma che veramente?
È un prodotto validissimo.
E l'equilibrio tra i comparti direi che è un valore, ed assai grande a mio avviso.
No, in realtà l'ho trovato tra i più godibili.Quindi manco in top 5 rientra...
Ma é giusto curiosità perché vi scaldate tanto? In un forum si parla anche di questo eh, mica solo di collection o del corriere che non consegna in tempoLE tue domande sono un po' una minchiata, fosse anche il primo dei tales o l'ultimo che ti cambia? Te ne è piaciuto almeno uno? allora giocalo![]()
Si io ne ho giocati vari e per quanto mi siano piaciuti tutti più o meno (anche Symphonia 2 e Zestiria) nessuno mi é rimasto nel cuore come altre saghe jrpgNo, in realtà l'ho trovato tra i più godibili.
Altri o hanno una progressione da martellata sui coglioni o un battle system non particolarmente entusiasmante. Anche quelli che fanno bene un aspetto poi magari in altri non è che siano chissà quale perla, tipo Abyss. O Graces che ha un BS valido ma è spazzatura per qualunque altra cosa escluse giusto alcune tracce, discorso simile per Xillia 2.
Viene da sé che la mia opinione generale della saga non sia proprio il massimo dell'entusiasmo.
Qui non si scalda nessuno però mi sembra una premessa stupida.Ma é giusto curiosità perché vi scaldate tanto? In un forum si parla anche di questo eh, mica solo di collection o del corriere che non consegna in tempo
Post automatically merged:
Si io ne ho giocati vari e per quanto mi siano piaciuti tutti più o meno (anche Symphonia 2 e Zestiria) nessuno mi é rimasto nel cuore come altre saghe jrpg
No. Sarebbe più corretto dire "ah vedo che questa pizzeria ha creato una nuova pizza. Com'é? Rientra nella top5 delle pizze di questo locale?"Qui non si scalda nessuno però mi sembra una premessa stupida.
Come è la pizza in questa pizzeria?
Buona
Si ma buona come? Rientra tra le top 5 pizze al mondo?
suona male non credi?
Certo. Nel menù quando batti un nemico appare nel bestiario e ti dice forza e debolezza. Sui lord è abbastanza semplice, lo sai primo. Vengono nominati come lord dell'acqua, del fuoco ecc...per cui...DOMANDA!
si riesce da ualche parte a vedere le debolezze del nemico?
Specialmente i lord? Sono al primo che è di fuoco a shionne sto lasciando solo attacchi acqua, non so se faccio bene.. Volevo appunto vedere le debolezze in generale
Ah c è un bestiario? Non mi pare averlo visto nei menu.Certo. Nel menù quando batti un nemico appare nel bestiario e ti dice forza e debolezza. Sui lord è abbastanza semplice, lo sai primo. Vengono nominati come lord dell'acqua, del fuoco ecc...per cui...![]()
no, mi pare che è fuoco contro acqua e viceversa. Terra contro vento e viceversa. Luce contro oscurità e viceversa. Ma potrei aver detto boiate attendi qualcun altroAh c è un bestiario? Non mi pare averlo visto nei menu.
Comunque si ma non c'è una ruota degli elementi tipo quelli vento sono deboli contro???
Fuoco debole contro acqua
Acqua contro fulmine
E poi?
Ma così non esiste un vantaggio ?no, mi pare che è fuoco contro acqua e viceversa. Terra contro vento e viceversa. Luce contro oscurità e viceversa. Ma potrei aver detto boiate attendi qualcun altro
Il bestiario sta dove stanno i record di gioco. Il penultimo simbolo del menù prima delle impostazioni, poi entri e ce una lista di cose fra cui i nemici ed altro.
Non si riescono a farmare gelatine in generale(almeno credo), al limite fai soldi pescando(rivendi i pesci) e li acquisti.Due domande per voi, ragazzuoli:
- mi consigliate qualche tattica per far si che i miei compagni non si facciano uccidere come degli idioti?Li avessi visti mezza volta provare a schivare un colpo di qualche boss random
- esiste qualche luogo in cui farmare gelatine all'arancia?Ho appena affrontato il
e sono rimasto a secco.Volevo acquistarle ma costano davvero troppo...drago evocato dal quarto lord