Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piu che altro che azzecchino la data come facevano prima ( agosto o gennaio ) perche' piazzarlo in autunno vuol dire farlo maciullare dai bigSpero comunque esca dopo Aprile(anche da noi intendo)
Ma parli di quello che si vede a 0:56? Non è sempre Alphen, quello lì?Belli i pg. in game e belle le ambientazioni.
Ritengo altamente probabile che almeno uno dei due pg. che fuggono insieme ai nostri dall'esplosione sia un pg. giocabile(opterei per quello che si vede schivare quelle simil guardie).
Opinioni mia ma chi compra solo i big non lo prende a prescindere un tales of o proprio ne ignora l esistenza.piu che altro che azzecchino la data come facevano prima ( agosto o gennaio ) perche' piazzarlo in autunno vuol dire farlo maciullare dai big
non tutti hanno il portafoglio gonfio e di solito si sceglie un gioco se si e' costretti e nel 90% dei casi si sceglie il big di turno, non a caso quando i titoli minori escono assieme ai big vengono maciullati e non e' un caso che sino a quando tales e' uscito a gennaio o agosto namco ne e' sempre rimasta contenta superando tranquillamente il milione , poi lo han fatto uscire ad ottobre e' stato un flopOpinioni mia ma chi compra solo i big non lo prende a prescindere un tales of o proprio ne ignora l esistenza.
Alla fine chi lo compra molto probabilmente lo fa insieme al tripla aaa di turno o salta proprio quest'ultimo.
Guardando con più calma(e con qualche ora di sonno in più) credo tu abbia ragione.Ma parli di quello che si vede a 0:56? Non è sempre Alphen, quello lì?
Speriamo, e magari ci mettono nel party un pg maschile che ci prova con lei e uno femminile che ci prova con lui XDComunque non facciano scherzi questa volta, fuori la love story :darthgary:
Non con la Non Lailah, lei deve rimanere puraComunque non facciano scherzi questa volta, fuori la love story :darthgary:
Non ti andava bene il "bel" rapporto tra Sorey e Mikleo?Ma non mettono mai love story![]()
Symphonia 2 molto sottovalutato, a me era piaciuto.Mi sembra che in symphonia 2 c'era la love storyI due si dichiarano praticamente subito se non ricordo male
![]()
Si, quella specie di """""gioco"""""SANJI87 ha detto:Tales of Symphonia 2?
C'erano eccome, in Destiny e il protagonista di Destiny 2 è il figlio della coppia, in Eternia, in Legendia un pg palesemente si dichiara ma la risposta del main è un po'..., in Abyss, in Hearts e in Graces anche qua con tanto di pargolo. Insomma si sono perse col tempo, per me in Xillia è stato lo spreco del secolo, aveva senso non averle in Zestiria (storie eteroMa non mettono mai love story![]()