Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda il bicchiere mezzo pieno.cut per me in Xillia è stato lo spreco del secolo
Haseo-san ha detto:Onestamente anche a me DotNW piacque. Sarà che è il primo Tales of che presi (su Wii) quando cominciai a seguire la serie con regolarità (conoscevo la serie da prima, ma l'avevo solo giochicchiata), quindi forse ci sono affezionato XD
Emil e Marta erano personaggi particolari, ma mi erano simpatici e li trovavo tanto teneri insieme.
Di sicuro non è un capolavoro, e molti lo disprezzano solo perché è collegato a Symphonia, ma come gioco in sé è tutt'altro che da buttare. Un po' come FFX-2.
Io ho 20.500 punti, se anche per il digitale dessero una mail col codice per registrare un gioco avrei qualche punto in piùA proposito di Namco Bandai, mi sono reso conto solo oggi di tutti i punti da riscattare nel loro Shop, accumulati per tutti i loro giochi acquistati in questi lunghi anni....
Ora provo a riscattarli tutti e vedere i premi.
Al momento però non c'è molto da riscattare, sono andato in sezione One Piece è manco una action figure.Io ho 20.500 punti, se anche per il digitale dessero una mail col codice per registrare un gioco avrei qualche punto in più![]()
io ne ho invece pochi perche' una parte li avevo usati e specialmente negli ultimi anno ho comperato poco di loro retail e quasi tutto online, ma appunto non danno punti in quel caso seppur lo trovo assurdo visto che guadagnano pure di piu'Io ho 20.500 punti, se anche per il digitale dessero una mail col codice per registrare un gioco avrei qualche punto in più![]()
A 250.000 punti danno playstation VR, come cacchio si arriva a quella cifra? Un gioco da 1.000 punti o sbaglio? Da quando c'è il sistema di punti ho seri dubbi che possano aver rilasciato 250 giochi :blink: O meglio, da quando è uscita PS VR perchè troppo comodo pensare che tanto la gente li accumula i puntiio ne ho invece pochi perche' una parte li avevo usati e specialmente negli ultimi anno ho comperato poco di loro retail e quasi tutto online, ma appunto non danno punti in quel caso seppur lo trovo assurdo visto che guadagnano pure di piu'
cmq una volta era meglio, davano addirittura giochi o edizioni limited con i punti, ora mi pare non piu' ( almeno su console )
A ok, meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno nessuno sibfa troppi problemi.Haseo-san ha detto:http://www.abyssalchronicles.com/news/producer-tomizawa-answers-questions-on-blog
Tomizawa conferma che non c'è NESSUN legame con Zestiria, e che Arise è un episodio completamente slegato da ogni altro episodio della serie.
In caso qualcuno ancora avesse qualche sospetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza dubbioIl nuovo motore grafico comunque è molto, molto bello, grandi passi avanti.
Secondo me ora se la può giocare con altri JRPG per quanto riguarda la costruzione del mondo di gioco, sopratutto lato design e artistico.Il nuovo motore grafico comunque è molto, molto bello, grandi passi avanti.
Peccato che dal prossimo su PS5 e PS6 avremo lo stesso identico motore per tre/quattro giochi :sad2:Secondo me ora se la può giocare con altri JRPG per quanto riguarda la costruzione del mondo di gioco, sopratutto lato design e artistico.
Vedremo, le vendite sicuramente aumenteranno, anche perchè in questo periodo i GDR in generale stanno vivendo una nuova giovinezza.Secondo me ora se la può giocare con altri JRPG per quanto riguarda la costruzione del mondo di gioco, sopratutto lato design e artistico.
Ah guarda, possono farne anche 10 con questo motore graficoPeccato che dal prossimo su PS5 e PS6 avremo lo stesso identico motore per tre/quattro giochi :sad2:
Ci mancherebbe, se lo sta usando pure Square per FFVIIR (oltre KHIII e DQXI) ci sarà un motivo.Il nuovo motore grafico comunque è molto, molto bello, grandi passi avanti.
E' lo stesso motore di FF VII R? Non lo sapevo.Ci mancherebbe, se lo sta usando pure Square per FFVIIR (oltre KHIII e DQXI) ci sarà un motivo.![]()