Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tba non ti conforta?Ma un insiders quando serve non c'è? Mi sto preoccupando![]()
Fra un po' quel TBA diventa "cancelled" XDtba non ti conforta?
Speriamoannunciato evento ( senza data per ora quindi non credo novembre ) per il 25 della serie, probabile riappaia li
Sempre con calma, noi non abbiamo frettaannunciato evento ( senza data per ora quindi non credo novembre ) per il 25 della serie, probabile riappaia li
Me l'importante è che si alzi la qualità del gioco ed ovviamente non mi riferisco solo alla grafica, ma specialmente storia e gameplaySempre con calma, noi non abbiamo fretta
Dipende molto da quando esceNon è che fanno lo scherzetto di farlo uscire sulla ps5 e non sulla ps4?
Non so se vi ricordate, ma Tales of Berseria era uscito anche sulla Ps3, ma non in Europa.
A meno che non esce fra 3 anni, secondo me è impossibile. Anche uscisse nel 2022 al massimo pompano dove possono per la versione PS5 e fanno la versione PS4 che è quella vista in quel poco che s'è visto.Non è che fanno lo scherzetto di farlo uscire sulla ps5 e non sulla ps4?
Non so se vi ricordate, ma Tales of Berseria era uscito anche sulla Ps3, ma non in Europa.