PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due anni fa ci speravo che riuscissero finalmente a fare un Tale Of only current-gen ma niente :asd:  

Il titolo che attendo di più di quelli ufficialmente esistenti. Poi viene FFVIIR parte 2, che bene o male è come "stato annunciato".

Non postate queste cose che poi inizio a crederci sul serio :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la release sì. Per info serie forse tra un mesetto sganciano. È gravissimo se non lo fanno.
Tra un mesetto diranno che il gioco, dopo essere stato rimandato da TBA a TBA,  al fine di offrire la migliore esperienza possibile, è stato ulteriormente posticipato a TBA 

Si un trailerino su un nuovo personaggio da 1 minuto come l'anno scorso.

Ho detto "info serie". L'anno scorso neanche ci fu il trailerino col nuovo personaggio; era una semplice extended in cui si intravedeva -e solo di spalle!- un possibile terzo personaggio. Non era neanche definibile quindi "character trailer".

Ho detto "info serie". L'anno scorso neanche ci fu il trailerino col nuovo personaggio; era una semplice extended in cui si intravedeva -e solo di spalle!- un possibile terzo personaggio. Non era neanche definibile quindi "character trailer".
Io  ricordo che hanno presentato la tipa co protagonista .

Tales of Arise Now Rated in Taiwan (Previously Rated in Korea and Brazil)

The rating given for the game in Taiwan is Parental Guidance 15 or PG15 (輔15) with notes of violence and social stigma. Shown above is the PS4 listing, with identical ones for the PC Digital and Xbox One versions.

The game has also already been rated in other areas. January of this year, the game received a rating of 12 years old and up (12+) in Korea (PS4PC DigitalXbox One). Last month, it received a not recommended for minors under 14 years old rating in Brazil.

Note that having a rating does not necessarily mean that the game is releasing anytime soon, especially with the game announced as delayed. Still, it is nice to see a few updates on the game.

Despite the number of online gaming events since the onset of COVID-19, we've yet to see any additional news on the game. The earliest we're hoping to see info is during the upcoming Tokyo Game Show 2020, but even that is looking a bit bleak since Bandai Namco's TGS 2020 listing is focused on Scarlet Nexus and Sword Art Online.
Ora attendo solo il rating in Massachusetts e mi ritengo tranquillo.

Intanto è assente dalla lista del TGS di Bamco... :sil:
Magari hanno deciso dimostrarlo di nuovo quando è vicino all'uscita. Diciamo che dopo tutto questo tempo non mi alletta molto vedere un minuto di trailer col pg nuovo...o qualche info scritta in stile intervista. Meglio mostrarlo direttamente con una demo poi da dare anche alla stampa, arrivare quindi subito allo step dei provati con tutte le info nuove. E di lì via via fare classico marketing fino all'uscita. Insomma se quando ne parlano mi danno la data sono contento :asd:  

Magari hanno deciso dimostrarlo di nuovo quando è vicino all'uscita. Diciamo che dopo tutto questo tempo non mi alletta molto vedere un minuto di trailer col pg nuovo...o qualche info scritta in stile intervista. Meglio mostrarlo direttamente con una demo poi da dare anche alla stampa, arrivare quindi subito allo step dei provati con tutte le info nuove. E di lì via via fare classico marketing fino all'uscita. Insomma se quando ne parlano mi danno la data sono contento :asd:  

Ma anche no.

Il gioco comunque, tecnicamente, non dovrebbe essere lontanissimo dalla release. Non sto chiedendo, per esempio, a SQEX di mostrare FFVIIparte2, che esce minimo fra due anni, ma un gioco che inizialmente era previsto per... adesso, fine 2020, e che quindi esce massimo da qui a un annetto. Di roba da mostrare, quindi, volendo dovrebbero averne a bizzeffe.

Inoltre vanno evitati periodi troppo lunghi di silenzio, e questo gioco non mostra nuovo materiale da 15 mesi. Tantissimo.

Ma anche no.

Il gioco comunque, tecnicamente, non dovrebbe essere lontanissimo dalla release. Non sto chiedendo, per esempio, a SQEX di mostrare FFVIIparte2, che esce minimo fra due anni, ma un gioco che inizialmente era previsto per... adesso, fine 2020, e che quindi esce massimo da qui a un annetto. Di roba da mostrare, quindi, volendo dovrebbero averne a bizzeffe.

Inoltre vanno evitati periodi troppo lunghi di silenzio, e questo gioco non mostra nuovo materiale da 15 mesi. Tantissimo.
Credo appunto che essendo passato tantissimo siano al punto da dover ricominciare (il marketing), quindi conterà solo il periodo che andrà dalla prossima notizia all'uscita, ecco perchè dico che probabilmente hanno anche deciso una cosa del genere. Se è diventato un gioco che esce fra un anno? Non è meglio che stiano zitti e ricomincino da Gennaio in poi con 5/6 mesi di marketing? Magari dicendo che esce pure su next-gen migliorato? Tu dici che esce fra quanto? Meno di 5/6 mesi? Per me va oltre ormai. Vai a vedere che è successo. Forse hanno deciso di rilasciarlo in doppia versione, e questo gli ha cambiato i piani. Bho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro