PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tecnicamente non mi aspetto nulla però voglio un nuovo tales of quindi hype potentissimo

Solo io mi aspettavo molto di più?

Dai primi trailer si pensava fosse in primis molto più avanti tecnicamente ma con una belle evoluzione anche al gameplay. Invece sembra il solito Tales of
A me il cs è sembrato più fluido... dirò una bestemmia ma - non dico che è vicino, tuttavia - procede verso FFVIIR a guardarlo tra feeling dei colpi, dinamismo dell'azione, animazioni in generale e gestione della videocamera, poi bisogna verificare pad alla mano. La maga col libro in mano per schivare zompetta tipo Aerith. Le ambientazioni proprio migliorate, non c'è dubbio, ma oltre ai colori proprio come complessità di geometrie più eterogenee e dettagliate.

Insomma davvero bello.

Secondo me hanno sostituito il trailer a sorpresa di elder ring con questo.
Il leak diceva che lo dovevano rilasciare in questo periodo se non mi sbaglio.

Oddio eh, tutto più ampio, fluido e bello, ma onestamente sembra ancora parecchio ancorato al passato (struttura delle mappe ecc). Va bene che sempre Tales è, pero speravo in una svecchiata maggiore.
I due nuovi pg non mi piacciono per niente di design :hmm:
Peccato, ma sono comunque sicuro che anche in questa formula, non deluderà le alte aspettative.

Le ambientazioni proprio migliorate, non c'è dubbio, ma oltre ai colori proprio come complessità di geometrie più eterogenee e dettagliate.
A me sembrano un passo avanti si, ma parliamo sempre di inizio ps4 gen mentre i vecchi a cavallo tra ps2 e ps3

Se devo essere sincero, sono leggermente deluso dal fatto che gli scontri non siano in tempo reale, ma c'è da aspettare quei due secondi :asd:

A livello di Waifu la maga non mi convince

Io voglio provarlo con mano, non mi faccio più accecare da questi JRPG action che paiono DMC dai video e poi giocandoci mi cadono le palle a terra, speriamo daranno una demo :rickds:

Comunque dai, circa un anno dopo l'uscita di ps5 esce il primo Tales of che non si porta appresso ps3 :asd:

Odio quei "blocchi" che si generano nella transizione dalle fasi esplorative a quelle di combattimento. Speravo di non vedere qualcosa di simile :facepalm:
Vabbe o mettevano i nemici da combattere direttamente sul campo ( ma ciò avrebbe portato ad appesantire il motore non poco) o facevano così, più che altro da vedere su ps4 come gira ed i tempi di caricamento

A me sembrano un passo avanti si, ma parliamo sempre di inizio ps4 gen mentre i vecchi a cavallo tra ps2 e ps3
E' così, ma dopo il primo trailer era questo che mi aspettavo, non di più. :asd: A me la grafica sembra abbastanza fedele al primo trailer. I JRPG hanno un altro ritmo di aggiornamento grafico rispetto ai blockbuster Sony oppure puntano più che altro sulla direzione artistica, e sinceramente trovo già qualcosa vedere questo miglioramento in questa saga. Allora cosa diresti per la saga dei Trails? :asd:
Se devo essere sincero, sono leggermente deluso dal fatto che gli scontri non siano in tempo reale, ma c'è da aspettare quei due secondi :asd:

A livello di Waifu la maga non mi convince
Odio quei "blocchi" che si generano nella transizione dalle fasi esplorative a quelle di combattimento. Speravo di non vedere qualcosa di simile :facepalm:
Idem, ci ho sperato fino all'ultimo prima di vedere la transizione. Questo è un neo che potevano superare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro