Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè dovrei fare una cosa simile XD,le ascolti senza guardare lo schermo fino a quando non sei almeno a metà gioco.
Anche questo è vero,Allora non sono l'unico a farlo![]()
Più che altro perché spesso spoilerano il cast di personaggi, cosa che comunque preferirei scoprire durante il gioco
per ascoltare la musica senza spoiler , easyMa perchè dovrei fare una cosa simile XD,
mi guardo l'Opening a gioco iniziato e faccio la cosa più sensata, a mio modesto parere, per me guardarsi l'Opening prima che esce il gioco rovina il gusto di iniziarlo una volta comprato.
Post automatically merged:
Anche questo è vero,
ragione in più per NON guardare una Opening quando esce in rete![]()
Anche quello è vero, anche se io metterei "ost" su youtube e faccio primaper ascoltare la musica senza spoiler , easy
Il meglio per ultimoDove sta la nostra Waifu![]()
e le sigle degli anime di solito sono pure piene di spoilerPer quanto mi riguarda la OP è come la sigla di un Anime. La guardo volentieri quando spacchetto il gioco, come fosse l'inizio di una puntata![]()
Vero, ma sono pura goduria (se fatte bene)e le sigle degli anime di solito sono pure piene di spoiler![]()
ma infatti dopo un tot le guardo sempre se mi piacciono , ma partire da 0 e tac è grande rischioVero, ma sono pura goduria (se fatte bene)![]()
Idem. E come se fosse la sigla di un anime riguardo l'opening ad ogni inizio sessione di gioco. Piccole follie.Per quanto mi riguarda la OP è come la sigla di un Anime. La guardo volentieri quando spacchetto il gioco, come fosse l'inizio di una puntata![]()
Lo faccio anche ioIdem. E come se fosse la sigla di un anime riguardo l'opening ad ogni inizio sessione di gioco. Piccole follie.
le opening si ascoltano prima essere a metà gioco
Post automatically merged:
A me piace quella del primo Xillia (Jude version)Quella di Berseria è stupenda. Di Tales of ho giocato solo Eternia, ma l'opening di Berseria la riascolto spessissimo.
In realtà...Sbaglio o il canale giapponese rispetto a quello americano/europeo sta spingendo parecchio questo gioco?Forse temono di avere meno successo lì.