Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai nominato il male.E si chiamerà Felix![]()
Mi sembra un buon compromessoHai nominato il male.
Morirai partorendo male, e tuo figlio tiferà Genoa
MaronneHai nominato il male.
Morirai partorendo male, e tuo figlio tiferà Genoa
.... poi scoprirà che è uno schifo di squadra e diventerà della SampdoriaMi sembra un buon compromesso![]()
No... È un erroreMa quindi è maschio?![]()
.... poi scoprirà che è uno schifo di squadra e diventerà della Sampdoria
No... È un errore
Come detto, Loli incoming.Ok, lo prendo per un sì![]()
No, lei deve stare con meDite che a sto giro ci sarà la romance? Comunque sono davvero fatti l’uno per l’altra, cioè la donna provoca dolori a contatto con gli altri e l’uomo è l’unico che non ne prova proprio. Sono predestinati![]()
detto cosi ricorda quel gioco con la strega e il cavaliereDite che a sto giro ci sarà la romance? Comunque sono davvero fatti l’uno per l’altra, cioè la donna provoca dolori a contatto con gli altri e l’uomo è l’unico che non ne prova proprio. Sono predestinati![]()
Mettiti in filaNo, lei deve stare con me![]()
![]()
![]()
Knights Contracts?detto cosi ricorda quel gioco con la strega e il cavaliere
eccoloMettiti in fila
Knights Contracts?
Era riferito al mostro Felix citato sopra; un mostro indegno all'interno di un'opera d'arte.Ok, lo prendo per un sì![]()
Koyomi Araragi ha detto:Knights Contracts?
Spero non sia della stessa qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifthe mentalist1 ha detto:eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complimenti
Ritornerò anche io sulla serie Tales of con questo Arise!Mamma mia che bello, tra FF VII R e T o Arise l'hanno prossimo ci facciamo un'abbuffata di JRPG.