Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici maleHo provato un pò la demo
Puoi switchare il leader ma non c'è la possibilità di controllare gli altri membri del party in combattimento, dico bene?
E un'altra cosa: non è possibile cambiare i tasti per l'esplorazione o è un limite della versione di prova?
Ah...dici male
si può cambiare ma non è intuitivo il comando , devi guardare.Ah...
Perché nella demo c'era solo la possibilità di attaccare selezionandoli con le frecce direzionali
Vabbè ma i primi due hanno le remastered come conteggio, quindi in una singola uscita credo abbia già fatto il massimo. Che poi sei mesi fa erano a un milione e mezzo quindi per me a 2.5 ci arriva entro un anno e supera tutti a prescindereun anno fa si sapeva questo
- 1. Tales of Symphonia – 2,400,000 units sold
- 2. Tales of Vesperia – 2,370,000 units sold
- 3. Tales of Destiny – 1,720,000 units sold
quindi il terzo piu venduto dopo meno di un anno
Post automatically merged:
si può cambiare ma non è intuitivo il comando , devi guardare.
che centra , quelli sono i totali dopo secoliVabbè ma i primi due hanno le remastered come conteggio, quindi in una singola uscita credo abbia già fatto il massimo. Che poi sei mesi fa erano a un milione e mezzo quindi per me a 2.5 ci arriva entro un anno e supera tutti a prescindere![]()
symphonia e vesperia sono i miei preferiti, vesperia è il primo che ho giocato su 360, symphonia lo recuperai con la remastered ps3, e mi ha rubato il cuoreun anno fa si sapeva questo
- 1. Tales of Symphonia – 2,400,000 units sold
- 2. Tales of Vesperia – 2,370,000 units sold
- 3. Tales of Destiny – 1,720,000 units sold
io adoro il protagonista di Vesperia, credo sia il più riuscito della serie, a differenza degli altri protagonisti che migliorano o crescono nel corso della storia, lui ha già ideali e un carattere ben definiti dall'inizio del giocomah, Vesperia non mi ha mai detto nulla
non sono riuscito a finire nessuno dei due , per me i tales dalla svolta forse con grace hanno fatto passi enormi di qualità . Non mi puoi dire che queei due sono superiori ad arise dai , magari puoi parlarmi di personaggi,storia ,musiche ma il resto non c'è paragone con gli ultimi tales.symphonia e vesperia sono i miei preferiti, vesperia è il primo che ho giocato su 360, symphonia lo recuperai con la remastered ps3, e mi ha rubato il cuore
in generale è comunque un ottima serie,arise per quanto bello è imho inferiore ai primi due , ora i videogames vengono giocati molto di più che ai tempi e questo è a favore di arise
si certo,ovviamente mi riferivo ai personaggi storia e musiche,come gameplay e tecnicamente non c'è paragone,mi sono dimenticato di specificarenon sono riuscito a finire nessuno dei due , per me i tales dalla svolta forse con grace hanno fatto passi enormi di qualità . Non mi puoi dire che queei due sono superiori ad arise dai , magari puoi parlarmi di personaggi,storia ,musiche ma il resto non c'è paragone con gli ultimi tales.
Anche a me, tolto il protagonista che é davvero topmah, Vesperia non mi ha mai detto nulla
Per me a livello di personaggi il migliore resta Berseria, tra quelli che ho giocatoAnche a me, tolto il protagonista che é davvero top