Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metterei la gif sotto spoiler, vedo che molti non la vogliono vedere quindi meglio farlo![]()
Keep the flame alive!
Ma vatteneGrab bella opening. Speriamo in una storia d'amore a lieto fine.![]()
Devo essere sincero ed ammettere che i personaggi "secondari" non mi fanno impazzire, ma i 2 principali sono veramente l'apice (o quasi) del chara design.ma quanto sono fighi i personaggi di sto gioco
La canzone nemmeno a me fa impazzire.Sinceramente op un po' underwhelming per essere ufo. Si vede che hanno messo la passione in Tsukihime rispetto ai soldi senz'anima di Bandai.
Anche per la canzone mi aspettavo di più, ma magari riascoltandola mi prende meglio.
Ci sono già video dove parla mi pare, sarebbe impossibile visto l'incipit di trama comunque XDSperiamo che il protagonista non sarà muto come quello di ToX 2.
Aniplex lato canzoni difficile sbaglia, non si sa ancora lo staff ma credo sia diverso.Sinceramente op un po' underwhelming per essere ufo. Si vede che hanno messo la passione in Tsukihime rispetto ai soldi senz'anima di Bandai.
Anche per la canzone mi aspettavo di più, ma magari riascoltandola mi prende meglio.
Alphen non è assolutamente muto, lolSperiamo che il protagonista non sarà muto come quello di ToX 2.
Comunque si sente già il profumo di Tales of...![]()
Il protagonista muto di ToX2 penso sia più unico che raro, non ci sono altri Tales con protagonisti muti.Speriamo che il protagonista non sarà muto come quello di ToX 2.
Comunque si sente già il profumo di Tales of...![]()