PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le ascolti senza guardare lo schermo fino a quando non sei almeno a metà gioco.
Ma perchè dovrei fare una cosa simile XD,
mi guardo l'Opening a gioco iniziato e faccio la cosa più sensata, a mio modesto parere :sisi: , per me guardarsi l'Opening prima che esce il gioco rovina il gusto di iniziarlo una volta comprato.
Post automatically merged:

Allora non sono l'unico a farlo :asd:

Più che altro perché spesso spoilerano il cast di personaggi, cosa che comunque preferirei scoprire durante il gioco
Anche questo è vero,
ragione in più per NON guardare una Opening quando esce in rete :sisi:

Ma perchè dovrei fare una cosa simile XD,
mi guardo l'Opening a gioco iniziato e faccio la cosa più sensata, a mio modesto parere :sisi: , per me guardarsi l'Opening prima che esce il gioco rovina il gusto di iniziarlo una volta comprato.
Post automatically merged:

Anche questo è vero,
ragione in più per NON guardare una Opening quando esce in rete :sisi:
per ascoltare la musica senza spoiler , easy

Per quanto mi riguarda la OP è come la sigla di un Anime. La guardo volentieri quando spacchetto il gioco, come fosse l'inizio di una puntata :asd:

Per quanto mi riguarda la OP è come la sigla di un Anime. La guardo volentieri quando spacchetto il gioco, come fosse l'inizio di una puntata :asd:
Idem. E come se fosse la sigla di un anime riguardo l'opening ad ogni inizio sessione di gioco. Piccole follie.

Sbaglio o il canale giapponese rispetto a quello americano/europeo sta spingendo parecchio questo gioco? :asd: Forse temono di avere meno successo lì.

Sbaglio o il canale giapponese rispetto a quello americano/europeo sta spingendo parecchio questo gioco? :asd: Forse temono di avere meno successo lì.
In realtà... :rickds:

1. [PS4] Tales of Arise – 541 votes
2. [PS5] Final Fantasy XVI – 528 votes
3. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 419 votes
4. [NSW] Bayonetta 3 – 410 votes
5. [NSW] Pokemon Brilliant Diamond/Shining Pearl – 355 votes

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro