Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene![]()
Famitsu's most wanted games - July 4, 2021
It’s time for the latest Famitsu’s most wanted games chart. This week, Zelda: Breath of the Wild 2 regains the top spot as the top Nintendo title. Head past the break for the full chart. All votes were cast between June 17 and June 23. 1. [PS4] Tales of Arise – 541 votes 2. [PS5] Final Fantasy...nintendoeverything.com
1. [PS4] Tales of Arise – 541 votes
2. [PS5] Final Fantasy XVI – 528 votes
3. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 419 votes
4. [NSW] Bayonetta 3 – 410 votes
5. [NSW] Pokemon Brilliant Diamond/Shining Pearl – 355 votes
È già uscita, carucciaAlle 16 l'opening, non ci capisco mai una fava con i fusi orari pure googlando![]()
Che più gameplay vedo e più ho sta impressioneOk, quindi il 10% del budget se ne andrà in questi filmati...beneUn 20% se ne sarà andato ad aggiornare il motore grafico...forse abbiamo "solo" 6 pg e non 7 (era il minimo che mi aspettavo) spero non abbiano davvero risparmiato sul doppiaggio
![]()
Non capisco la preoccupazione.Ok, quindi il 10% del budget se ne andrà in questi filmati...beneUn 20% se ne sarà andato ad aggiornare il motore grafico...forse abbiamo "solo" 6 pg e non 7 (era il minimo che mi aspettavo) spero non abbiano davvero risparmiato sul doppiaggio
Ps: un'interessantissimo screen preso dalla opening
![]()
Bel gatto
E' da vedere se le skits sono di buona quantità e doppiate, se lo sono (e sinceramente se manca lì per me perde il mondo) magari è un tales of molto più ricco del solito come dialoghi e quindi in realtà hanno doppiato la solita quantità lasciando però molto a quel modo. Vediamo.Che più gameplay vedo e più ho sta impressione. Pure l'ultimo jap uscito oggi dove mugugnano e basta.
Non ricordo più, cioè sto stile era ancora cosi presente pure in Berseria? Perchè al tempo non facevo minimamente caso a ste cose.
Evidentemente sti ultimi 4 anni e mezzo di evoluzione nel gaming mi pesano tantissimo e ora non riesco più a mandar giù tutti sti dialoghi non doppiati.
Ma certo che sono doppiate le skit, non farti venire paranoie assurdeE' da vedere se le skits sono di buona quantità e doppiate, se lo sono (e sinceramente se manca lì per me perde il mondo) magari è un tales of molto più ricco del solito come dialoghi e quindi in realtà hanno doppiato la solita quantità lasciando però molto a quel modo. Vediamo.