Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse reale il costo di 100k, altro che 3/4k copie x ritornarci, quelle servirebbero solo x il costo della traduzione x ogni singola lingua e considerando pure il prezzo pieno e sappiamo che la metà di quelle cifre son fatte a 30/20/10€ che vuol dire cifre ben piccole di guadagno ed ovviamente considera le spese del gioco che debbono tornare.Ma mezzo milione di copie o già di lì a prescindere da leggende o meno sono sufficienti per rientrare nei costi comunque, soprattutto se vendi a prezzo pieno o già di lìPerchè come già dissi varie volte in altri topic da quando sono nati progetti Kickstarter su giochi "prolissi" o meno chiedono sempre 100 mila dollari. E' sicuramente una cifra che può essere meno o più in base al testo del gioco. In base a quanto sappiamo guadagnare più o meno su ogni copia di media fra retail e digital, dopo circa 3500/4000 copie rientrano nel costo della trad. Quindi ahivoglia a rientrare se fai 400K o 500 mila
![]()
Su Berseria semplicemente è piaciuto alla "massa" a cui piace premere tasti a caso secondo meè preoccupante cmq vedere zestiria e berseria così in alto....soprattutto il primo credo sia a mani basse il peggior tales of che ho mai giocato...ultra semplificato nel bs, trama banale e dove si salvano un paio di personaggi a dire tanto, il mondo open ma vuotissimo e scarno come non mai e mi fermo che è meglio
berseria è leggermente meglio ma siamo li...
Credo proprio wwMa ww o data solo jap?
Pare sia ww dato che ci sono anche i trailer internazionali.No vabbe chi la capisce Namco, si parlava di un suo evento e la roba l'avevano pure, e poi invece lanciano trailer a caso con le date
Ottimo che la data sia vicina, certo settembre è rischioso come data, era meglio se riuscivano a piazzarlo il mese prima.
Ma ww o data solo jap?