PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho chiuso berseria, che ho amato (l'ho finito con il 27% dei trofei mi pare ma non ho intenzione di platinare, non platino mai nulla  :mh: )

Zestiria ho guardato l'anime (zestiria x ) e mi era piaciuto, il gioco invece lo presi su PS3 ma non l'ho mai giocato ?

In generale vorrei qualcosa ambientato in una nuova lore, ma se proprio dovessero riprendere la storia, spero nei toni molto cupi di berseria, l'anime di zestiria non era coinvolgente come berseria.

Ho amato Velvet e quasi mi è scesa una lacrimuccia sul finale  :dsax:
A me sembra proprio collegato con Zestiria, quella ragazza sullo sfondo assomiglia a Lailah e l'altro a Mikleo cresciuto.

Innanzitutto complimenti a Bandai Namco che si fa leakare anche la lista della spesa.

La pausa di riflessione della serie (quasi 3 anni da Berseria) sembra aver giovato al comparto grafico, spero però che il "mood" dei Tales venga mantenuto. La storia dei due mondi e di uno che sfrutta l'altro è stra abusata ma aspetto di vedere i personaggi.

Hype per la conferenza Microsoft che come al solito ci annuncerà tanti giochi PS4 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Hype per la conferenza Microsoft che come al solito ci annuncerà tanti giochi PS4 :asd:
A parte Vesperia che comunque aveva l'esclusiva al tempo, i Tales Of non ci sono mai stati su Xbox, pensi che ora cambiano? Probabile che il budget sia più alto e un sistema in più su cui uscire gioverebbe alle vendite :sisi:  

Beh il cambio di motore grafico già è una buona notizia, vediamo se tutto il resto mi farà tornare voglia di giocare un tales

A parte Vesperia che comunque aveva l'esclusiva al tempo, i Tales Of non ci sono mai stati su Xbox, pensi che ora cambiano? Probabile che il budget sia più alto e un sistema in più su cui uscire gioverebbe alle vendite :sisi:  
Beh BN è tra le giapponesi che maggiormente supportano Xbox, l'annuncio di questo Tales domani sera lo dò per scontato, non vedo in quale altra occasione dovrebbero svelarlo.

SANJI87 ha detto:
A me sembra proprio collegato con Zestiria, quella ragazza sullo sfondo assomiglia a Lailah e l'altro a Mikleo cresciuto.
Impossibile che sia Mikleo perché non ha i capelli blu e gli occhi viola.
Poi l'immagine dove si vede in lontananza un castello (?), mi ricorda il castello in zestiria

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Impossibile che sia Mikleo perché non ha i capelli blu e gli occhi viola.
Poi l'immagine dove si vede in lontananza un castello (?), mi ricorda il castello in zestiria

Non lo vedo tanto bene, ma così è molto presto per dire se sia collegato a Zestiria o meno :hmm:

Certo Zestiria finiva che lasciava presagire un seguito. Finiva in un modo un po' particolare.

Beh BN è tra le giapponesi che maggiormente supportano Xbox, l'annuncio di questo Tales domani sera lo dò per scontato, non vedo in quale altra occasione dovrebbero svelarlo.
A metà giugno c'è il tales of vestival, pensavo lo annunciassero lì. Forse da Microsoft fanno una cosa piccola, un mini trailer con annuncio (e data?) e poi al festival danno info e mostrano di più. Comunque do per scontato il world wide adesso, impossibile annuncino su microsoft che si cagano in 4 in giappone e poi esca in giappone prima e mesi dopo in america/Europa. 
Sembrano stiano facendo ile cose in grande. Spero vivamente non abbiano risparmiato sulle localizzazioni o li ammazzo  :sard:

L'avevo detto che tutta questa attesa era dovuta all'impiego di Unreal Engine 4! Hanno usato questi anni di quasi silenzio per poter imparare a sfruttarlo! Stilisticamente credo si avvicini molto di più ai concept originali di Xillia di quanto abbia mai fatto quest'ultimo. Sono del parere che questo sia lo stile grafico che volevano raggiungere già all'epoca ma che, per (in)capacità del team, impossibilità tecniche ed engine vetusto, non è mai stato possibile fino ad ora.

