Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo lo stesso problema di ge3 e code vein, sao, non so perche', ma non riescono ad usare i colori brillanti tipici di un anime sgli sfondi, ma solo sui personaggi con il risultato di farsembrare tutto un po' cupo, spento rispetto a quel che siamo abituatiNon è che devo recuperare sia Zestiria che Berseria se fa parte dello stesso universo vero?
Anche se probabilmente lo farei lo stesso.
Usa l'Unreal Engine 4 quindi hanno puntato su quello per dare il boost grafico.
Mi piace il protagonista e il suo render ma non sono convinto dall'ambientazione. A vederla così mi sembra così poco anime.
vomito solo al ricordoSperando non faccia pietà come gli ultimi tales, e per ultimi intendo tipo tutti da 10 anni ad oggi
A pensare al sistema di equip ed abilità di Zestiria giuro che ancora mi viene il mal di testa
Son però anni che la gente vuole il boost grafico, devono farlo anche a discapito di allontanarsi un po' dalla loro essenza, ed è giusto rimanga il design dei personaggi inalterato anche se cazzia un po'. Per ogni persona che per questa cosa non lo compra ne appare una o addirittura due che finalmente vede una bella grafica e lo compra. e' inevitabile arrivasse questo momento. Chiariamo, è possibile mantenere il chara design cambiando grafica, ma al primo gioco chiudo un occhioLo stile a primo impatto non mi convince, sembra che abbiano appiccicato i modelli da anime in una tech demo generica dell'Unreal Engine 4 cercando di coprire goffamente il tutto, le due cose non si amalgamano bene e lo stile così realistico non si addice per nulla allo spirito della saga, da vedere quanto rende in screen migliori e in movimento.
centra nulla l'allontanarsi o il boost, e' che proprio non son capaci di usare l'unreal e da quel che si vede purtroppo la loro base e' uguale su tutti i loro giochi , non a caso questo problema lo han tutti i loro giochi nuovi su unreal , code vein, ge3, sao, sembrano tutti lo stesso gioco, personaggi che son anime e sfondi cupi o scuri come se non riuscissero ad usare palette di colori piu' vive o vivaci con il nuovo motore , in parte ovviamente la cosa si giustifica dal numero di persone che solitamente sviluppano i giochi per namco ( il riciclo intendo con base comune ) ma non possono fare tutti i giochi uguali modificando un po' il gameplaySon però anni che la gente vuole il boost grafico, devono farlo anche a discapito di allontanarsi un po' dalla loro essenza, ed è giusto rimanga il design dei personaggi inalterato anche se cazzia un po'. Per ogni persona che per questa cosa non lo compra ne appare una o addirittura due che finalmente vede una bella grafica e lo compra. e' inevitabile arrivasse questo momento. Chiariamo, è possibile mantenere il chara design cambiando grafica, ma al primo gioco chiudo un occhio![]()
Conterà comunque in movimento come rende secondo me.
Il boost grafico serviva sicuramente ma penso che potevano trovare un compromesso migliore, ho il dubbio che potevano spingere di più sul cel shading e la palette vivace e non l'hanno fatto per scimmiottare un po' gli MMO coreani e lo stile fantasy realistico che va tanto in questo periodo, o magari potevano usare un altro engine (Unity? O proprietario?) e pompare comunque la grafica anche se non a questi livelli, ottenendo un risultato molto più in linea con la saga.Son però anni che la gente vuole il boost grafico, devono farlo anche a discapito di allontanarsi un po' dalla loro essenza, ed è giusto rimanga il design dei personaggi inalterato anche se cazzia un po'. Per ogni persona che per questa cosa non lo compra ne appare una o addirittura due che finalmente vede una bella grafica e lo compra. e' inevitabile arrivasse questo momento. Chiariamo, è possibile mantenere il chara design cambiando grafica, ma al primo gioco chiudo un occhio![]()
Conterà comunque in movimento come rende secondo me.
Berseria e Zestiria conviene recuperarli nel caso, già quei due si perdono diversi rimandi e riferimenti.Non è che devo recuperare sia Zestiria che Berseria se fa parte dello stesso universo vero?
Anche se probabilmente lo farei lo stesso.
Usa l'Unreal Engine 4 quindi hanno puntato su quello per dare il boost grafico.
Mi piace il protagonista e il suo render ma non sono convinto dall'ambientazione. A vederla così mi sembra così poco anime.