Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando cucini ricorda che ci sono personaggi che ti permettono di aumentare la durata dell'effetto, cosa particolarmente utile per il bonus relativo ai punti esperienza.Vincent 86 la ricetta per aumentare l'esperienza minima richiede l'ingrediente "pagello", dovrò andare a pescarne qualcuno. Nel mentre ho trovato un pò di secondarie nella terza zona, ci sono anche dei mini boss quindi si parte da lì.
Uno zeugle speciale ha esattamente il nostro stesso livello (c'era anche nel demo, un cinghiale) ed arrivo sempre ad un soffio dall'ucciderlo ma... a metà scontro due dei 4 compagni cadono sempre. Sto giocando senza oggetti consumabili (anche perché ho finito le bottiglie, di sicuro utilizzandone una concluderei al primo giro).
Il bello di questo scontro è che per tenere in vita i compagni devo posizionarmi strategicamente nell'arena in modo che l'attacco del boss non coinvolga i miei compari - che si comportano come sempre
Una situazione simile è accaduta anche con un'altro zeugle nella cava, ultima tacca in 1vs1 - tutti attacchi facilissimi da schivare e prevedere ma ancora una volta i miei compari sono morti.
Mi sto comunque divertendo dai, con un pò di impegno riesco (quasi) sempre a portare a casa la vittoria.
La trama ti prenderà quasi sicuramente dal quinto lord in poiArrivato a lenegis qua forse hanno esagerato troppo con le chiacchiere e la trama melensa specie tutto il pezzo prima...i personaggi caratterizzati molto bene ma la trama per ora mi convince a metà vedremo andando avanti.
Per il resto invece mi sta piacendo moltissimo specie il combat system che è una goduria.
Però è questione di argomenti, almeno andando a memoriaNella seconda parte del gioco comunque parlano troppo, una cosa un po' più bilanciata a mio parere sarebbe stata migliore.
Sisi certo va molto a gusti personali ,appena arrivo al quinto lord vediamo vi aggiorno magari a fine gioco cambio ideaLa trama ti prenderà quasi sicuramente dal quinto lord in poiSon stati lenti in alcuni punti ma da lì "vale" per così dire, poi chiaramente va a gusti, non è che ti sto dicendo che la trama diventerà un capolavoro
Andrà meglio ecco.
Ammazza, se dici che migliora o ingrana dopo il quinto sono almeno 40 oreLa trama ti prenderà quasi sicuramente dal quinto lord in poiSon stati lenti in alcuni punti ma da lì "vale" per così dire, poi chiaramente va a gusti, non è che ti sto dicendo che la trama diventerà un capolavoro
Andrà meglio ecco.
Devi andare a tentativi, prova a leggere la descrizione. Se no fai prima a cercare qualche guida online. Al momento l'attacco normale più potente che ho trovato per il protagonista è Fendente Sovrano, lo uso a nastro sui punti deboli.Ciao, vorrei chiedervi dei chiarimenti sul combat system per quanto riguarda il personaggio principale.
I vari attacchi non hanno un valore di potenza ma riportano solo il consumo di BA. Inoltre, se ho ben capito, più volte si esegue lo stesso attacco, più questo diventa potente (ogni volta che si sblocca una stella).
Ma appunto quali sono gli attacchi più potenti e quali dovrei quindi sviluppare? Se esistono degli attacchi migliori.
La spada è utile, sicuramente se dopo potenzi il livello di carica fai molti danni, però se giochi alle alte difficoltà ti mette in pericolo. Io uso ogni tanto Anello esplosivo ma mi espone molto perché, anche se mena con tanti fendenti consecutivi,non puoi interrompere l'animazione per diversi secondi. Utilizza magari le mosse a carica in aria, ce ne è una che in pratica si crea una fenice e atterri in picchiata. Quella è molto "safe". In generale ho usato le mosse normali che le caricate, soprattutto con i boss.Non ci ho capito molto, sicuro gli attacchi da 1 BA si prestano per le combo e gli attacchi elementali possono incontrare vulnerabilità ma anche resistenza.
Poi voi la usate la spada fiammeggiante (o come si chiama)? A me l'idea di sacrificare punti vita non piace proprio in nessun gioco, quindi in realtà anche se sono arrivato al terzo lord...non l'ho mai usata ?
No non mi da fastidio. I problemini del combat sono altriP.s. ma a voi non dà fastidio la camera iper zoomata?
Devi andare a tentativi, prova a leggere la descrizione. Se no fai prima a cercare qualche guida online. Al momento l'attacco normale più potente che ho trovato per il protagonista è Fendente Sovrano, lo uso a nastro sui punti deboli.
Polvere di stelle, se ho capito bene, è quella che lancia tanti affondi in aria. Non è male per "sfondare" rapidamente le difese di un nemico già in difficoltà anche se non fa molti danni. Più avanti avrai un attacco di vento che genera tanti fendenti di aria, anche quello ottimo per tenere in volo i nemici piccoli. Io di solito uso viverna nascente + polvere di stelle + colpi base e infine quella mossa del vento. Se sono a terra miro al punto debole e spammo l'altra mossa che dicevamo nello spoiler.infatti è l'unico attacco che mi piace. praticamente uso questo al 99%.
gli altri non mi sembrano si avvicinino alla sua potenza, certo è anche l'unico attacco che ho già a 3 stelle...
guide online fatte bene non ne ho trovate o perchè elencavano solo le arti o perchè nominavano attacchi a caso tra i migliori, tra cui polvere di stelle che mi non mi sembra niente di che