PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Haseo-san ha detto:
Onestamente anche a me DotNW piacque. Sarà che è il primo Tales of che presi (su Wii) quando cominciai a seguire la serie con regolarità (conoscevo la serie da prima, ma l'avevo solo giochicchiata), quindi forse ci sono affezionato XD

Emil e Marta erano personaggi particolari, ma mi erano simpatici e li trovavo tanto teneri insieme.

Di sicuro non è un capolavoro, e molti lo disprezzano solo perché è collegato a Symphonia, ma come gioco in sé è tutt'altro che da buttare. Un po' come FFX-2.

Esatto, poi Emil ha un signor doppiatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A proposito di Namco Bandai, mi sono reso conto solo oggi di tutti i punti da riscattare nel loro Shop, accumulati per tutti i loro giochi acquistati in questi lunghi anni.... :azz:

Ora provo a riscattarli tutti e vedere i premi.

A proposito di Namco Bandai, mi sono reso conto solo oggi di tutti i punti da riscattare nel loro Shop, accumulati per tutti i loro giochi acquistati in questi lunghi anni.... :azz:

Ora provo a riscattarli tutti e vedere i premi.
Io ho 20.500 punti, se anche per il digitale dessero una mail col codice per registrare un gioco avrei qualche punto in più :asd:  

Io ho 20.500 punti, se anche per il digitale dessero una mail col codice per registrare un gioco avrei qualche punto in più :asd:  
Al momento però non c'è molto da riscattare, sono andato in sezione One Piece è manco una action figure.

io ne ho invece pochi perche' una parte li avevo usati e specialmente negli ultimi anno ho comperato poco di loro retail e quasi tutto online, ma appunto non danno punti in quel caso seppur lo trovo assurdo visto che guadagnano pure di piu' 

cmq una volta era meglio, davano addirittura giochi o edizioni limited con i punti, ora mi pare non piu' ( almeno su console ) 

io ne ho invece pochi perche' una parte li avevo usati e specialmente negli ultimi anno ho comperato poco di loro retail e quasi tutto online, ma appunto non danno punti in quel caso seppur lo trovo assurdo visto che guadagnano pure di piu' 

cmq una volta era meglio, davano addirittura giochi o edizioni limited con i punti, ora mi pare non piu' ( almeno su console ) 
A 250.000 punti danno playstation VR, come cacchio si arriva a quella cifra? Un gioco da 1.000 punti o sbaglio? Da quando c'è il sistema di punti ho seri dubbi che possano aver rilasciato 250 giochi  :blink:  O meglio, da quando è uscita PS VR perchè troppo comodo pensare che tanto la gente li accumula i punti :asd:  Cioè se io oggi volessi arrivare a quella cifra, posso?  :tristenev:  Facendo finta che non spenderei meno a comprarla direttamente la VR  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Haseo-san ha detto:
http://www.abyssalchronicles.com/news/producer-tomizawa-answers-questions-on-blog

Tomizawa conferma che non c'è NESSUN legame con Zestiria, e che Arise è un episodio completamente slegato da ogni altro episodio della serie.

In caso qualcuno ancora avesse qualche sospetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
A ok, meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno nessuno sibfa troppi problemi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La leggerissima (ma non tanto) differenza che c'è fra il pg animato/disegnato e quello in computer grafica l'ho sempre odiata, spero prima o poi si arrivi stile Vesperia ad avere almeno il viso identico identico :sisi:  

Il nuovo motore grafico comunque è molto, molto bello, grandi passi avanti.
Secondo me ora se la può giocare con altri JRPG per quanto riguarda la costruzione del mondo di gioco, sopratutto lato design e artistico.

Secondo me ora se la può giocare con altri JRPG per quanto riguarda la costruzione del mondo di gioco, sopratutto lato design e artistico.
Peccato che dal prossimo su PS5 e PS6 avremo lo stesso identico motore per tre/quattro giochi  :sad2:

Vedremo, le vendite sicuramente aumenteranno, anche perchè in questo periodo i GDR in generale stanno vivendo una nuova giovinezza.

Peccato che dal prossimo su PS5 e PS6 avremo lo stesso identico motore per tre/quattro giochi  :sad2:
Ah guarda, possono farne anche 10 con questo motore grafico :asd:  , a me andava anche bene quallo di Berseria, vedi te. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro