PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quando esce, ho fame di Tales of :bruniii:

Agosto sarebbe perfetto

Bello è bello.
Ma almeno un pg nuovo nel trailer eh, potevano farlo vedere :asd:

All'inizio video mi sembrava di stare su Genshin Impact :asd:

"Spring is just around the corner, and we've been working hard to make it unforgettable!"

IN JAPPO

Nessuna icona di console nextgen alla fine del trailer. Che non sia previsto nessun upgrade next al lancio?
Però poi ci sono dei trademark in piccolo..boh

Comunque devo dire che quando fu rivelato 2 anni fa mi faceva infinitamente più effetto il salto grafico rispetto ai precedenti che ormai erano proprio vetusti.
Ricordo che rimasi sbalordito per la media a cui ci avevano abituato i Tales.

Questa volta invece.... non so se sia dovuto al fatto che il nuovo trailer oltre essere poca roba è pure più scattoso e sporco rispetto a quelli passati o se c'è stato un leggero downgrade o più semplicemente che tra continui ritardi so ormai passati 2 anni.... ma ora già inizia a sembrarmi più vecchio.

Insomma non so, di impatto mi ha colpito molto meno e pare più piatto rispetto a prima.

Ultima modifica:
IN JAPPO

Nessuna icona di console nextgen alla fine del trailer. Che non sia previsto nessun vero update al lancio?
Però poi ci sono dei trademark in piccolo..boh

Comunque devo dire che quando fu rivelato 2 anni fa mi faceva molto più effetto il salto grafico rispetto ai precedenti che ormai erano proprio vetusti.
Questa volta invece.... non so se sia dovuto al fatto che il nuovo trailer è poca roba oltre a essere più scattoso e sporco rispetto a quelli passati o che tra continui ritardi so so ormai passati 2 anni, ma ora già inizia a sembrarmi più vecchio. Non so, bello ma mi colpisce già molto meno.

Vero, anche a me ha colpito molto meno.

Si devono dare una mossa, la tecnologia non aspetta a loro

Credo semplicemente come dicevo da sempre che avverrà quello che non doveva succedere, cioè che rilasciavano finalmente un gioco che tecnicamente era da PS4 ma....con PS5 già bella che lanciata. E se non esce quest'anno (come penso...) è ancora peggio perchè nel 2022 per MOLTI sarà difficile giocare su PS5 un gioco che pare essere su playstation 4. Infatti secondo me per evitare di rilasciare un gioco PS5 che a vederlo pare appunto per PS4 e confermare la "regola" avuta coi tales of su PS4, stanno pensando di non farla proprio la versione PS5 :asd: Infatti se quello che abbiamo visto è PS4 di fatto non gli si può dir nulla visto dove gira. Calcolando chi sono eh, perchè che ci sia chi fa un botto meglio ovvio.

Io però spero che la versione PS5 ci sia e anche se poco meglio mi accontento. Che almeno sblocchino il frame rate in compatibilità :asd:
Per chi cerca però un gioco al passo coi tempi rimarrà deluso, e purtroppo per loro conta molto al giorno d'oggi :bruniii:

A me sembra solo una differenza di contrasto e luminosità.

Oddio, mi sembra sia cambiato il sistema di illuminazione, manca l'occlusione ambientale, e hanno rimosso la sfocatura (in pratica hanno esteso il DoF). Anche sui riflessi mi sembra ci sia qualcosa in meno.
O è una build acerba, o quella vecchia era una build leggermente pompata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro