PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente buone nuove anche qui.

Magari una data.
Almeno voglio vedere tutto il party, perché anche non faranno vedere gameplay

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Magari una data.
Almeno voglio vedere tutto il party, perché anche non faranno vedere gameplay

Impossibile :asd: , ne mostreranno un altro, al massimo due, faranno la solita campagna su Dengeki/Famitsu con l'annuncio di un nuovo personaggio ogni 2-4 settimane secondo me.

Impossibile :asd: , ne mostreranno un altro, al massimo due, faranno la solita campagna su Dengeki/Famitsu con l'annuncio di un nuovo personaggio ogni 2-4 settimane secondo me.
This.

Fanno sempre cosi e francamente non mi dispiace :sisi:

Dovrebbe essere adesso ma non trovo nulla, ne fonte ne streaming... boh

Edit:ok eccolo

C'è pure la traduzione (un pò sopra le righe :rickds: ) inglese!!! Alla faccia di Death Stranding :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un caxxo di niente fino ad ora. 40 minuti a far vedere cosplay, screen del vecchio trailer e a rispondere alle domande dei fan. Io boh....

non hanno fatto vedere niente hanno chiacchierato e basta  :asd:

30 secondi di trailer si sono sprecati :dsax:

Madonna che tirchieria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno abbiamo visto la Falsa Lailah (ormai la chiamerò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con un vestito nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Qui con i subbi italioti!!

Quel glimpse del sistema di battaglia mi intrippa troppo!! E il gufetto alla fine sembra carino assai :asd:  

Una donna che al contatto può infliggere dolore. Signori, si prospettano le skits più divertenti di sempre  :sard:

Comunque abbiamo visto di sfuggita la "cucciolotta" del team + la mascotte del gioco. Accontentiamoci via :asd:  

Una nuova Elize la esigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quello che si intravede alla fine.... ragazzetto o ragazzetta? Dal vestito sulle spalle punterei più alla seconda ma boh

Speravo in un trailer un pochino più lungo...ma quel poco che si vede è veramente mi intriga da far paura :megahype:

Do per scontato che la ragazzina nel finale sia il terzo pg. giocabile e che il volatile che la accompagna sia la mascotte di turno.

Nel caso, immagino che con il prossimo numero di Dengeki ne sapremo di più :sisi:

omark ha detto:
Quello che si intravede alla fine.... ragazzetto o ragazzetta? Dal vestito sulle spalle punterei più alla seconda ma boh
Dai versi sembra una ragazzina

Ed il nuovo pg lo fanno vedere per 2 secondi di spalle, maledetti. Adesso voglio vederla!!! :megahype:

Non si è visto una mazza quasi, ma quel che si è visto mi piace

È una loli.  punto.

Altrimenti scattano le minacce a Namco  :sil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro