PS4/PS5 Tales of Arise

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sperando non faccia pietà come gli ultimi tales, e per ultimi intendo tipo tutti da 10 anni ad oggi :asd:

A pensare al sistema di equip ed abilità di Zestiria giuro che ancora mi viene il mal di testa

 
DwL8WxJ.jpg


 
Svegliarsi alla mattina con questa meravigliosa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Potevano impegnarsi un po' di più come design dei due pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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Sembra che potrebbe fare di nuovo parte del mondo di Berseria e Zetsiria, ambientato in mezzo ai due.

Vabbè ma allora sono rincitrulliti o non hanno più idee per altri immaginari :dsax: .

Ho detestato Zetsiria e adorato Berseria, in conclusione però di quel mondo e lore mi sarei anche rotto le balle.

Speriamo di no, che vorrei roba nuova.


 
Ma scusate, questa qua sotto non descrive un immaginario del tutto nuovo?
 
On the planet Dahna, reverence has always been given to Rena, the planet in the sky, as a land of the righteous and divine. Stories handed down for generations became truth and masked reality for the people of Dahna. For 300 years, Rena has ruled over Dahna, pillaging the planet of its resources and stripping people of their dignity and freedom.

Our tale begins with two people, born on different worlds, each looking to change their fate and create a new future. Featuring a new cast of characters, updated combat, and classic Tales of gameplay mechanics, experience the next chapter in the world-famous Tale of series, Tales of Arise.

 
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Era tutto perfetto e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png


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bello, non me lo aspettavo all'e3 , ma al solito al tales festival

con l'unreal finalmente come per gli altri giochi avremo un aggiornamento della grafica, purtroppo vista la probabile condivisione dei dati tra i vari gruppi anche qui pare ci sia un po troppa somiglianza con ge3 e code vein, possibile che riescano a fare una grafica cartonesca solo sui personaggi?  :facepalm:

vediamo il trailer appena esce per giudicare meglio, ho ancora berseria da giocare 

 
Non è che devo recuperare sia Zestiria che Berseria se fa parte dello stesso universo vero? :paura:

Anche se probabilmente lo farei lo stesso.

Usa l'Unreal Engine 4 quindi hanno puntato su  quello per dare il boost grafico.

Mi piace il protagonista e il suo render ma non sono convinto dall'ambientazione. A vederla così mi sembra così poco anime.

 
Ieri ho chiuso berseria, che ho amato (l'ho finito con il 27% dei trofei mi pare ma non ho intenzione di platinare, non platino mai nulla  :mh: )

Zestiria ho guardato l'anime (zestiria x ) e mi era piaciuto, il gioco invece lo presi su PS3 ma non l'ho mai giocato ?

In generale vorrei qualcosa ambientato in una nuova lore, ma se proprio dovessero riprendere la storia, spero nei toni molto cupi di berseria, l'anime di zestiria non era coinvolgente come berseria.

Ho amato Velvet e quasi mi è scesa una lacrimuccia sul finale  :dsax:

 
Non è che devo recuperare sia Zestiria che Berseria se fa parte dello stesso universo vero? :paura:

Anche se probabilmente lo farei lo stesso.

Usa l'Unreal Engine 4 quindi hanno puntato su  quello per dare il boost grafico.

Mi piace il protagonista e il suo render ma non sono convinto dall'ambientazione. A vederla così mi sembra così poco anime.
purtroppo lo stesso problema di ge3 e code vein, sao,  non so perche', ma non riescono ad usare i colori brillanti tipici di un anime sgli sfondi, ma solo sui personaggi con il risultato di farsembrare tutto un po' cupo, spento rispetto a quel che siamo abituati

 
Sperando non faccia pietà come gli ultimi tales, e per ultimi intendo tipo tutti da 10 anni ad oggi :asd:

A pensare al sistema di equip ed abilità di Zestiria giuro che ancora mi viene il mal di testa
vomito solo al ricordo

 
Lo stile a primo impatto non mi convince, sembra che abbiano appiccicato i modelli da anime in una tech demo generica dell'Unreal Engine 4 cercando di coprire goffamente il tutto, le due cose non si amalgamano bene e lo stile così realistico non si addice per nulla allo spirito della saga, da vedere quanto rende in screen migliori e in movimento.

 
Lo stile a primo impatto non mi convince, sembra che abbiano appiccicato i modelli da anime in una tech demo generica dell'Unreal Engine 4 cercando di coprire goffamente il tutto, le due cose non si amalgamano bene e lo stile così realistico non si addice per nulla allo spirito della saga, da vedere quanto rende in screen migliori e in movimento.
Son però anni che la gente vuole il boost grafico, devono farlo anche a discapito di allontanarsi un po' dalla loro essenza, ed è giusto rimanga il design dei personaggi inalterato anche se cazzia un po'. Per ogni persona che per questa cosa non lo compra ne appare una o addirittura due che finalmente vede una bella grafica e lo compra. e' inevitabile arrivasse questo momento. Chiariamo, è possibile mantenere il chara design cambiando grafica, ma al primo gioco chiudo un occhio :sisi:  

Conterà comunque in movimento come rende secondo me.

 
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Son però anni che la gente vuole il boost grafico, devono farlo anche a discapito di allontanarsi un po' dalla loro essenza, ed è giusto rimanga il design dei personaggi inalterato anche se cazzia un po'. Per ogni persona che per questa cosa non lo compra ne appare una o addirittura due che finalmente vede una bella grafica e lo compra. e' inevitabile arrivasse questo momento. Chiariamo, è possibile mantenere il chara design cambiando grafica, ma al primo gioco chiudo un occhio :sisi:  

Conterà comunque in movimento come rende secondo me.
centra nulla l'allontanarsi o il boost, e' che proprio non son capaci di usare l'unreal e da quel che si vede purtroppo la loro base e' uguale su tutti i loro giochi , non a caso questo problema lo han tutti i loro giochi nuovi su unreal , code vein, ge3, sao, sembrano tutti lo stesso gioco, personaggi che son anime e sfondi cupi o scuri come se non riuscissero ad usare palette di colori piu' vive o vivaci con il nuovo motore , in parte ovviamente la cosa si giustifica dal numero di persone che solitamente sviluppano i giochi per namco ( il riciclo intendo con base comune ) ma non possono fare tutti i giochi uguali modificando un po' il gameplay 

 
Son però anni che la gente vuole il boost grafico, devono farlo anche a discapito di allontanarsi un po' dalla loro essenza, ed è giusto rimanga il design dei personaggi inalterato anche se cazzia un po'. Per ogni persona che per questa cosa non lo compra ne appare una o addirittura due che finalmente vede una bella grafica e lo compra. e' inevitabile arrivasse questo momento. Chiariamo, è possibile mantenere il chara design cambiando grafica, ma al primo gioco chiudo un occhio :sisi:  

Conterà comunque in movimento come rende secondo me.
Il boost grafico serviva sicuramente ma penso che potevano trovare un compromesso migliore, ho il dubbio che potevano spingere di più sul cel shading e la palette vivace e non l'hanno fatto per scimmiottare un po' gli MMO coreani e lo stile fantasy realistico che va tanto in questo periodo, o magari potevano usare un altro engine (Unity? O proprietario?) e pompare comunque la grafica anche se non a questi livelli, ottenendo un risultato molto più in linea con la saga.

 
Molto bello, per quel poco che si vede. Stilisticamente promette benissimo. In effetti è da un po' che si chiedeva un upgrade al motore grafico in generale.

Spero opteranno più per l'OW alla Zestiria, un ritorno ad un CS più strategico in stile Xillia e sopratutto basta quel sistema di loot ed equip da MMO (Feldespato, Quarzo e roba varia). Equip classico in stile Xillia o Vesperia e andiamo benissimo.

Non è che devo recuperare sia Zestiria che Berseria se fa parte dello stesso universo vero? :paura:

Anche se probabilmente lo farei lo stesso.

Usa l'Unreal Engine 4 quindi hanno puntato su  quello per dare il boost grafico.

Mi piace il protagonista e il suo render ma non sono convinto dall'ambientazione. A vederla così mi sembra così poco anime.
Berseria e Zestiria conviene recuperarli nel caso, già quei due si perdono diversi rimandi e riferimenti.

 
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