PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci vediamo al TGS 2021 per proseguire il teaser dell'anno scorso :dedalus:

Daje, giusto per presentare la ragazzina che si vedeva sul finale, la mascotte e la rossa presunta antagonista :sard:

Ma io lo voglio adesso o almeno in tempi brevi del 2021  :bruniii:

In pratica... non è manco sicuro che uscirà nel 2021?

Andiamo bene. :asd:

:bruniii:

Uscirà prima lui o Elden ring?   :sard:  Namco è proprio messa male con ste uscite.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
annunciato evento ( senza data per ora quindi non credo novembre ) per il 25 della serie, probabile riappaia li

Non è che fanno lo scherzetto di farlo uscire sulla ps5 e non sulla ps4?

Non so se vi ricordate, ma Tales of Berseria era uscito anche sulla Ps3, ma non in Europa.

Non è che fanno lo scherzetto di farlo uscire sulla ps5 e non sulla ps4?

Non so se vi ricordate, ma Tales of Berseria era uscito anche sulla Ps3, ma non in Europa.
A meno che non esce fra 3 anni, secondo me è impossibile. Anche uscisse nel 2022 al massimo pompano dove possono per la versione PS5 e fanno la versione PS4 che è quella vista in quel poco che s'è visto.
Poi eh, se i ritardison dovuti al "non ce la facciamo a farlo girar bene su PS4" è diverso. Ma non ne ho idea.
Graficamente hanno fatto il passo in avanti e magari quel passo è un mondo così nuovo per loro che non ce la fanno :asd: Chissà. Ma per ora al massimo ovviamente uscendo post 2020 ci sarà ANCHE la versione PS5 secondo me.

Non credo assolutamente ricompaia all'evento di dicembre. Trattasi di un evento molto soft, con interviste e memorial dei titoli vecchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro