PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due domande per voi, ragazzuoli:

• mi consigliate qualche tattica per far si che i miei compagni non si facciano uccidere come degli idioti?Li avessi visti mezza volta provare a schivare un colpo di qualche boss random :asd:
  • esiste qualche luogo in cui farmare gelatine all'arancia?Ho appena affrontato il
    drago evocato dal quarto lord
    e sono rimasto a secco.Volevo acquistarle ma costano davvero troppo...
-Nemico di livello più alto>allontanati
-Gelatine all'arancia no, ma se farmi nei castelli dei Lord, preferibilmente dal terzo regno in poi i nemici droppano gelatine all'ananas/uva e piastrine argento/oro e platino, oltre a specifici materiali, se ti metti un'oretta ogni volta, soprattutto con l'accessorio che aumenta i drop ed un cibo specifico con i soldi sei apposto, a maggior ragione se non giochi a difficile. Il luogo dove andrai ora non è comodissimo come gli altri visto che l'accampamento ce lo hai fuori città e non ci sono locande, ma fortuna che esiste il viaggio rapido...

-Nemico di livello più alto>allontanati
-Gelatine all'arancia no, ma se farmi nei castelli dei Lord, preferibilmente dal terzo regno in poi i nemici droppano gelatine all'ananas/uva e piastrine argento/oro e platino, oltre a specifici materiali, se ti metti un'oretta ogni volta, soprattutto con l'accessorio che aumenta i drop ed un cibo specifico con i soldi sei apposto, a maggior ragione se non giochi a difficile. Il luogo dove andrai ora non è comodissimo come gli altri visto che l'accampamento ce lo hai fuori città e non ci sono locande, ma fortuna che esiste il viaggio rapido...
io ho farmato solo 1 ora nel 3 mondo...poi sono andato liscio facendo le quest degli zugle pompati ti da un botto di soldi...però nella prima metà dell'avventura è una vera follia quel prezzo per quelle gelatine

FINITO

il boss finale è stato una passeggiata di salute, l'ho segato a occhi chiusi

strano, il contrario di tutti gli altri jrpg sto gioco...difficile fino a metà, la metà successiva nulla di che,boss finale che di solito è proibitivo fatto con la benda agli occhi :asd:

se devo dare un voto oscilla tra 8 e 8.5

uno dei migliori tales of che però è solo un ottimo jrpg

per tutti i suoi pro ha sempre un contro che lo affossa :asd:

cmq sto giro si sono spinti in la accidenti! addirittura bacio e matrimonio :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :campione:
Post automatically merged:

Una domanda per chi l'ha finito, senza spoiler, il Grade shop c'è vero? vorrei sapere se c'è l'opzione di sbloccare tutte le scenette come in Vesperia, ho il terrore di averne missata qualcuna. :paura:
allucinante ma no non c'è il grade shop...una delle cose piu fighe del new game + nei tales of l'hanno tolta :facepalm:

Solo io trovo irritante il dub jap di Kisara? Non mi piace neanche un po' :asd:

Bello la battaglia contro il 3 Lord, bella intensa.

Kirito e Asuna nell'arena e altre cosine nel DLC gratuito del 7

Nuoooooooooo l'ho cancellato :sard: Ma che caz...non mi aspettavo DLC (gratuiti poi) di sto tipo :asd:

Figata. Pure i costumi per Alphen e Shionne, poi. :allegri:

50 ore, finito il quinto regno
Maronn, Vholran mi h fatto sudare parecchio e sto a Normale, l'ho rifatto un paio di volte prima di vincere, ed ero ben livellato, voi siete matti a giocare a Difficile.
Comunque me lo sentivo che sarebbe successo altro, bello comunque che è partita una nova opening. :sisi:
Sinceramente non so come avete fatto a finirlo in 40 ore, ma quanto avete rushato? :asd:

Rettifico, il DLC che aggiunge 2 nuovi livelli di difficoltà è free ma il cross-over con SAO è a pagamento.
Post automatically merged:

Io la vedo impossibile per le IP di lunga data (diciamo almeno 3 gen) superare il passato. Prima era diverso :asd:
Quindi sia per questo che per un Final Fantasy è inutile cercare pareri sul "è il migliore di tutti?" perchè dipende dai gusti, e da molte cose che però causa tecnologie diverse e tempi di sviluppo non puoi confrontare.
Quindi rimarrei sul "merita o no come Jrpg"? E stop :sisi:
Quindi rispondendo alla domanda che mi faccio in questo post ti dico che è un bel jrpg che merita di essere giocato :sisi:
be insomma diciamo che è molto difficile superare la nostalgia nel giudizio , io ho provato a recuperare quelli vecchi visto che si parla di capolavori ma droppati tutti dopo un pò di ore , solo con abyss la trama mi aveva preso da arrivare a metà ma poi non ho retto piu .

Platino.

Mi rode di aver perso una scenetta (319/320).

Per il resto, ho fatto tutto e apprezzo davvero tanto l'aver cercato di eliminare i missabili.

Mi è piaciuto parecchio, eccetto la parte finale. Per me che avevo abbandonato la saga con Xillia 2, visto che mi aveva fratturato le balle con la sua incapacità di evolversi, è stato un bel titolo che mi ha intrattenuto per 110 ore circa (alcuni jrpg del passato, tipo ff xii, mi erano durati più del doppio ma va bene così).

be insomma diciamo che è molto difficile superare la nostalgia nel giudizio , io ho provato a recuperare quelli vecchi visto che si parla di capolavori ma droppati tutti dopo un pò di ore , solo con abyss la trama mi aveva preso da arrivare a metà ma poi non ho retto piu .
Ma è normale sia così, certo robe di trama e profondita dei personaggi è comunque roba oggettivamente possibile da fare a prescindere da quanto indietro si va coi giochi. Fra l'altro se ci pensiamo un attimino, sono convinto che se fra 10 anni precisi chiediamo a 100 persone videogiocatori di 20/25 anni "qual'è uno dei migliori videogiochi che hai giocato" è altamente probabili che ti rispondano "Fortnite" :asd:

Sto a poco piú di 60 ore, subito dopo lo scontro con il quinto lord e mi ha dato qualche missione per aiutare i civili nel castello... ho ancora i viaggi veloci bloccati.
Ditemi che mi manca ancora molto alla fine o ci rimango male. :bruniii:

Sto a poco piú di 60 ore, subito dopo lo scontro con il quinto lord e mi ha dato qualche missione per aiutare i civili nel castello... ho ancora i viaggi veloci bloccati.
Ditemi che mi manca ancora molto alla fine o ci rimango male. :bruniii:
sei a meta' adesso..godrai ancora per molto

finito anche io in 60 ore ieri...bello il finale,una lacrima se l'e' portata via...stardiii

ora mi dedico un po' al post game e arena

voto 8,5 al netto dei difetti il gruppo di ragazzi mi ha fatto davvero affezionare a loro...meritano

Mi rode di aver perso una scenetta (319/320).
Tecnicamente mi sa che non l'hai persa, è che non sai dov'è :sisi: Dovrebbe apparire al campo una volta avviato dove c'è la lista delle skits, avrà l'icona che indica sia nuova, dovresti andare in un campo per ogni regno e controllare. Ma starà solo se l'hai mancata, se invece hai ancora possibilità di farla non ci sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro