PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

1. [PS4] Tales of Arise – 541 votes
2. [PS5] Final Fantasy XVI – 528 votes
3. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 419 votes
4. [NSW] Bayonetta 3 – 410 votes
5. [NSW] Pokemon Brilliant Diamond/Shining Pearl – 355 votes
Bene :asd:

Cmq manca sempre il doppiaggio in quelle scene :hmm: Eppure c'è il labiale che si muove.

Ultima modifica:
Ok, quindi il 10% del budget se ne andrà in questi filmati...bene :sard: Un 20% se ne sarà andato ad aggiornare il motore grafico...forse abbiamo "solo" 6 pg e non 7 (era il minimo che mi aspettavo) spero non abbiano davvero risparmiato sul doppiaggio :asd:

Ps: un'interessantissimo screen preso dalla opening :sisi:
BDS56zL.jpg

Bel gatto :sisi:

Notato subito Sirio, bravo comunque a mettere lo screen.

Shionne è illegale comunque katz, la canzone comunque mi piace, ora rivedrò l'opening almeno una volta al giorno* fino all'uscita come ho fatto con Berseria :asd:

*Cominciando da adesso con almeno 5 volte di fila per vedere tutti i dettagli :ahsisi:

Non si scappa comunque, mi rifiuto di credere che non si abbia la love story anche in questo.

Ok, quindi il 10% del budget se ne andrà in questi filmati...bene :sard: Un 20% se ne sarà andato ad aggiornare il motore grafico...forse abbiamo "solo" 6 pg e non 7 (era il minimo che mi aspettavo) spero non abbiano davvero risparmiato sul doppiaggio :asd:
Che più gameplay vedo e più ho sta impressione :dsax: . Pure l'ultimo jap uscito oggi dove mugugnano e basta.

Non ricordo più, cioè sto stile era ancora cosi presente pure in Berseria? Perchè al tempo non facevo minimamente caso a ste cose.
Evidentemente sti ultimi 4 anni e mezzo di evoluzione nel gaming mi pesano tantissimo e ora non riesco più a mandar giù tutti sti dialoghi non doppiati.

Era ora che qualcuno ripescasse i Kankaku Piero.

Ammetto però che non avevo pensato a loro ma ai Vickeblanka che hanno sempre lavorato a BC. Bravi comunque nella scelta, dimostrano di saper scrutare nel panorama odierno delle opening.

Vabbè il testo penso dica tutto.

I want to feel your heart right now
You are the place my only hope

Hurt, hurt, repeat
Still we Stand up
I'm protecting through the mask.
Let's go beyond fate now
Try screaming because we're not alone

Just like the flowers that bloom and fall
Repeat over and over again
Keep the flame alive

I want to feel your heart right now
You are the place my only hope
I know ... We someday

We spark like flowers in the sky
No matter where I ’m by your side
I know ... with you

Shaving each other, overlapping urges in this hand
Change the blooming present into the future
Like a miracle that can't happen alone
We are like twinkling sparks

Our spark

Preparo i fazzoletti :ivan:

Molto bella la opening. Non certo nelle mie top (per ora. Vediamo alla 50esima volta che farò partire il gioco :asd:) però mi piace.

Ps: un'interessantissimo screen preso dalla opening :sisi:
BDS56zL.jpg

Bel gatto :sisi:
Non capisco la preoccupazione.
I filmati ci sono sempre stati nei tales (opening + cinematic in game), semplicemente sono al passo coi tempi quindi sono una figata.
Per i pg, gli ultimi ne hanno avuti 6 non avendo la scusa dell'innovazione, quindi credo sia solo per scelta legata alla trama e world building.

Che più gameplay vedo e più ho sta impressione :dsax: . Pure l'ultimo jap uscito oggi dove mugugnano e basta.

Non ricordo più, cioè sto stile era ancora cosi presente pure in Berseria? Perchè al tempo non facevo minimamente caso a ste cose.
Evidentemente sti ultimi 4 anni e mezzo di evoluzione nel gaming mi pesano tantissimo e ora non riesco più a mandar giù tutti sti dialoghi non doppiati.
E' da vedere se le skits sono di buona quantità e doppiate, se lo sono (e sinceramente se manca lì per me perde il mondo) magari è un tales of molto più ricco del solito come dialoghi e quindi in realtà hanno doppiato la solita quantità lasciando però molto a quel modo. Vediamo.

E' da vedere se le skits sono di buona quantità e doppiate, se lo sono (e sinceramente se manca lì per me perde il mondo) magari è un tales of molto più ricco del solito come dialoghi e quindi in realtà hanno doppiato la solita quantità lasciando però molto a quel modo. Vediamo.
Ma certo che sono doppiate le skit, non farti venire paranoie assurde :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro