PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo di vederlo per quest'anno, lo aspetto come il pane :bruniii:

Le speranze che esca world wide ed arrivasse anche a Settembre (vorrei Luglio come massimo ma vabbè) si sono sempre :sisi:

Secondo me Settembre è il tempo massimo per uscire in occidente o la gente passa a PS5 e retrocompatibilità a prescindere sarà un gioco "vecchio". Sta cosa per me non devono rischiarla, forse esagero? Sono convinto che molte vendite questo gioco le farà perchè è figo da vedere, ma lo è su PS4. Un sacco di persone hanno smesso di comprare al lancio (o proprio) i tales of anche per una questione di grafica, è normale sia così per la massa, tant'è che molti vedendo il nuovo engine il pensierino ce lo stanno facendo, ma deve uscire prima di PS5. La penso così sinceramente, perchè si vede ci stiano spendendo di più del solito quindi servirà vendere molto e può farlo soprattutto se esce in occidente entro l'uscita delle prossime console.
quindi non possono piu uscire giochi su ps4 da dopo ps5?  direi proprio che non ha senso 

quindi non possono piu uscire giochi su ps4 da dopo ps5?  direi proprio che non ha senso 
Vale solo per questo. E' una IP che da anni viene criticata perchè "eh, ma si vede che esce anche su PS3" e non attira la massa perchè non ha il graficone (dovuto soprattutto al fatto che è cross gen), quindi l'interessa dato dai trailer ecc è in primis dovuto al salto generazionale fatto ma se poi mi esce quando c'è PS5 in commercio siamo punto e a capo.
A me va bene eh, non mi frega una mazza di giocarmi su PS5 uin gioco PS4, ma alla massa sì e questa IP ha bisogno proprio di prendere anche quelli che vogliono qualcosa di "nuovo" sotto l'aspetto grafico.

Ultima modifica da un moderatore:
Vale solo per questo. E' una IP che da anni viene criticata perchè "eh, ma si vede che esce anche su PS3" e non attira la massa perchè non ha il graficone (dovuto soprattutto al fatto che è cross gen), quindi l'interessa dato dai trailer ecc è in primis dovuto al salto generazionale fatto ma se poi mi esce quando c'è PS5 in commercio siamo punto e a capo.
A me va bene eh, non mi frega una mazza di giocarmi su PS5 uin gioco PS4, ma alla massa sì e questa IP ha bisogno proprio di prendere anche quelli che vogliono qualcosa di "nuovo" sotto l'aspetto grafico.
non vale solo per questo , perchè il salto grafico c'è stato quindi ps4 o ps5 è uguale .

Il gioco è in attesa per il 2020 sulle console attuali, bisogna vedere poi quando arriverà in Occidente.

Non penso sarà cross come lo fu Zestiria.

Quindi al Jump Festival dove speravo in robe non hanno detto nulla?  :bruniii:

Rischiano sul serio di rilasciare il primo gioco per la sola PS4 come cross-gen  :sadfrog:
Be su ps5 ci arriva quasi sicuro come penso il 70% della roba che uscirà dopo il primo semestre il prossimo anno, da vedere se cross o lo convertirla no dopo, in ogni caso penso che nessuno se lo aspettasse in uscita ad inizio anno o poco dopo neppure su ps4

Sony conferma alcuni titoli presenti fra il 6 ed il 9 Febbraio durante il Taipei Game Show, fra questi c'è Tales Of Arise :sisi:  
Sarà solo un video, nulla di giocabile. Ma magari danno qualche info succulenta :asd:  

Vorrei vedere del gameplay però.
Troppo silenzio in questi mesi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Sony conferma alcuni titoli presenti fra il 6 ed il 9 Febbraio durante il Taipei Game Show, fra questi c'è Tales Of Arise :sisi:  
Sarà solo un video, nulla di giocabile. Ma magari danno qualche info succulenta :asd:  
spero in un video nuovo piu che altro, magari non spoileroso 

Magari iniziano a sganciare gli altri pg. giocabili :bruniii:

Al 95% lo stesso trailer che abbiamo già. Non fate gli ingenui :asd:
lo sappiamo  :asd:

Pensate se annunciano la data a sorpresa

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

se a taipei  :asd:  , il problema della data ecc.. dipendera' dall'uscita effettiva, ma a sto punto e' probabilissimo che avremo vere notizie solo o ad un evento sony o direttamente come sempre al tales festival a giugno come sempre 

lo sappiamo  :asd:

se a taipei  :asd:  , il problema della data ecc.. dipendera' dall'uscita effettiva, ma a sto punto e' probabilissimo che avremo vere notizie solo o ad un evento sony o direttamente come sempre al tales festival a giugno come sempre 
Guarda, se arriviamo a giugno con varie info classiche e mi dicono "esce in tutto il mondo a Settembre" mi va benissimo :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro