Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tales of Arise

Tales of Arise
Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,743
Reazioni
6,529
Medaglie
10


Espansione.
 
Ultima modifica:

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,000
Reazioni
4,451
Medaglie
9
Contentissimo di questa accoglienza. Un buon segno per il proseguimento della serie.
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,873
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Ho provato un pò la demo
Puoi switchare il leader ma non c'è la possibilità di controllare gli altri membri del party in combattimento, dico bene?
E un'altra cosa: non è possibile cambiare i tasti per l'esplorazione o è un limite della versione di prova?
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,874
Reazioni
3,875
Medaglie
10
Ho provato un pò la demo
Puoi switchare il leader ma non c'è la possibilità di controllare gli altri membri del party in combattimento, dico bene?
E un'altra cosa: non è possibile cambiare i tasti per l'esplorazione o è un limite della versione di prova?
dici male
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,873
Reazioni
1,144
Medaglie
5

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,874
Reazioni
3,875
Medaglie
10
  • 1. Tales of Symphonia – 2,400,000 units sold
  • 2. Tales of Vesperia – 2,370,000 units sold
  • 3. Tales of Destiny – 1,720,000 units sold
un anno fa si sapeva questo

quindi il terzo piu venduto dopo meno di un anno
Post unito automaticamente:

Ah...
Perché nella demo c'era solo la possibilità di attaccare selezionandoli con le frecce direzionali
si può cambiare ma non è intuitivo il comando , devi guardare.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,991
Reazioni
10,635
Medaglie
17
  • 1. Tales of Symphonia – 2,400,000 units sold
  • 2. Tales of Vesperia – 2,370,000 units sold
  • 3. Tales of Destiny – 1,720,000 units sold
un anno fa si sapeva questo

quindi il terzo piu venduto dopo meno di un anno
Post unito automaticamente:


si può cambiare ma non è intuitivo il comando , devi guardare.
Vabbè ma i primi due hanno le remastered come conteggio, quindi in una singola uscita credo abbia già fatto il massimo. Che poi sei mesi fa erano a un milione e mezzo quindi per me a 2.5 ci arriva entro un anno e supera tutti a prescindere :asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,585
Reazioni
18,332
Medaglie
21
Eddaje, ci voleva proprio questa "attesa" di qualche anno.
Non vedo l'ora di giocarci :geddoe:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,874
Reazioni
3,875
Medaglie
10
Vabbè ma i primi due hanno le remastered come conteggio, quindi in una singola uscita credo abbia già fatto il massimo. Che poi sei mesi fa erano a un milione e mezzo quindi per me a 2.5 ci arriva entro un anno e supera tutti a prescindere :asd:
che centra , quelli sono i totali dopo secoli :asd: arise diventerà il piu venduto fra 6 mesi o poco piu
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
  • 1. Tales of Symphonia – 2,400,000 units sold
  • 2. Tales of Vesperia – 2,370,000 units sold
  • 3. Tales of Destiny – 1,720,000 units sold
un anno fa si sapeva questo
symphonia e vesperia sono i miei preferiti, vesperia è il primo che ho giocato su 360, symphonia lo recuperai con la remastered ps3, e mi ha rubato il cuore

in generale è comunque un ottima serie,arise per quanto bello è imho inferiore ai primi due , ora i videogames vengono giocati molto di più che ai tempi e questo è a favore di arise
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
mah, Vesperia non mi ha mai detto nulla
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
mah, Vesperia non mi ha mai detto nulla
io adoro il protagonista di Vesperia, credo sia il più riuscito della serie, a differenza degli altri protagonisti che migliorano o crescono nel corso della storia, lui ha già ideali e un carattere ben definiti dall'inizio del gioco
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,874
Reazioni
3,875
Medaglie
10
symphonia e vesperia sono i miei preferiti, vesperia è il primo che ho giocato su 360, symphonia lo recuperai con la remastered ps3, e mi ha rubato il cuore

in generale è comunque un ottima serie,arise per quanto bello è imho inferiore ai primi due , ora i videogames vengono giocati molto di più che ai tempi e questo è a favore di arise
non sono riuscito a finire nessuno dei due , per me i tales dalla svolta forse con grace hanno fatto passi enormi di qualità . Non mi puoi dire che queei due sono superiori ad arise dai , magari puoi parlarmi di personaggi,storia ,musiche ma il resto non c'è paragone con gli ultimi tales.
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
non sono riuscito a finire nessuno dei due , per me i tales dalla svolta forse con grace hanno fatto passi enormi di qualità . Non mi puoi dire che queei due sono superiori ad arise dai , magari puoi parlarmi di personaggi,storia ,musiche ma il resto non c'è paragone con gli ultimi tales.
si certo,ovviamente mi riferivo ai personaggi storia e musiche,come gameplay e tecnicamente non c'è paragone,mi sono dimenticato di specificare
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,453
Reazioni
4,348
Medaglie
12
Io sui Tales of ho portato a termine solo i due Xillia.
Vesperia prima o poi lo recupero, anche solo per il protagonista(immagino il tizio con i capelli lunghi).
 
Top