Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra proprio collegato con Zestiria, quella ragazza sullo sfondo assomiglia a Lailah e l'altro a Mikleo cresciuto.Ieri ho chiuso berseria, che ho amato (l'ho finito con il 27% dei trofei mi pare ma non ho intenzione di platinare, non platino mai nulla :mh: )
Zestiria ho guardato l'anime (zestiria x ) e mi era piaciuto, il gioco invece lo presi su PS3 ma non l'ho mai giocato ?
In generale vorrei qualcosa ambientato in una nuova lore, ma se proprio dovessero riprendere la storia, spero nei toni molto cupi di berseria, l'anime di zestiria non era coinvolgente come berseria.
Ho amato Velvet e quasi mi è scesa una lacrimuccia sul finale![]()
A parte Vesperia che comunque aveva l'esclusiva al tempo, i Tales Of non ci sono mai stati su Xbox, pensi che ora cambiano? Probabile che il budget sia più alto e un sistema in più su cui uscire gioverebbe alle venditeHype per la conferenza Microsoft che come al solito ci annuncerà tanti giochi PS4![]()
Beh BN è tra le giapponesi che maggiormente supportano Xbox, l'annuncio di questo Tales domani sera lo dò per scontato, non vedo in quale altra occasione dovrebbero svelarlo.A parte Vesperia che comunque aveva l'esclusiva al tempo, i Tales Of non ci sono mai stati su Xbox, pensi che ora cambiano? Probabile che il budget sia più alto e un sistema in più su cui uscire gioverebbe alle vendite![]()
Impossibile che sia Mikleo perché non ha i capelli blu e gli occhi viola.SANJI87 ha detto:A me sembra proprio collegato con Zestiria, quella ragazza sullo sfondo assomiglia a Lailah e l'altro a Mikleo cresciuto.
Non lo vedo tanto bene, ma così è molto presto per dire se sia collegato a Zestiria o menoImpossibile che sia Mikleo perché non ha i capelli blu e gli occhi viola.
Poi l'immagine dove si vede in lontananza un castello (?), mi ricorda il castello in zestiria
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A metà giugno c'è il tales of vestival, pensavo lo annunciassero lì. Forse da Microsoft fanno una cosa piccola, un mini trailer con annuncio (e data?) e poi al festival danno info e mostrano di più. Comunque do per scontato il world wide adesso, impossibile annuncino su microsoft che si cagano in 4 in giappone e poi esca in giappone prima e mesi dopo in america/Europa.Beh BN è tra le giapponesi che maggiormente supportano Xbox, l'annuncio di questo Tales domani sera lo dò per scontato, non vedo in quale altra occasione dovrebbero svelarlo.
Di fatto nessuno può saperlo, ci sarebbe volendo da approfondire su quanto raccontava Lailah in Zestiria con quel redentore. Anche io non sono troppo entusiasta comunque, anche fosse un sequel invece che un prequel (Zestiria) del sequel (Berseria)Sembra che potrebbe fare di nuovo parte del mondo di Berseria e Zetsiria, ambientato in mezzo ai due.
Vabbè ma allora sono rincitrulliti o non hanno più idee per altri immaginari.
Ho detestato Zetsiria e adorato Berseria, in conclusione però di quel mondo e lore mi sarei anche rotto le balle.
Speriamo di no, che vorrei roba nuova.
Ma scusate, questa qua sotto non descrive un immaginario del tutto nuovo?
On the planet Dahna, reverence has always been given to Rena, the planet in the sky, as a land of the righteous and divine. Stories handed down for generations became truth and masked reality for the people of Dahna. For 300 years, Rena has ruled over Dahna, pillaging the planet of its resources and stripping people of their dignity and freedom.
Our tale begins with two people, born on different worlds, each looking to change their fate and create a new future. Featuring a new cast of characters, updated combat, and classic Tales of gameplay mechanics, experience the next chapter in the world-famous Tale of series, Tales of Arise.
Possono aver scelto di cambiare il colore, per il resto le vesti e lo stile è quelloma lailah non ha i capelli rosa
L'hanno cambiata nell'anime con una voce molto simili, per quello eventualmente non ci sarebbero troppi problemi.Di Lailah è morta la doppiatrice (e in Giappone molto del successo dei personaggi si basa sui rispettivi seiyuu a cui si legano), non so quanto furbo sia riprendere proprio lei.
Nel sito era segnato come PS4/One/PC.A parte Vesperia che comunque aveva l'esclusiva al tempo, i Tales Of non ci sono mai stati su Xbox, pensi che ora cambiano? Probabile che il budget sia più alto e un sistema in più su cui uscire gioverebbe alle vendite![]()
In un'img attacca da lontano (come lei), sembra scatenare un attacco di fuoco in unione con l'altro ragazzo.Possono aver scelto di cambiare il colore, per il resto le vesti e lo stile è quelloPer me è lei
![]()
È simile ma non ha lontanamente la stessa fama, non ha avuto altri ruoli di rilievo a parte Sakura di Fate. Per quella che dovrebbe essere la protagonista di un Tales è lecito aspettarsi una seiyuu di primo piano, Baba il grosso dei budget lo spendeva sui doppiatoriL'hanno cambiata nell'anime con una voce molto simili, per quello eventualmente non ci sarebbero troppi problemi.
Baba c'aveva le tresche con quella di Rose, ora è cambiato proprio tutto, magari fanno più budget per il gioco e meno per le seiyuuÈ simile ma non ha lontanamente la stessa fama, non ha avuto altri ruoli di rilievo. Per quella che dovrebbe essere la protagonista di un Tales è lecito aspettarsi una seiyuu di primo piano, Baba il grosso dei budget lo spendeva così![]()