Sembra che potrebbe fare di nuovo parte del mondo di Berseria e Zetsiria, ambientato in mezzo ai due.

Vabbè ma allora sono rincitrulliti o non hanno più idee per altri immaginari :dsax: .

Ho detestato Zetsiria e adorato Berseria, in conclusione però di quel mondo e lore mi sarei anche rotto le balle.

Speriamo di no, che vorrei roba nuova.

Ma scusate, questa qua sotto non descrive un immaginario del tutto nuovo?

On the planet Dahna, reverence has always been given to Rena, the planet in the sky, as a land of the righteous and divine. Stories handed down for generations became truth and masked reality for the people of Dahna. For 300 years, Rena has ruled over Dahna, pillaging the planet of its resources and stripping people of their dignity and freedom.

Our tale begins with two people, born on different worlds, each looking to change their fate and create a new future. Featuring a new cast of characters, updated combat, and classic Tales of gameplay mechanics, experience the next chapter in the world-famous Tale of series, Tales of Arise.
Di fatto nessuno può saperlo, ci sarebbe volendo da approfondire su quanto raccontava  Lailah in Zestiria con quel redentore. Anche io non sono troppo entusiasta comunque, anche fosse un sequel invece che un prequel (Zestiria) del sequel (Berseria) :sard:

Hanno corretto il tiro con quest'ultimo, sarei andato avanti e basta, vedremo se confermato come reagirà il fandom giapponese.

Comunque si, la sinossi promette proprio qualcosa di diverso, in tal caso ci sarebbero giusto problemi a livello di design, non possono finire l'immaginazione da un giorno all'altro :asd: .

Non mi ricordo comunque se me lo sono sognato o era stato detto che il Director fosse quello dei God Eater.

Lailah in zestiria quando la vediamo la prima volta non ha la maschera come quella che c'è, più io meno, in uno degli screen di questo gioco? Quella è lei al 99% e quello è il redentore di cui parla in Zestiria :sisi:  
Dovrebbe quindi svolgersi prima di Zestiria.

Di Lailah è morta la doppiatrice (e in Giappone molto del successo dei personaggi si basa sui rispettivi seiyuu a cui si legano), non so quanto furbo sia riprendere proprio lei.

Di Lailah è morta la doppiatrice (e in Giappone molto del successo dei personaggi si basa sui rispettivi seiyuu a cui si legano), non so quanto furbo sia riprendere proprio lei.
L'hanno cambiata nell'anime con una voce molto simili, per quello eventualmente non ci sarebbero troppi problemi.

A me l'armatura di "Ludger" non mi piace neanche un po'.
Non è da Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel sito era segnato come PS4/One/PC. :sisi:

Possono aver scelto di cambiare il colore, per il resto le vesti e lo stile è quello :sisi:  Per me è lei :asd:  
In un'img attacca da lontano (come lei), sembra scatenare un attacco di fuoco in unione con l'altro ragazzo.

Farebbe pensare a Redentore + Serafino.

L'hanno cambiata nell'anime con una voce molto simili, per quello eventualmente non ci sarebbero troppi problemi.
È simile ma non ha lontanamente la stessa fama, non ha avuto altri ruoli di rilievo a parte Sakura di Fate. Per quella che dovrebbe essere la protagonista di un Tales è lecito aspettarsi una seiyuu di primo piano, Baba il grosso dei budget lo spendeva sui doppiatori  :asd:

È simile ma non ha lontanamente la stessa fama, non ha avuto altri ruoli di rilievo. Per quella che dovrebbe essere la protagonista di un Tales è lecito aspettarsi una seiyuu di primo piano, Baba il grosso dei budget lo spendeva così  :asd:
Baba c'aveva le tresche con quella di Rose, ora è cambiato proprio tutto, magari fanno più budget per il gioco e meno per le seiyuu :asd: .

Fosse lei comunque non avrebbe senso per me cambiare una terza volta, era pure stata al Tales of Festival dello scorso anno doppiando skit se non erro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro